come mai niente ota in questa rom?
Visualizzazione stampabile
come mai niente ota in questa rom?
Io ho riscontrato dei problemi con la release dell'8...il telefono non si riavvia ne si spegne, problemi con il tile della batteria nelle impostazioni rapide e nel menù notifica...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti.
Settimana scorsa ho installato l'ultima versione della rom (22/03). Riscontro problemi con il GPS! Non sembra andare con nessuna applicazione! Sembra attivo, ma in realtà non funziona... Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
A me nella release del 10/4 il cell non si spegne e non si riavvia. Per spegnerlo devo farlo forzatamente tenendo premuto il pulsante di accensione.
È da un po che ho disinstallato questa rom, ma leggendo i vostri post ho l'impressione che con il passare del tempo i problemi aumentino piuttosto che diminuire....
Io ho la versione del 22/03/2014 e a me sembra andare bene. L'unico neo è che quando si avvia ci mette un po' perchè parte l'ottimizzazione delle applicazioni, non so se questa procedura è legata alla Rom o all'installazione di Link2SD. A parte questo non ci trovo particolari problemi nell'uso che ne faccio io, poi è possibile che ci sia qualche bug che io non riscontro perchè non uso particolari funzioni.
Io ho la versione del 22/03/2014 e a me sembra andare bene. L'unico neo è che quando si avvia ci mette un po' perchè parte l'ottimizzazione delle applicazioni, non so se questa procedura è legata alla Rom o all'installazione di Link2SD. A parte questo non ci trovo particolari problemi nell'uso che ne faccio io, poi è possibile che ci sia qualche bug che io non riscontro perchè non uso particolari funzioni.[/QUOTE]
E colpa di link2sd basta che scolleghi i file dalvik cache dalla sd e risolvi
Inviato dal mio GT-S5301 usando Androidiani App
Come faccio a riabilitare l'illuminazione dei tasti menù e indietro nelle notifiche? Nella versione che avevo prima andava in automatico (credo) ma ora non trovo nenneno nulla in impostazioni :(
scusa ti sembrerà una domanda sciocca ma volevo chiedere che questa guida è per samsung galaxy ace 2???
Ciao ragazzi. Sapete se si è risolto il problema che il telefono ne si spegne né si riavvia? Era una cosa molto fastidiosa. Questa rom è ancora il fase daily per caso?
Nuova versione del 26/04/14
Il bug del non arresto c'e ancora
C'è anche un bug sulla rotazione schermo.... quando va a +90° o -90° non torna piu a 0°..... peccato, fino a 1 mese fa quasta rom era buona, ora i bugs sono aumentati!
Il bug del non arresto ragazzi???
Strano...
Ma ricordo che succedeva anche nell altra cm quindi prova a ricalibrare più volte anche selezionando e deselezionando i dati di calibrazione[/QUOTE]
Io non ho questo problema...non ho ricalibrato nulla.
Attualmente ho la ROM AOSP 4.4.2 del J-TEAM.
Questa CM posso installarla tranquillamente o devo prima flashare la JB Stock?
Attualmente ho la ROM AOSP 4.4.2 del J-TEAM.
Questa CM posso installarla tranquillamente o devo prima flashare la JB Stock?
No la puoi installare tranquillamente basta che fai i wipe
Io sono fermo Alla 22/3 e non mi muovo da li per adesso!
Ha qualche bug?
Secondo me la migliore è quella del 22/03, ho aggiornato a quella del 10/04 e 26/04 ma entrambe hanno grossi problemi per lo spegnimento e riavvio.
Aspetto ancora oggi per vedere se esce qualcosa di nuovo, altrimenti torno a quella del 22/03.[/QUOTE]
La ROM è ancora in fase daily?
Direi di no, fino al 22/03 c'era una ROM al giorno, poi c'è stata una pausa per poi tirar fuori qualche altra release (che tra l'altro sono riconoscibili dal nome "nova" al posto di "maclaw" nel nome del file che scarichi, non so cosa voglia dire, ma può essere che lo sviluppo abbia preso una strada diversa).
Io aspetto ancora un po', giusto perchè non ho tempo da dedicargli, per ora penso di voler tornare a quella del 22/03 senza rimpianti.
Non trovo bug significativi... L'unico che riscontro è sempre il passaggio da 2g/3g con il toggle che ogni tanto rompe... Per il resto una bomba... Batteria compresa!!
Volevo dire tile
Che versione della ROM hai?
Ma c'è un modo per sistemare quel bug del telefono che non si spegne?? È fastidioso...
a me sta rom sembra un po strana...wifi che si accende da solo, batteria che perde 30% senza motivo (in standby), chiusura delle chiamate che mi apre le impostazioni...lol
[quote name="Rove16" post=5586364]Volevo dire tile
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che versione della ROM hai?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho la 22/3