Visualizzazione stampabile
-
Nessuno che potrebbe darmi un link o caricare la build del 22/03? L'ultima che è uscita è snervante! Schifo totale! Anche se sul blog di nova (ex maclaw) c'è scritto che era un bug di tutte le cyanogen mod e che presto risolveranno. Solo che fanno uscire per l'ace 2 una build ogni morte di papa! Vi prego datemi la 22/03!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giobbarca
Nessuno che potrebbe darmi un link o caricare la build del 22/03? L'ultima che è uscita è snervante! Schifo totale! Anche se sul blog di nova (ex maclaw) c'è scritto che era un bug di tutte le cyanogen mod e che presto risolveranno. Solo che fanno uscire per l'ace 2 una build ogni morte di papa! Vi prego datemi la 22/03!
Oggi maclaw ha detto che da adesso riprenderanno regolarmente le build giornaliere a partire da subito quindi stasera dovrebbe esservi una nuova build con tutti i bugfix
Edit:infatti è appena uscita una nuova build
-
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi che versione di base conviene installare... attualmente ho la mg2 ma il gps non mi funziona! Secondo voi è un problema della mg2 o altro? Grazie
-
Quote:
denny999
Ciao a tutti, volevo chiedervi che versione di base conviene installare... attualmente ho la mg2 ma il gps non mi funziona! Secondo voi è un problema della mg2 o altro? Grazie
ti conviene installare la na1 o la nb1 che sono uscite recentemente e sono le migliori,il problema del gps non dipende dalla rom base
-
Quote:
niicko96
ti conviene installare la na1 o la nb1 che sono uscite recentemente e sono le migliori,il problema del gps non dipende dalla rom base
e da cosa dipende? ho provato anche sulla cyano 10.2 ma non funziona lo stesso! :(
-
Quote:
denny999
e da cosa dipende? ho provato anche sulla cyano 10.2 ma non funziona lo stesso! :(
forse il tuo telefono non è abbastanza pulito,fai cosi:
1)flash con odin leaked
2)flash na1 o nb1 (scegli tu)
3)entra in recovery cwm e fai un bel format system-wipe data/cache e fai anche dalvik (anche se non serve perchè hai già fatto il wipe data)
4)poi flasha sempre da recovery cwm la rom e le gapps
cosi il problema dovrebbe essere risolto
-
Quote:
niicko96
2)flash na1 o nb1 (scegli tu)
Secondo te qual è la migliore tra queste due? Di che stato o gestore la scarico?
-
Quote:
denny999
Secondo te qual è la migliore tra queste due? Di che stato o gestore la scarico?
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE! scarica da qui,secondo me vanno bene tutte e 2,tanto poi devi installare una rom custom da sopra...io uso la na1,la nb1 è uscita 1 mese dopo quindi è più recente
-
Ah dimenticavo!
Quote:
niicko96
1)flash con odin leaked
cosa indica? Un normale flash con Odin?
-
Quote:
pedroleon99
[quote name="giobbarca" post=5592312]Nessuno che potrebbe darmi un link o caricare la build del 22/03? L'ultima che è uscita è snervante! Schifo totale! Anche se sul blog di nova (ex maclaw) c'è scritto che era un bug di tutte le cyanogen mod e che presto risolveranno. Solo che fanno uscire per l'ace 2 una build ogni morte di papa! Vi prego datemi la 22/03!
Oggi maclaw ha detto che da adesso riprenderanno regolarmente le build giornaliere a partire da subito quindi stasera dovrebbe esservi una nuova build con tutti i bugfix
Edit:infatti è appena uscita una nuova build[/QUOTE]
Bug della nuova build? Il problema del riavvio o spegnimento è stato risolto? Si può flashare semplicemente sopra quella vecchia o bisogna fare un full wipe?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietrotti
Bug della nuova build? Il problema del riavvio o spegnimento è stato risolto? Si può flashare semplicemente sopra quella vecchia o bisogna fare un full wipe?
Il problema dell'avvio e spegnimento è stato risolto, altri bug non so!
-
Quote:
Pietrotti
Edit:infatti è appena uscita una nuova build
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App[/QUOTE]
1-non lo so non uso questa ROM
2-si confermato
3-meglio full wipe per evitare problemi
-
ragazzi io ho questo bug, non so se sia delle build di maclaw, del mio cellulare che è "sporco" o qualche applicazione che rallenta tutto. Infatti dalla build estremamente buggata che era uscita questo mese (dei primi di maggio) ogni tanto il cellulare si blocca, prorpio come faceva con JB, solamente che ora a quasi ogni blocco, si riavvia, oppure nel migliore dei casi, crasha tutto (anche il processo systemui) e in 2 minuti riprende a funzionare regolarmente. Che mi consigliate? Aspetto per qualche nuova build o formatto tutto?
