Riesci a vedere la SD esterna da un normale file explorer?
Riesci a vedere la SD esterna da un normale file explorer?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Da xda mi dicono che le foto possono essere salvate su SD, che versione di ROM hai?
Usa xposed più il modulo picture 2 sd
Ultima modifica di mkel91; 08-02-14 alle 12:53
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Ciao si la Sd la vedo correttamente la rom è l'ultima scaricata ieri. Cosa sarebbe xposed una app o una funzione?
Un app con vari moduli che vanno a implementare altre funzioni
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
È semplice da usare, hanno un sito tutto loro basta cercare xposed, e non puoi fare danni usandola
Ho trovato e ho fatto il tutto e adesso salva su SD però ora dalla fotocamera è sparito il flash
Risolto disinstallando xposed cancellando dati fotocamera e reinstallando xposed ora funziona alla grande
Ultima modifica di simobull; 08-02-14 alle 15:11
mi spiace ma non saprei più come aiutarti, non ho questa rom, se togli il modulo di xposed, torna a funzionare il flash?
Sono riuscito a risolvere reinstallando xposed e cancellando i dati della fotocamera ora funziona il flash e scrive su SD grazie
Salve a tutti!! questa mattina ho ri aggiornato la rom all'ultima versione, non lo facevo dal 24-01 e ho notato una cosa molto interessante: nella fotocamera è comparsa l'opzione per salvare le foto sulla sd esterna, e funziona!!!!! ovviamente non ho l'inversione delle memorie, nel qual caso nn so come potrebbe funzionare.
Altra cosa interessante il volume pare esseere finalmente alto e stabile sia in vivavoce che dalla capsula interna
Ultima modifica di AlanDevil; 08-02-14 alle 17:00
I miei Smartphone:
Sony Ericsson Xperia X10 Mini (Venduto), Sony Xperia J (Venduto per disperazione)
E dopo l'esperienza fatta con questi terminali, e altre disavventure varie, per me la Sony può fallireSamsung Galaxy Ace 2 (e rispetto ai precedenti è tutta un'altra vita
Ho aggiornato i post e con la release di oggi dovrebbe essere stata definitivamente fixata la rotazione dello schermo.Qualcuno l'ha già provata e può confermare?
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched