Grazie mille gentilissimo, ero disperato
 
			
			 
Grazie mille gentilissimo, ero disperato
 
			
			 
Non mi apre il play store, che stress domani rimetto la versione originale
 
			
			 
Tutto sommato maclaw sta facendo un buon lavoro!
Build del 01/08:
Build del 01/13
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
 
			
			 
			
			 
			
			
			
			
				
Moto G - ROM: Stock | Kernel: Stock
Galaxy Ace2 - ROM: CM10.1 | Kernel: Stock
 
			
			 
Ringrazio tutti, non avevo flashato le gapps per questo non potevo fare nulla (che pirla)
 
			
			 
Una domanda, per dimunuire il consumo della ram consumo di batteria come si fa? in due ore è gia scesa del 50%
 
Per la batteria prova a calibrarla,per la ram puoi disattivare dei processi inutili (applicazioni-tutte e poi disattiva i le app che non usi come ad esempio picassa,google +....) oppure scaricati exposed e greenify donate e attiva il modulo e poi inizi a greenifizzare le app
 
			
			 
E come si fa a Ricalibrare la batteria? Scusami per la mia infinita ignoranza
Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat
 
Scarica la batteria fino allo spegnimento,poi lo metti in carica sempre da spento e lo fai caricare 2 ore in più del normale (quando arriva al 100% ignora l'avviso e fallo caricare 2 ore in più) una volta passate le 2 ore togli la batteria dal telefono e lasciala riposare per 15 minuti su una superficie fredda,poi passati i 15 minuti rimetti la batteria e sempre da spento fallo caricare per altri 10 minuti poi sempre con il caricabatteria inserito accendi in telefono e aspetta 2 minuti e ora puoi staccare il caricabatteria.
Devi ripetere questa operazione per 2o 3 volte finché il problema non si risolve.
Se vuoi c'è anche un altro metodo che ho provato e che non funziona:scarica dal play store battery calibration,dai i permessi di root,ripeti la procedura descritta sopra e poi vai sull app e clicca calibra.
A te la scelta,se ti sono stato utile clicca il tasto thanks
Sberla85 (14-01-14)