Giovani :D ho altre 2 domande da fare:
1) c'è un modulo Xposed o un'app che mi permetta di regolare la luce del flash? E' troppo abbagliante :(
2) con il nostro telefono è possibile creare delle PhotoSphere? :)
Visualizzazione stampabile
Giovani :D ho altre 2 domande da fare:
1) c'è un modulo Xposed o un'app che mi permetta di regolare la luce del flash? E' troppo abbagliante :(
2) con il nostro telefono è possibile creare delle PhotoSphere? :)
Ho seguito tutta la procedura ma alla fine ho un problema: non va la connessione dati (3G). Consigli?
Devi "attivare" gli apn. Per farlo, vai in impostazioni - wireless e reti - altro... - reti mobili - nomi punti di accesso. Qui clicchi sul "+" in alto per aggiungere un apn. Io per esempio ho Tim e ho fatto: nome apn "Tim Wap" e come apn "wap.tim.it". Se tu hai un altro gestore, basta che cerchi su Google gli apn del tuo gestore ;)
Poi ovviamente per attivare la connessione, clicchi sul toggle della rete (le tacchette della linea praticamente) e nella nuova schermata che ti appare abiliti i "dati mobili".
Scusate a quando una prossima relase? rotflrotflrotfl
Ciao a tutti, ho effettuato l'installazione correttamente, ma dopodicchè non riesco più a far riconoscere il telefono da kies....come fare??
A k lo usi il kies?
Ok,grazie ! Ho notato altri due piccoli bug. Non posso decidere dove salvare le foto ed i video( se in memoria interna o sd esterna), inoltre una volta che ho stabilito le icone da vedere sulle varie pagine del touchwiz dopo che riaccendo alcune scompaiono e le devo risistemare (come se visualizzasse al riavvio solo le icone delle app in memoria interna o solo quelle in sd (a secondo che abbia o meno invertito le memorie). Capita solo a me ?? Cosa sbaglio e che fare per risolvere ?
touchwiz?? non c'è la touchwiz poichè è una aosp, parli del launcher stock android?
Ragazzi buongiorno! Lo so che l'avete ripetuto 1000 volte, ma non mi va di rileggere tutti i thread =(
Per poter installare la 4.4.3 cosa devo fare? Bastano il wipe cache e dalvik?
E successivamente devo installare di nuovo le Gapps e invertire le memorie?
Grazie a tutti ;)
Ciao si basta che tu faccia wipe dalvik/cache e un format system ;-)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Si è vero pardon mia dimenticanza, (in realtà davo per scontato che tu gia lo sapessi) rotflrotflrotfl...
Una domanda magari banale o inutile...non si potrebbe modificare il titolo in AOSP 4.4.3 kitkat visto e considerato che ormai siamo arrivati a questa versione??
Poi un ultima cosa perchè quando accendo il tel e vado ad inserire il pin della scheda i numeri vengono tagliati?? (non che me ne importi anche se non vedo i numeri la faccio lo stesso), però volevo sapere se è un bag oppure problema di gravity box?? grazie mille a tutti ;)
Ciao, venendo dalla versione precedente quindi non è necessario un wipe data?
Il bug del tastierino del Pin è una mia dimenticanza... Consigliato full wipe per chi proviene dalla versione precedente.
Io vengo da un installazione pulita di quest ultima versione e ho un problema col la rete dati, in pratico a volte mi disconnette solo per qualche minuto e poi si ricollega
Per cambiare la destinazione di foto e video usa xposed + download2sd
Di nulla :)
Per il laucher prova quello di google https://play.google.com/store/apps/d...droid.launcher
EDIT:
Ragazzi ma il kernel di zwliew è compatibile con questa rom ?_?
Comunque anche io ho un problema, cioé quando alzo troppo il volume delle app l'audio si ammutolisce e il audio degli mp3 va in distirsione...ora volevo sapere se era un problema di software oppure del mio altoparlante??
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ragazzi, una nuova versione è online! :D Android 4.4.4 ;) questa è la Final, l'ultima versione di android 4.4 Kitkat.. Chissà poi se ci sarà una nuova versione con l'uscita della prossima versione android :P
Tutti i post aggiornati, compresi i changelog.. Adesso ho chiesto ai mod di modificare il titolo.
Se vi è piaciuto il mio lavoro e volete offrirmi un caffè, in prima pagina al primo post ho messo il link per le donazioni :)
Fantastico! Sto usando la versione precedente (quella con kitKat 4.4.3) e mi trovo bene, ma mi piacerebbe provare questa. Ho però un dubbio: ho ripartizionato la memoria e scambiato le SD, posso installare la nuova versione normalmente seguendo la guida?
Al termine dell'installazione dovrò rifare il partizionamento?
Grazie a tutti
In questa versione non funziona l mtp è ho notato che a volte perdo la connessione dati per qualche secondo ( capitava anche con la versione precedente)
È colpa di Android 4.4 è un bug noto
Ho riscontrato un piccolo problema sia nella versione 04042014 che nella versione 12062014 (l'ultima non ho ancora avuto occasione di provarla): mentre è aperta un applicazione e lo schermo va in stand by dopo i secondi impostati, se premo il tasto home prima che si attivi il blocco oltre a riaccendersi lo schermo si chiude anche l'applicazione. Succede a qualcun altro??
Scusate ma a che cosa serve NovaThor? grazie a chi avrà voglia di rispondermi :)
Nivathor è (credo) la tipologia/architettura del processore( o altrocomunque qualcosa di legato al processore dell' ace2) . Con Quell ' app puoi gestire vari parametri riguardanti il sistema ed altre cosette, fai comunque attenzione a cosa tocchi e informati prima di modificare i parametri
P. S sono stato per nulla tecnico, anzi, ma sinceramente non conosco altri modi per spiegarti cosa è...
più preciso e semplice di così non si può ;)
Grazie mille.. potreste anche spiegarmi a cosa serve ART e da dove posso scaricarlo? ne ho sentito parlare tantissimo :)
Avete notizie su quando uscirà la build definitiva per risolvere i bug?