Un altra domanda, c'è una cyanogenmod 11 stabile e completamente funzionante (non di maclaw ovviamente)? O qualcosa di simile che funziona alla quasi perfezione e che "monta" android 4.4.2?
-
Quote:
giobbarca
ragazzi io ho questo bug, non so se sia delle build di maclaw, del mio cellulare che è "sporco" o qualche applicazione che rallenta tutto. Infatti dalla build estremamente buggata che era uscita questo mese (dei primi di maggio) ogni tanto il cellulare si blocca, prorpio come faceva con JB, solamente che ora a quasi ogni blocco, si riavvia, oppure nel migliore dei casi, crasha tutto (anche il processo systemui) e in 2 minuti riprende a funzionare regolarmente. Che mi consigliate? Aspetto per qualche nuova build o formatto tutto?
Un altra domanda, c'è una cyanogenmod 11 stabile e completamente funzionante (non di maclaw ovviamente)? O qualcosa di simile che funziona alla quasi perfezione e che "monta" android 4.4.2?
il problema dei blocchi è un problema di tutte le cm11 (anche per altri telefoni). I blocchi sono causati dal nuovo tema della cyanogen...per risolvere dobbiamo aspettare il team cyanogen
Di rom 4.4.2 ce ne sono moltissime magari prova a metterne un altra con un full wipe
-
Ecco il confronto tra le due realese (1 maggio vs 22 di marzo) con Antutu!
Release | 1° MAG | 1° MAG | MARZO
CPU | 1000 | 800 | 800
Score | 9877 | 8682 | 6836
Multitask | 1762 | 1409 | 1031
Runtime | 882 | 711 | 540
CPU integer | 788 | 633 | 460
CPU float-point | 587 | 456 | 343
RAM Operation | 622 | 492 | 361
RAM Speed | 363 | 430 | 330
2D | 545 | 515 | 419
3D | 3283 | 3108 | 2637
Storage I/O | 675 | 613 | 470
Database I/O | 370 | 315 | 245
Veramente un bel passo avanti! :) :) :)
-
Nuova release :) la provo e vi saprò dire se è buggata
EDIT: installato... nessun problema particolare ancora riscontrato.. Nel giro di qualche ora dovrei riuscire a dirvi se è stato risolto il problema ai crash di systemUI (secondo novafusion è risolto) e le prestazioni insieme al consumo di batteria
-
Allora, questa release è molto più stabile ;) l'unico problema è che la sveglia non mi rileva le suonerie che ho aggiunto alla cartella media/sound/alarm (o qualcosa di simile, non ricordo precisamente). Consigli?
-
Quote:
giobbarca
Allora, questa release è molto più stabile ;) l'unico problema è che la sveglia non mi rileva le suonerie che ho aggiunto alla cartella media/sound/alarm (o qualcosa di simile, non ricordo precisamente). Consigli?
/sdcard/media/audio/alarms
hai fatto cosi?
-
Esattamente.. Fino alla scorsa release funzionava.. Ora no D:
-
Nuova release del 05/05/14
-
Quote:
dariosat
Nuova release del 05/05/14
Bug fixati?
-
Quote:
Pietrotti
[quote name="dariosat" post=5610135]Nuova release del 05/05/14
Bug fixati?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App[/QUOTE]
Posto il changelog:
Changelog
20140505
-CM sources update
-We’re on CyanogenMod 11.0 M6 right now
-Odin package update
-
ciao ragazzi. vorrei chiedere una cosa. ho fatto tutti i vari procedimenti (full wipe ecc.) monto l'ultima cyano build sulla originale I8160XXNB1 ma continuo ad avere il problema del maps che crasha e l'auricolare bluetooth che lo riconosce, l'associa ma poi in chiamata non funziona neanche per rispondere. Con le rom stock samsung nessun problema.Per il resto la cyano funziona veramente bene. Cosa devo fare? GRazie
-
Ciao, ho messo su la nuova release del 5 maggio, ho fatto tutti i swipe compreso il format system ma mi ha dato un bel po'di problemi, l'ho tolta subito e rimessa quella del 22 aprile. Che voi sappiate ne verranno altre, speriamo migliori, fuori? Buona serata a tutti
-
Quote:
ravvirus
Ciao, ho messo su la nuova release del 5 maggio, ho fatto tutti i swipe compreso il format system ma mi ha dato un bel po'di problemi, l'ho tolta subito e rimessa quella del 22 aprile. Che voi sappiate ne verranno altre, speriamo migliori, fuori? Buona serata a tutti
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
A me la release del 03/05 non dà particolari problemi.
