Grazie mille gentilissimo, ero disperato![]()
Grazie mille gentilissimo, ero disperato![]()
Non mi apre il play store, che stress domani rimetto la versione originale![]()
Tutto sommato maclaw sta facendo un buon lavoro!
Build del 01/08:
Build del 01/13
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
Ringrazio tutti, non avevo flashato le gapps per questo non potevo fare nulla (che pirla)![]()
Una domanda, per dimunuire il consumo della ram consumo di batteria come si fa? in due ore è gia scesa del 50%![]()
Per la batteria prova a calibrarla,per la ram puoi disattivare dei processi inutili (applicazioni-tutte e poi disattiva i le app che non usi come ad esempio picassa,google +....) oppure scaricati exposed e greenify donate e attiva il modulo e poi inizi a greenifizzare le app
E come si fa a Ricalibrare la batteria? Scusami per la mia infinita ignoranza![]()
Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat
Scarica la batteria fino allo spegnimento,poi lo metti in carica sempre da spento e lo fai caricare 2 ore in più del normale (quando arriva al 100% ignora l'avviso e fallo caricare 2 ore in più) una volta passate le 2 ore togli la batteria dal telefono e lasciala riposare per 15 minuti su una superficie fredda,poi passati i 15 minuti rimetti la batteria e sempre da spento fallo caricare per altri 10 minuti poi sempre con il caricabatteria inserito accendi in telefono e aspetta 2 minuti e ora puoi staccare il caricabatteria.
Devi ripetere questa operazione per 2o 3 volte finché il problema non si risolve.
Se vuoi c'è anche un altro metodo che ho provato e che non funziona:scarica dal play store battery calibration,dai i permessi di root,ripeti la procedura descritta sopra e poi vai sull app e clicca calibra.
A te la scelta,se ti sono stato utile clicca il tasto thanks![]()
Sberla85 (14-01-14)