Scusate, volevo porgervi un'altra domanda, qual'é la miglior combinazionne tra governator e I\O per risparmiare batteria? Grazie ancora a tutti
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Scusate, volevo porgervi un'altra domanda, qual'é la miglior combinazionne tra governator e I\O per risparmiare batteria? Grazie ancora a tutti
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock
Sberla85 (21-02-14)
Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat
Scusatemi se rompo, ma la batteria fa come vuole, le percentuali vanno a cazzo, comunque mi dura mediamente 2 giorni non mi lamento![]()
Questa rom ha solo il bug della rotazione? Comunque complimenti slv96 per aver creato questa rom![]()
Se vuoi ringraziarmi clicca il tasto thanks
Scusate, se vi rompo le balle per l'ennesima volta, ma come faccio a cambiare il tema?
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Sberla85 (25-02-14)
Per prima cosa complimenti per la ROM, l'ho appena messa al posto della CM11
Però vorrei farvi una domanda, perchè ho letto i post precedenti ma tutti quelli che chiedevano questa cosa ne sapevano già più di me quindi non ho capito tutto... Ho letto nel primo post che per le personalizzazioni bisogna installare Exposed (che cosa è, come funziona?) e poi Gravity box KK (anche questo cosa è?). Poi volevo sapere cosa sono ART e DALVIK... Grazie in anticipo a chi mi risponderà ma ancora sono piuttosto ignorante in materia
EDIT: non voglio che mi spieghiate come si installa ahah fino a lì ci arrivo! In più però vorrei sapere una cosa... ho visto che nelle impostazioni del toggle di rete nella barra delle notifiche, ci sono un sacco di alternative ma sinceramente non ne capisco la differenza... che consigliate?
Ultima modifica di two; 26-02-14 alle 15:23
Motorola moto G
Io ti posso spiegare cosa serve Gravity box KK, è un app che ti permette di personalizzare il telefono a tuo piacimento ed Exposed ti attiva i moduli di Gravity box kk, ma ti permette molto altro di più
ART a quanto ho capito ti appesantisce il device ma te lo rende piu performate mentre DALVIK te lo allegerisce
Mi scuso ancora ma sono un novellino pure io..son due mesetti che lavoro su Android, perciò se ho scritto qualche minchiata ditemelo![]()
Ultima modifica di Sberla85; 26-02-14 alle 16:07 - Motivo: per non creare altri post inutili
two (26-02-14)