-
Quote:
ravvirus
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Format system? Spero che tu l'abbia fatto prima di installare la cyanogen! Devi prima fare format system, cache e dalvik, installi e poi di nuovo cache e dalvik e poi installi le gapps.
Comunque ragazzi, io continuo ad avere blocchi del cellulare, non frequenti come prima, ma li ho comunque e sono fastidiosissimi. E' un problema di release vero?
-
Si si chiaramente li ho fatti tutti prima ma ho avuto un bel po' di problemi. Crashava spesso.
-
Quote:
MassiZetec
ciao ragazzi. vorrei chiedere una cosa. ho fatto tutti i vari procedimenti (full wipe ecc.) monto l'ultima cyano build sulla originale I8160XXNB1 ma continuo ad avere il problema del maps che crasha e l'auricolare bluetooth che lo riconosce, l'associa ma poi in chiamata non funziona neanche per rispondere. Con le rom stock samsung nessun problema.Per il resto la cyano funziona veramente bene. Cosa devo fare? GRazie
UP UP nessuno sa darmi una mano :-)
-
Quote:
MassiZetec
UP UP nessuno sa darmi una mano :-)
Maps quando ti crasha? Non riesci neanche ad aprirlo o crasha dopo un po'? A me ogni tanto crasha quando avvio le indicazioni, ma di rado.. Prova a cambiare Gapps. Scarica quelle del sito di novafusion se non l'hai già fatto
-
nuova release del 06/05/14
changelog:
•CM sources update
•fixed battery leak from last release
•reworked backlight policies
•improved system stability
•Odin package update
-
Ciao a tutti!!!
Ho un problemuccio. Con la CM11 (release del 06/05), ho provato ad installare la nuova Google Fotocamera. Funziona tutto bene: scatta che è una meraviglia, funziona anche la nuova opzione "Sfocatura obiettivo", soltanto che appena vado nelle impostazioni, l'app si chiude.
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? C'è un modo per rimediare?
Grazie a tutti in anticipo ;)
EDIT: problema risolto con il nuovo aggiornamento ;)
-
Ah, un'altra cosa: non so se già l'avete provato o meno, comunque per chi vuole divertirsi a pronunciare di continuo "Ok Google", vi posto il link di un sito dove spiegano come attivare l'hotword ;)
A me va una meraviglia :D
Guida semplice per attivare "Ok Google" anche in italiano, senza ADB o procedure assurde!
-
Ma solo a me continua a crashare tutto quando cerco di abbassare il menù a tendina delle notifiche? A volte si riavvia e mi dice che un processo si è arrestato...per poi resettarsi!
-
Ma come si fa a mettere il Google launcher al posto di quello di default sulla cm11?
-
Quote:
gstudio
Ma come si fa a mettere il Google launcher al posto di quello di default sulla cm11?
Se lo hai già installato, devi andare in: Impostazioni - Home Page - Avvio Applicazioni Google
Per avere poi le schede di Google Now nella home devi aggiornare Ricerca Google, poi aggiorni Avvio Applicazioni Google. Infine vai nelle Impostazioni Google e attivi Google Now
-
Quote:
holyfool93
Ma solo a me continua a crashare tutto quando cerco di abbassare il menù a tendina delle notifiche? A volte si riavvia e mi dice che un processo si è arrestato...per poi resettarsi!
Androidiani App
A me la release del 06/05 va benissimo. Se ti da questi problemi prova a riflashare tutto. Ovviamente prima fai tutti i wipe (data, cache, dalvik).
-
Nuova release del 08/05/14
Changelog:
•CM sources update
•big kernel update – much improved performance
•kernel: compile for U8500 with correct flag
•kernel: added optimized ARM RWSEM algorithm
•kernel/ksm: check and skip page, if it is already scanned
-
Quote:
giacozaff
Se lo hai già installato, devi andare in: Impostazioni - Home Page - Avvio Applicazioni Google
Per avere poi le schede di Google Now nella home devi aggiornare Ricerca Google, poi aggiorni Avvio Applicazioni Google. Infine vai nelle Impostazioni Google e attivi Google Now
Se vado in Impostazioni (dal drawer di tutte le APP) non ho Home Page e Avvio Applicazioni, però Google Now è installato. Tra l'altro se modifico il file come da guida al riavvio del dispositivo rimette il valore originale.
-
Quote:
giobbarca
Maps quando ti crasha? Non riesci neanche ad aprirlo o crasha dopo un po'? A me ogni tanto crasha quando avvio le indicazioni, ma di rado.. Prova a cambiare Gapps. Scarica quelle del sito di novafusion se non l'hai già fatto
mi crasha dopo un pò che cerco qualcosa. oppure quando fa da navigatore. nn è affidabile al momento ...farò come mi hai detto di scaricare le app. vediamo che succede. poi x il bluethoot hanno risolto il problema?