Quali sono i bug ancora presenti su l'ultima build? Quello della rotazione c'è ancora? È migliorata la qualità della fotocamera? È dall'inizio di marzo che no ho avuto tempo di vedere come si evolveva e vorrei sapere a che punto è![]()
Quali sono i bug ancora presenti su l'ultima build? Quello della rotazione c'è ancora? È migliorata la qualità della fotocamera? È dall'inizio di marzo che no ho avuto tempo di vedere come si evolveva e vorrei sapere a che punto è![]()
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
Io bugs non ne vedo! La fotocamera pare ok, la rotazione è a posto gia da un pochetto.... e la batteria tiene bene, senza pistolarci troppo, faccio 4 giorni!
Dai se hanno sistemato il bug della rotazione la re-installo al volo ahahah
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
Alla release del 19/03 c'è ancora il volume basso in vivavoce. Per il resto secondo me va molto bene.
La rom è stata aggiornata in data 22/03/14 ci sono state migliorie ??
Galaxy Ace 2 I8160
ROM: CyanogenMod 11 4.4.4
Galaxy Next Turbo GT-S5570I
ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1
Alcatel Pop D5
ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Qualcuno lo ha provato ultimo aggiornamento ??
Galaxy Ace 2 I8160
ROM: CyanogenMod 11 4.4.4
Galaxy Next Turbo GT-S5570I
ROM: Stock Rom GINGERBREAD XIMJ1
Alcatel Pop D5
ROM: Stock Rom Kitkat 4.4.2
ho provato sia questa che la canjica e entrambe non prendono la rete su una microsim che funziona su un altro telefono...l'imei è presente, non ho altre schede per provare
Io ho su la release del 22/03 e, per l'uso che ne faccio io, non mi pare abbia particolari problemi. Il volume in vivavoce è stato messo a posto, a me sembra funzionare molto bene. Ho TRE come operatore e non ho alcun tipo di problema di rete. Nelle release di 15 giorni fa non funzionava il modulo telefono (non si telefonava né si riceveva), ma ora è tutto a posto, non mi ritrovo questi problemi lamentati da altri.
ok risolto con la rete il problema è che ho continui force close...il cell è wipato totalmente...