Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bastols
Ciao Ragazzi Scusate quali sono le gaps mini per questa ROM? Potreste gentilmente se possibile postarmi il link diretto di download? Grazie in anticipo
Nel primo post c'è il link al thread di xda da cui scarichi le gapps che preferisci ;)
-
Thread aggiornato alla nuova build leggete il changelog
-
...viaggia ad una media di una build al giorno O_o . Se tutto va bene fra una settimana avremo una kitkat stabile! Stoca!
-
Quote:
asdroid
...viaggia ad una media di una build al giorno O_o . Se tutto va bene fra una settimana avremo una kitkat stabile! Stoca!
Si per questo si chiama daily ;)
Cmq si speriamo di riuscire ad avere una build stabile
-
Veramente credo che il "daily use" si riferisca al fatto che è già pronta per essere usata giornalmente ;)
Rimane il fatto che il tizio è una macina :D
Aspetto qualche altra build e poi la metto.
-
No daily significa daily build...
Stile cm..si cmq è anche daily use xD
-
Da quello che ho capito come bug abbiamo solo il landscape e il volume in vivavoce e la fotocamera con app di terze party vero?
-
Yes..anche se il volume in vivavoce non so se sia un bug.. In teoria non è giusto che devi alzare il volume?
-
Quote:
asdfzz
Yes..anche se il volume in vivavoce non so se sia un bug.. In teoria non è giusto che devi alzare il volume?
Per forza, dipende poi dalle esigenze, cioè se sei dentro casa ci senti bene ma se sei fuori mi sa che devi alzare per forza xD
-
Il landacape cosa sarebbe? XD cmq spero che il problema della fotocamera si risolvi presto
-
Quote:
ddr3gt
Il landacape cosa sarebbe? XD cmq spero che il problema della fotocamera si risolvi presto
Quando giri il telefono xD
-
Scusate, ma come è possibile che solo oggi la voce "telefono" abbia consumato il 14% della batteria, nonostante io non abbia neanche fatto una chiamata? E poi c'è anche il 5% consumato dal dialer...
-
Queste Gapps (Mini Modular PAckage) vanno bene?
EDIT: Si può anche cancellare questo mio intervento. Non avevo visto che tramite il link del primo post, cliccando poi su "PA GApps-" si arriva al link che ho appena postato. Scusate.
-
Quote:
Spider77
Sono quelle linkate nel primo post...
-
Quote:
fantasheva89
Scusate, ma come è possibile che solo oggi la voce "telefono" abbia consumato il 14% della batteria, nonostante io non abbia neanche fatto una chiamata? E poi c'è anche il 5% consumato dal dialer...
Be il telefono comprende anche la ricezione quindi consuma batteria a meno che non lo metti in modalità aereo.Il dialer probabilmente era in esecuzione in background
-
Quote:
pedroleon99
Be il telefono comprende anche la ricezione quindi consuma batteria a meno che non lo metti in modalità aereo.Il dialer probabilmente era in esecuzione in background
Mah...nelle versioni precedenti della cyano o anche nella stock non ho mai consumato così tanto...
-
Quote:
fantasheva89
Mah...nelle versioni precedenti della cyano o anche nella stock non ho mai consumato così tanto...
Scarica cpuspy e controlla il deepsleep del telefono
-
Quote:
pedroleon99
Scarica cpuspy e controlla il deepsleep del telefono
CPUSpy:
unused CPU states: deep sleep
che devo fare??
-
secondo voi è possibile mettere la fotocamera stok della 4.1? a parer mio questa fa pena....
-
Ragazzi AIUTO !!
dopo aver fleshato con la rom del giorno 18 non va più il telefono in recovery mode:( ... sapete aiutarmi ??
Grazie mille :)
-
Quote:
AlanDevil
secondo voi è possibile mettere la fotocamera stok della 4.1? a parer mio questa fa pena....
No non è possibile perchè le app stock richiedono il framework stock non quello della cyano
Quote:
Sakuand
Ragazzi AIUTO !!
dopo aver fleshato con la rom del giorno 18 non va più il telefono in recovery mode:( ... sapete aiutarmi ??
Grazie mille :)
Ma si accende e va in download mode oppure non va proprio?
Quote:
ivan0704
CPUSpy:
unused CPU states: deep sleep
che devo fare??
Puoi mettere uno screen di cpuspy?
-
Quote:
pedroleon99
Puoi mettere uno screen di cpuspy?
Allora, ho killato un pò di roba, e in un'ora è rimasto 55 minuti in deepsleep.... c'erano un sacco di app attive, non so qual'era che ciucciava cpu....
lo screen non credo sia utile, c'erano solo i valori 800, 400 e 200mhz della cpu, con sotto il riferimento a deepsleep non usato! Ora funziona, ma dopo un reboot, devo killare un pò di roba.
-
Quote:
ivan0704
Allora, ho killato un pò di roba, e in un'ora è rimasto 55 minuti in deepsleep.... c'erano un sacco di app attive, non so qual'era che ciucciava cpu....
lo screen non credo sia utile, c'erano solo i valori 800, 400 e 200mhz della cpu, con sotto il riferimento a deepsleep non usato! Ora funziona, ma dopo un reboot, devo killare un pò di roba.
