No in realtà la rotazione dello schermo ha dei problemi e la fotocamera funziona solo con l app stock
Cmq Rox ha finalmente fatto il kernel con le memorie invertite
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Personalmente preferisco la 4.3.2 , questa ha impuntamenti e nella rotazione schermo distorce le immagini .
Poi ho anche notato che non mi sincronizza il calendario(ma quello magari è un mio problema) e non trovo il modo per togliere il fastidioso widget della ricerca google
boh , oggi la tengo e qs sera se non mi soddisfa torno alla 4.3.2
al momento a me invece disturba di più il fatto che con 150MB di memoria di sistema libera non mi lasci installare un'app da 10 MB dicendo memoria piena.....
I miei Smartphone:
Sony Ericsson Xperia X10 Mini (Venduto), Sony Xperia J (Venduto per disperazione)
E dopo l'esperienza fatta con questi terminali, e altre disavventure varie, per me la Sony può fallireSamsung Galaxy Ace 2 (e rispetto ai precedenti è tutta un'altra vita
salve a tutti! ieri ho installato questa Cyano 11, ma sinceramente mi trovavo meglio con la 10.1...per tornare indietro è sufficente flashare con odin? o cosa non so aiutatemi per favore =)
Solo a me quando imposto l'ART il telefono è inutilizzabile? In pratica, appena riavviato, mi da un problema con la ricerca google, e l'avviso non riesco a toglierlo! Qualche soluzione?
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched