Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peccia90
Ragazzi qualcuno ha provato frequenze superiori a 1 GHz?!? Il cell regge?
Il mio regge benissimo anche la frequenza di 1.25 Ghz..
-
anch'io ce l'ho a 1.25.........V O L A A A A :D:D:D
-
la mia batteria sta messa male, regge 1.25 fino al 30% di batteria, poi non riesce più ad erogare abbastanza corrente e si blocca di frequente, per cui uso 1.0ghz
-
Io ho la batteria maggiorata ma se inizia a portarmi problemi lo metto a 1
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
A me 1.25 non li regge mi si riavvia e basta ma uso 1 Ghz più abyssplug/sioplus e alcuni tweaks e il telefono vola con una durata della batteria uguale a prima
-
Mah strano una volta che ho effettuato aggiornamento non mi si collega piú il play store é un problema mio oppure é successo a qualcun'altro?
-
Quote:
Sberla85
Mah strano una volta che ho effettuato aggiornamento non mi si collega piú il play store é un problema mio oppure é successo a qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Hai riflashato le gapps?
-
Quote:
slv96
[quote name="Sberla85" post=5501406]Mah strano una volta che ho effettuato aggiornamento non mi si collega piú il play store é un problema mio oppure é successo a qualcun'altro?
Androidiani App
Hai riflashato le gapps?[/QUOTE]
Uhm no non lo fatto, comunque sia, ho risolto facendo una installazione pulita :D
-
Quote:
pedroleon99
A me 1.25 non li regge mi si riavvia e basta ma uso 1 Ghz più abyssplug/sioplus e alcuni tweaks e il telefono vola con una durata della batteria uguale a prima
Anche a me si riavvia :( che tipo di tweaks hai usato?
-
Ragazzi scusatemi ma per installare questa rom posso partire da qualsiasi base? O una specifica?
-
Quote:
Sberla85
Anche a me si riavvia :( che tipo di tweaks hai usato?
Androidiani App
★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Golden Edition | Scary performances on Android - xda-developers
Scarica la versione per CM e installala da recovery
Quote:
kecko
Ragazzi scusatemi ma per installare questa rom posso partire da qualsiasi base? O una specifica?
Va bene qualunque ma è consigliata la NA1 o la NB1 visto che sono le ultime
-
Quote:
pedroleon99
[quote name="Sberla85" post=5501849]Anche a me si riavvia :( che tipo di tweaks hai usato?
Androidiani App
★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Golden Edition | Scary performances on Android - xda-developers
Scarica la versione per CM e installala da recovery
[quote name="kecko" post=5502660]Ragazzi scusatemi ma per installare questa rom posso partire da qualsiasi base? O una specifica?[/QUOTE]
Va bene qualunque ma è consigliata la NA1 o la NB1 visto che sono le ultime[/QUOTE]
Io sinceramente mi ero trovato meglio con la MG2....comunque una volta provata questa difficilmente torni alla stock...troppi lag...questa é si meno "personalizzabile" rispetto alla CM11, però é anche più fluida e performante (secondo me ovvio) :D
-
ragazzi ho messo l'ultima build e mi è capitata na cosa strana... il telefono non mi si collegava alla rete dati, qualcuno di voi ha lo stesso problema?? ho provato piu volte ma niente :( pedroleon ma x mettere i tweaks da recoveri bisogna fare il wipe cache e dalvik cache?
-
Quote:
Alex040489
ragazzi ho messo l'ultima build e mi è capitata na cosa strana... il telefono non mi si collegava alla rete dati, qualcuno di voi ha lo stesso problema?? ho provato piu volte ma niente :( pedroleon ma x mettere i tweaks da recoveri bisogna fare il wipe cache e dalvik cache?
C'è stato un problema con le ultime modifiche, e gli apn non sono stati inseriti. Basta inserire gli apn manualmente (l'ho spiegato qualche pagina fa come fare) e tutto funzionerà a meraviglia! :-)
-
Quote:
slv96
C'è stato un problema con le ultime modifiche, e gli apn non sono stati inseriti. Basta inserire gli apn manualmente (l'ho spiegato qualche pagina fa come fare) e tutto funzionerà a meraviglia! :-)
fatto!!! ora il cel va una bomba!!!!
-
Quote:
Alex040489
pedroleon ma x mettere i tweaks da recoveri bisogna fare il wipe cache e dalvik cache?
Nono non servono al massimo fai un wipe cache per stare sul sicuro ma io non ho fatto wipe e non mi danno problemi
-
Quote:
pedroleon99
Nono non servono al massimo fai un wipe cache per stare sul sicuro ma io non ho fatto wipe e non mi danno problemi
Io li ho semplicemente installati, una domanda ma aggiungeva qualche app? comunque il device ora volaaaa e i consumi di batteria sono ottimi rotflrotflrotfl
-
Quote:
Sberla85
Io li ho semplicemente installati, una domanda ma aggiungeva qualche app? comunque il device ora volaaaa e i consumi di batteria sono ottimi rotflrotflrotfl
Nono nessuna app veniva installata
Adesso vola anche a me comunque xD
-
Scusate se vado off topic ma volevo fare una domanda a padroleon99, i tweaks che mi hai consigliato funzionano anche con rom stock di un altro device che non sia kitkat (per la precisione JB)?
-
Quote:
Sberla85
Scusate se vado off topic ma volevo fare una domanda a padroleon99, i tweaks che mi hai consigliato funzionano anche con rom stock di un altro device che non sia kitkat (per la precisione JB)?
Sì, basta scaricare la versione stock, fatta appunto per le rom stock based.
Chiuso OT
-
Quote:
slv96
Sì, basta scaricare la versione stock, fatta appunto per le rom stock based.
Chiuso OT
Grazie mille e chiedo ancora scusa :)
-
finalmente sono riuscito ad installare questa rom+ ★ [MOD] ◢ PurePerformances™X ◣ | Golden Edition | Scary performances on Android - xda-developers .è normale che quando collego il cel al pc non me lo riconosce??Servono sei drivers oppure cambiare impostazioni al Cel?
update :ho risolto togliendo il flad da debug usb e rimettendolo.....
-
ciao a tutti, oggi mi è venuta voglia di cambiare rom e la scelta è ricaduta su questa. però dopo l'installazione il cellulare continua ad avere freeze, reboot e arresto\chiusura di vari applicazioni (servizi compresi). ho fatto tutti i wipe del caso (anche se durante il factory reset mi ha dato un errore in E: ma comunque ha formattato tutto tranne i dati). adesso sto senza sd e senza gapps e così riesco ad utilizzarlo, ma è praticamente inutile. grazie a tutti ;)
-
Quote:
shuliande
ciao a tutti, oggi mi è venuta voglia di cambiare rom e la scelta è ricaduta su questa. però dopo l'installazione il cellulare continua ad avere freeze, reboot e arresto\chiusura di vari applicazioni (servizi compresi). ho fatto tutti i wipe del caso (anche se durante il factory reset mi ha dato un errore in E: ma comunque ha formattato tutto tranne i dati). adesso sto senza sd e senza gapps e così riesco ad utilizzarlo, ma è praticamente inutile. grazie a tutti ;)
È stato proprio il factory reset il problema, dato che ti ha dato un errore... Riprova a farlo
-
Quote:
slv96
È stato proprio il factory reset il problema, dato che ti ha dato un errore... Riprova a farlo
Esce sempre lo stesso problema.. Lo strano è che con la cyano e la aokp non da problemi.. Qualche idea su come risolvere il problema del factory reset?
-
Quote:
shuliande
Esce sempre lo stesso problema.. Lo strano è che con la cyano e la aokp non da problemi.. Qualche idea su come risolvere il problema del factory reset?
Magari metti una foto del problema, altrimenti è impossibile per me capirlo
-
Quote:
shuliande
Prova a riflashare la stock
-
No secondo me è normale quell errore a me è sempre successo con tutte le rom che ho installato
-
Quote:
pedroleon99
No secondo me è normale quell errore a me è sempre successo con tutte le rom che ho installato
Bho a me invece ogni volta che flascho la rom, finito tutto mi da un qualche tipo di errore al primo reboot, ora non ricordo con precisione, ma era riferito ai permessi di root e mi son dimenticato di dirlo prima :(
-
A me ha dato diversi errori di blocco applicazione, si è freesato diverse volte durante l'avvio (si blocca la bootanimation), e dopo il primo riavvio (che ho dovuto forzarlo) continuava ad avere dei reboot spontanei.
P.s. l'installazione è stata pulita, ho fatto mb4->na1->aosp per cui non so più quale possa essere il problema.. Magari le gapps?
-
Quote:
shuliande
A me ha dato diversi errori di blocco applicazione, si è freesato diverse volte durante l'avvio (si blocca la bootanimation), e dopo il primo riavvio (che ho dovuto forzarlo) continuava ad avere dei reboot spontanei.
P.s. l'installazione è stata pulita, ho fatto mb4->na1->aosp per cui non so più quale possa essere il problema.. Magari le gapps?
Hai provato a fare un wipe cache e dalvik con format\system?
-
Quote:
Sberla85
Hai provato a fare un wipe cache e dalvik con format\system?
Androidiani App
Ma format\system non formatta system?
-
Quote:
shuliande
Ma format\system non formatta system?
Si esatto formatta la partizione di sistema
-
Raga questa ROM mi piace davvero moltissimo, ma non riesco in nessun modo , a utilizzare la connessione dati della 3 ... Per favore vorrei risolvere altrimenti sono costretto a cambiare questa fantastica rom
-
Devi impostare manualmente gli APN della 3(cerca su Google quali sono) dalle impostazioni delle reti mobili e dovrebbe funzionare tutto
-
Quote:
pedroleon99
Devi impostare manualmente gli APN della 3(cerca su Google quali sono) dalle impostazioni delle reti mobili e dovrebbe funzionare tutto
Grande! Ora ho una ROM veloce. È stabile! Complimenti al creatore!
-
Sparita icona e i MESSAGGI
non so cosa ho combinato ma non ho l'icona dei messaggi
, quindi non posso piu vedere sms e mms ! in impostazioni>app>messaggi NON c'e?? che fare??
-
Quote:
redone
Sparita icona e i MESSAGGI
non so cosa ho combinato ma non ho l'icona dei messaggi
, quindi non posso piu vedere sms e mms ! in impostazioni>app>messaggi NON c'e?? che fare??
Riflasha la rom seguendo questi passaggi: format system, flash rom e flash gapps
-
Quote:
slv96
Riflasha la rom seguendo questi passaggi: format system, flash rom e flash gapps
wipe cache e dalvik??? lascio stare_?
-
Quote:
redone
wipe cache e dalvik??? lascio stare_?
Non servono se proprio vuoi fai un wipe cache e basta