La cosa strana é che non boota manco la cm11 (anche se é una versione vecchia) comunque ora metto lo screen del mounts e storage..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_73KhO.jpg
Visualizzazione stampabile
La cosa strana é che non boota manco la cm11 (anche se é una versione vecchia) comunque ora metto lo screen del mounts e storage..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_73KhO.jpg
Ovviamente facci sapere se risolvi e se ti son stato di aiuto metti un grazie ;)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
cmq se hai difficolta, flesha con odin e facile e ci impega veramente poco ;)
Ragazzi nuova versione online! Andate su xda per il download perché ormai per stasera non ho tempo di aggiornare qui :-\
ok slv96 grazie mille ;) una sola domanda per aggiornare il tutto devo reinstallare la rom oppure basta flasharla tipo gapps?
No, in più devi fare anche un format system e poi riflashare rom e gapps, ma non perdi nessun dato! ;-)
Azzarola, non riesco a trovarla ed il pc é occupato :(
Il link é questo http://d-h.st/uoV
grazie infinitamente :)
Te pareva che non facevo la vaccata, ho resettato tutto, vabbè tanto male ho tutto salvato sulla sd esterna :D
La provo per farti sapere di quel bug audio in flappy bird?
Prima pagina aggiornata! per il changelog andate al secondo post :)
Ho fatto una installazione pulita mb4---mg2 e poi rom .
Non c'è più nè audio glitch nè video glitch(tremolio o sfarfallio dell'immagine). :)
com'è rispetto alla cm11?
Personalmente la trovo un pochino più fluida e un po migliore nei consumi (io mi trovo bene con abyss sioplus)
intendo i normali glich, tearing che si hanno normalmente ad esempio quando si abbassa la tendina delle notifiche o quando si scorre l'app drawer. Io prima con il mio schermo che ha il driver WS2401 avevo molti di questi glitch, ma adesso con questi nuovi valori! per il glitch della rotazione Rox mi ha detto di avere la soluzione e che tra poco prova...
Una domanda per il changelog come lo istallo?
ahh pardon :)
Salve ragazzi ho da poco installato questa rom ed è veramente fluida complimenti allo sviluppatore :) ma non so perchè non riescoa trovare l'impostazione per cambiare il governatore
ahahahha grazie moltissimo credevo che era come in tutte le cyano XD ah è un ultima cosa questa rom può fare lo screenrecorder?
scusate la mia domanda, ma cos'é il governatore?
È il governor non governatore comunque è il profilo con cui viene gestita la CPU. A seconda del tipo di governor puoi risparmiare più batteria oppure aumentare le prestazioni e ovviamente meglio é ottimizzato il governor migliore sarà la fluidità e la batteria
haaaa ho capito....infatti notavo che non c'era questa opzione....
Scusate se vi rompo, ma non riesco a trovare il link per scaricare pegasusq...
Grazie mille, mi scuso ancora per la mia ignoranza ;)
Ehhh come se dice, nessuno nasce imparato :D