Ti avevo chiesto uno screen perchè non avevo capito cosa intendevi ma se hai risolto ok tutto a posto
-
Avete anche voi questi problemi?
- non sincronizza contatti facebook con la rubrica
- il file manager non legge la memoria SD anche se la galleria vede le immagini presenti nella SD
- non si possono eliminare i files dalla galleria
- non c'è la possibilità di creare directory o di riordinare le applicazioni
Altra cosa, per invertire la memoria esterna con quella interna? ho guardato tra le guide nel forum ma non sono riuscito a trovare quella per la cm 11.
-
pure a me il filemanager non legge la sd... le altre cose non le ho controllate.
Intanto è uscita la release giornaliera.....
-
1 allegato(i)
Io la SD la vedo..
Ma ho ancora la build del 16
-
Non è che non veda la sd esterna, solo la vede come cartella della memoria di sistema. Mi spiego meglio: io uso root explorer e tramite esso vedo in \root una cartella che si chiama extSDmem o qualcosa del genere, e quella è appunto la nostra sd. Cmq sono abbastanza deluso di quel poco che ho visto delle versioni android successive alla 4.1.2... Poi non so se sono scelte di google o di cyanogen, ma il risultato non cambia
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
AlanDevil
Non è che non veda la sd esterna, solo la vede come cartella della memoria di sistema. Mi spiego meglio: io uso root explorer e tramite esso vedo in \root una cartella che si chiama extSDmem o qualcosa del genere, e quella è appunto la nostra sd. Cmq sono abbastanza deluso di quel poco che ho visto delle versioni android successive alla 4.1.2... Poi non so se sono scelte di google o di cyanogen, ma il risultato non cambia
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Si ma quello é normale che la vedi nel root anche nella stock é così cmq ho aggiornato alla build di oggi
-
Già, è vero, cmq è extSdCard, speriamo facciano qualcosa....
-
Quote:
AlanDevil
Già, è vero, cmq è extSdCard, speriamo facciano qualcosa....
Androidiani App
Sisi ma ti assicuro che è normale guarda anche sul mio Galaxy Pocket Plus é così http://img.tapatalk.com/d/13/12/20/8u2etuhy.jpg
-
Scusa, non stavo dubitando della tua affermazione, anzi ripensandoci mi son reso conto che è sempre stato così. Speriamo solo che risolvano il problema che le app normali non la vedono, e subito dopo che risolvano anche le incompatibilità con le app fotocamera di terze parti, o aggiungano a quella di serie la possibilità di scegliere dove salvare, Nel frattempo mi sa che torno alla kyrillos
-
Quote:
AlanDevil
Scusa, non stavo dubitando della tua affermazione, anzi ripensandoci mi son reso conto che è sempre stato così. Speriamo solo che risolvano il problema che le app normali non la vedono, e subito dopo che risolvano anche le incompatibilità con le app fotocamera di terze parti, o aggiungano a quella di serie la possibilità di scegliere dove salvare, Nel frattempo mi sa che torno alla kyrillos
Androidiani App
Ah ecco non avevo capito cosa intendevi con speriamo che risolvano cmq si speriamo che risolvano i bug così diventerà una bella rom
-
Quel extSdCard sotto root non è altro che un symlink che punta a storage/sdcard1 ;)
-
Quote:
pedroleon99
Ma si accende e va in download mode oppure non va proprio?
in download mode va .. ho letto che si può fleshare la rom anche da odin questo potrà risolvere il problema ??
-
Quote:
Sakuand
in download mode va .. ho letto che si può fleshare la rom anche da odin questo potrà risolvere il problema ??
Si ma con odin leggevo che dava problemi in alcuni casi.Prova a riflashare la rom stock poi a riflashare la cm11 da recovery
-
Quote:
pedroleon99
Si ma con odin leggevo che dava problemi in alcuni casi.Prova a riflashare la rom stock poi a riflashare la cm11 da recovery
quindi posso seguire questa guida ?? https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html
mi spieghi cmq come devo fare se voglio flasharla direttamente da odin ??
Grazie !!
-
Quote:
Sakuand
Si segui quella guida cmq non so come si faccia da odin perché io non l ho mai fatto presumo che ci sia un pacchetto da mettere in PDA cmq se riflashi jelly bean al 80% risolvi
-
Quote:
pedroleon99
Si segui quella guida cmq non so come si faccia da odin perché io non l ho mai fatto presumo che ci sia un pacchetto da mettere in PDA cmq se riflashi jelly bean al 80% risolvi
Ok allora provo e ti faccio sapere !! grazie :)
-
Quote:
Sakuand
Ok allora provo e ti faccio sapere !! grazie :)
ho fatto la procedura ... vado anche in recovery ma poi mi dice quando istalla la cm11.0
E: failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed
xchè nn me la fa istallare ??
-
Quote:
Sakuand
ho fatto la procedura ... vado anche in recovery ma poi mi dice quando istalla la cm11.0
E: failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed
xchè nn me la fa istallare ??
Ah ecco perché prima devi flashare la Cwm temporanea non puoi flashare una rom custom con la recovery stock . Cerca su Google la Cwm per l ace 2 poi flashi la Cwm e alla Cwm flashi la cyano 11