CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 106 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1057
Discussione:

[ROM][4.4.2][MaclawStudio][FULL WORKING][DAILY USE]Cyanogenmod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me funziona tutto

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  2.  
  3. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 (i8160)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragà buongiorno. Ascoltate, ma per migliorare le prestazioni del telefono, cosa posso smanettare nelle opzioni sviluppatore o da NovaThor Settings?

  4. #963
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Posso installare questa release sulla base XXNA1 ?

    Il telefono della mia ragazza continua a impallarsi e vorrei vedere di sistemarlo così (altrimenti butto sta ciofeca e mai più samsung)

    Edit: Installato sulla NA1, adesso sto riprendendo tutte le varie cose, ma ho solo una perplessità:
    Dopo aver seguito le procedure e fatto i Wipe, sulla memoria del telefono sono comunque presenti le cartelle delle vecchie app!! Non ho controllato lo specifico, ma di sicuro c'erano le cartelle di Waze e Whatsapp...

    C'è un qualche tool tipo il CCLeaner per windows per andare a ripulire le cartelle e i dati che non sono più in uso?
    Ultima modifica di lubramb; 24-05-14 alle 17:18

  5. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Cesano Maderno
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubramb Visualizza il messaggio
    Posso installare questa release sulla base XXNA1 ?

    Il telefono della mia ragazza continua a impallarsi e vorrei vedere di sistemarlo così (altrimenti butto sta ciofeca e mai più samsung)

    Edit: Installato sulla NA1, adesso sto riprendendo tutte le varie cose, ma ho solo una perplessità:
    Dopo aver seguito le procedure e fatto i Wipe, sulla memoria del telefono sono comunque presenti le cartelle delle vecchie app!! Non ho controllato lo specifico, ma di sicuro c'erano le cartelle di Waze e Whatsapp...

    C'è un qualche tool tipo il CCLeaner per windows per andare a ripulire le cartelle e i dati che non sono più in uso?
    Allora io anche io avevo un problema simile ho formattato tutto quello che era presente sulla scheda sd0 tranne il boot poi ho rifleshato rom e gapps(consiglio le micro o le minimal, ora non ricordo con esattezza, che se non erro dovrebbero eseer meno di 100Mb), riavvii ed il telefono vola, ed un consiglio inverti le memorie cosi da tenere vuota quella dove son installate le gapps
    Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat

  6. #965
    Androidiano L'avatar di Pietrotti


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Galaxy Ace 2, Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non vorrei andare off topic ma... Questa rom lagga molto di più della resurrection remix.

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  7. #966
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sberla85 Visualizza il messaggio
    Allora io anche io avevo un problema simile ho formattato tutto quello che era presente sulla scheda sd0 tranne il boot poi ho rifleshato rom e gapps(consiglio le micro o le minimal, ora non ricordo con esattezza, che se non erro dovrebbero eseer meno di 100Mb), riavvii ed il telefono vola, ed un consiglio inverti le memorie cosi da tenere vuota quella dove son installate le gapps
    Ciao,

    Stasera riprovo, ma come faccio a formattarla lasciando il boot? Una formattazione mi andrebbe a cancellare tutto quello che c'è sulla scheda (ed è quello che voglio, visto che poi dovrebbe reinstallarsi con la Cyano).
    Le Gapps avevo già messo le minimal, a quelle aggiungo quella per il calendar sync (ho visto ieri che non mi faceva registrare l'account di google per il calendario, e quindi non reimportava tutti gli appuntamenti).

    L'inversione delle schede ci avevo pensato, ma le applicazioni non rallentano venendo eseguite da SD (sul telefono c'è una SD Sandisk Ultra da 16gb, il modello quello fatto apposta per i telefoni android)?

    Nel frattempo, altra cosa molto importante, come faccio a recuperare gli SMS dal backup di Kies?

  8. #967
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Cesano Maderno
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubramb Visualizza il messaggio
    Ciao,

    Stasera riprovo, ma come faccio a formattarla lasciando il boot? Una formattazione mi andrebbe a cancellare tutto quello che c'è sulla scheda (ed è quello che voglio, visto che poi dovrebbe reinstallarsi con la Cyano).
    Le Gapps avevo già messo le minimal, a quelle aggiungo quella per il calendar sync (ho visto ieri che non mi faceva registrare l'account di google per il calendario, e quindi non reimportava tutti gli appuntamenti).

    L'inversione delle schede ci avevo pensato, ma le applicazioni non rallentano venendo eseguite da SD (sul telefono c'è una SD Sandisk Ultra da 16gb, il modello quello fatto apposta per i telefoni android)?

    Nel frattempo, altra cosa molto importante, come faccio a recuperare gli SMS dal backup di Kies?
    Buongiorno,
    Allora per la formattazione basta che vai in recovery mode e selezioni mount and storage format/system e format/sdcard0 (non formattare sdcard1) i vari wipe e dalvik (non ricordo mai il loro nome per intero).
    Per l'inversione delle schede non preoccuparti non rallentano.
    E terzo per il backup di sms mai usato kies (non sapevo manco che lo si poteva fare ), io di solito uso sms backup and restore che lo si trova gratuitamente sullo store.
    Spero di esserti stato di aiuto ciao ciao
    Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat

  9. #968
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    grazie, stasera rifaccio le procedure per formattare il tutto e poi inverto le schede.
    Per gli SMS adesso che ricordo le avevo installato il titanium backup, ma non so quando si sia fatta l'ultimo backup.... mal che vada la prossima volta impara ad ascoltarmi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lubramb per il post:

    Sberla85 (26-05-14)

  11. #969
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Cesano Maderno
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubramb Visualizza il messaggio
    Ciao,

    grazie, stasera rifaccio le procedure per formattare il tutto e poi inverto le schede.
    Per gli SMS adesso che ricordo le avevo installato il titanium backup, ma non so quando si sia fatta l'ultimo backup.... mal che vada la prossima volta impara ad ascoltarmi
    Hihi

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat

  12. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Cesano Maderno
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ops ho ringraziato per errore allora la botta mi sale dopo 😂😂

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat

Pagina 97 di 106 primaprima ... 47879596979899 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy