Hai ragione adesso ho riprovato e funziona benissimo sulla cm11
Visualizzazione stampabile
ho trovato un bug: nella fotocamera non è possibile impostare il flash o usarlo; e inoltre (ma penso sia una limitazione dell'aosp, poichè i nexus non hanno sd esterna) non è possibile impostare il percorso di salvataggio
Esatto, la localizzazione con il solo gps funziona. Invece a non funzionare è la localizzazione con la sola rete 3g o wifi (e gps spento). Che sia tuttosommato trascurabile sono d'accordo (da che mondo è mondo per avere una localizzazione precisa devi usare il gps), però è un bug a tutti gli effetti.
Mah, praticamente l'icona del flash è grigia e non selezionabile
Edit: si era attivata una scena e non mi permetteva di usare il flash, ho risolto
mkel altrimenti per salvare le foto sulla sd inverti le memorie :P
Meglio xposed ;)
Io per comodità le ho invertite e naturalmente le foto le salva sulla sd reale.
Ma si può usare bln control per disattivare le notifiche dei tasti soft? Perchè ho visto che ogni tanto si accendono quando perdo una chiamata/sms
EDIT: curiosità: ma a voi si vedono gli sfondi normali nel menù sfondi? Non che sia un bug, ci mancherebbe, ma mi sembra che nella prima release c'erano e ora non ci sono più :)
per il bln, puoi provare, credo dovrebbe funzionare. Per li sfondi, il launcher AOSP mette a disposizione solo questi "questo xD". Magari avevi installato delle gapps con il launcher google o avevi istallato il launcher google a parte :)
download su d-h.st aggiunto in prima pagina, mega adesso è un mirror :)
@mkel91, grazie comunque della disponibilità di poterla uppare :)
EDIT: ho trovato come fixare il bug della localizzazione tramite wifi e 3g! :D ormai penso di fare una versione a fine mese comunque, anche perché non ne vale la pena solo per questo :)
In realtà sto notando che usando la rom tutti i giorni la localizzazione senza GPS serve eccome: ad esempio quando sei al chiuso e in WiFi o 3g vuoi calcolare un percorso con maps, o per qualsiasi altra app che ti deve localizzare!
Voglio chiedervi una cosa, una volta invertite le memorie se dovessi rimuovere la micro sd che succede? va in palla? Oppure in automatico ritorna alla memoria iniziale?
La prima che hai detto.
Ragazzi forse ho trovato un bug, mi servierebbero altri riscontri: l'audio in chiamata si sente alto solo quando facciamo una chiamata, se la riceviamo l'interlocutore si sente molto basso e neanche con i tasti del volume la situazione cambia. A voi capita?
capita anche a me!!
Il bug della rotazione mi puzza di gravitybox, mentre per le chiamate non mi sembra di avere problemi, comunque domani proverò per bene
Grazie slv, in realtà è un pò che volevo scrivere di questo problema, ma ho aspettato di fare un po di prove prima.. Se fai le prove con uno stesso numero prima chiamando tu poi facendoti chiamare si sente parecchio.
Grazie slv96, comunque come rom è fantastica, veloce, leggera e consumi ridotti all'osso, (la migliore secondo me), volevo domandarvi una cosa, (mi scuso se vado offtopic), se dovessi ritornare alla stock posso flesharla dal tel oppure mi serve sempre odin?
Per rimettere la stock ti serve odin.
Scusate, ad integrazione di quanto ho segnalato prima (il volume di una chiamata in arrivo è sempre basso), volevo segnalare che facendo il giochino volume su/giù la voce torna alta. Penso quindi che abbia a che fare col famoso bug che ha sempre afflitto le cm.
Sulla cm 11 è stato fixato quindi nella prossima release credo verrà fixato anche qui. Comunque se non vuoi fare ogni volta vol + e - installa questa app che te lo fa in automatico http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=165
salve!! da premettere che sono con la rom stock con le modifiche fatte in questa guida "Tweak e Miglioramenti su Jelly Bean Stock" come dovrei mettere su questa rom? seguendo sempre la guida nel primo post? ci sono miglioramenti? questa rom come è messa a bug??
Sisi segui la guida e i bug sono al secondo post. Se vieni da JB stock noterai una grande differenza migliora tutto fidati che non te ne pentirai
ok mi c metto subito a farlo!!! speriamo di non combinare guai visto che è la prima volta che moddo!!! ovviamente perdo tutte le app ecc... no? un ultima cosa per le gapps quali mi consigli di istallare? aaa una cosa la base è la NA1 nn cambia niente giusto??per quanto riguarda il kernel quale mi consigli?
Rilassati xD perdi tutto, tranne foto, musica e altre cose nella memoria interna ed esterna... Poi la base na1 è perfetta, uso quella io! Il kernel installa poi il 3.0.31 per non avere problemi con il Bluetooth. Gapps usa le micro o mini, che sono le più piccole di dimensioni e più leggere.
Scusate se rompo di nuovo!!! :D il kernel va messo dopo che ho messo la rom e le gaaps?? o durante l'istallazione della rom stessa?
Puoi metterlo sia durante che dopo... se lo metti dopo prima di installarlo fai wipe cache e dalvik cache e poi lo flashi
rom fantasticaaa!!! però ho avuto un problema!!! il cell mi si è riavviato gia 2 volte da ieri...!!! :'( soluzioni??
si ho istallato xposed con i seguenti moduli: Gravity box [KK] [3.0.0], GPS notification [1.5], fullscreen callerID for KK [1.1] All notifications expanded [1.0] e advanced power menu [9.0.1]. nel pomeriggio mi si è riavviato altre 4 volte... ora ha un paio di ore che non si riavvia. secondo te mi conviene rimettere la rom stok e fare un flash pulito??? confused!!! :(
Ragazzi, io avrei intensione di provare questa rom che dai commenti mi sembra ottima, io adesso monto la AOKP 4.2.2 che va a meraviglia, solo che la batteria mi dura si e no 9-10 ore.
Leggendo gli altri posto ho capito che ci sono ancora dei bug, legato al A-gps e al volume basso, mi confermate ? ci sono altri bug ?
Grazie in anticipo ragazzi =)