ma non trovo format/sistem??? Aiuto sono rimasto in panne
Visualizzazione stampabile
ma non trovo format/sistem??? Aiuto sono rimasto in panne
mannaggia si è bloccato tutto. Mi puoi dire il percorso per trovare mounts e storage per favore??
ho fatto tutto ma non ho trovato sto Mount e storage e sono andato avanti lo stesso. L'inserimento è partito ma si blocca a meno della metà e mi vengono fuori due rihe in rosso di errore
cioè devo flasharla con odin solo il file tar giusto? e poi che procedura seguo? (Mannaggia scusami, credevo fosse più facile. Grazie per l'aiuto
ah, ho letto che devo inserirla nella sd e poi la faccio partire da ricoveri giusto? adesso ci provo. A dopo
ciao, scusami, ho flashato la cmw nel senso che l'ho scaricata da google e messa nella sd. L'ho fatta partire da recovery e flashato ma mi da anche qui errore. Mi sa che ho fatto un pastrocchio. Mi puoi dare una mano per favore? Ti ringrazio molto e scusami ma sono rimasto col cell in mano davanti al pc in camera di mio figlio che vuole dormire ahahaha, che scena pietosa ahahaha ciao Pedroleon99, grazie
mi da errore quando cerco di installarla
in recovery non c'è la voce mounts e storage
fatto, mi da: E: signature verification failed
m,a non c'è, non la vedo, mi puoi indicare il percorso per favore?.
aspetta ne ho scaricata un'altra, adesso provo e ti faccio sapere. Grazie pedroleon99
Mmm strano non so cosa dirti sicuramente sbagli qualcosa ma non capisco cosa
Non la vedi perché è nella recovery cwm che dovresti installare in quella stock non c'è
Edit:Il link giusto della cwm é questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2141395
Ciao, ho istallato la cwm e finalmente fatto tutto solo che al momento della riaccensione mi rimane lo schermo acceso con la scritta galaxy ace 2.....bhò, non ci sto capendo più niente
ma la prima volta che si avvia quando tempo ci imane prima ch si toglie la schermata con il logo??
E' un errore o cosa??
i 10 minuti sono passati e non è successo nulla. che Faccio??
Fai così: scarica la recovery temporaneo o il d-kernel (cerca si Google), poi metti i file che hai scaricato senza toccarli su sd e segui la guida in prima pagina..
fatto ma non c'è stato niente da fare. Il cell praticamente bloccato sulla prima schermata d'accensione. Ho riflasciato l'ultima rom di samsung e adesso è ripartito con la 4.1. .
Appena si sistema tutto ed ho tempo ci riprovo anche se, onestamente, credo di aver fatto tutto alla regola e svariate volte mha, chi vivrà vedrà
Mi dispiace, ma avrai fatto qualcosa di sbagliato purtroppo... Prova a mettere la cm10.1 ad esempio, così se riesci poi è facilissimo passare a questa!
Ragazzi, perché con art mi dice che ho la memoria piena?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Da quello che ho capito art occupa più memoria della dalvik(confermate se è così)quindi se avevi già un po di app installate è normale che sia piena
Ok grazie mille
Scusate se disturbo, ma è un mio problema oppure è capitato anche a qualcun altro, in poche parole non riesco a scaricare nessuna app dal play store ho sbagliato qualche procedimento?
Scusate, ma ho risolto facendo un reset wipe/data :)
Quando gioco a flappy bird ho un glitch audio fortissimo come risolvere?
Ma devo essere su cm11? Se si, quale delle due?
Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Comunque, sia son propio curioso di vedere quanto dura la batteria con questa rom, con JB mi durava mediamente 2 giorni ora vediamo... :)
Installation aborted... Come risolvo?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_UNDQG.jpg
Uhm...sicuro che di aver seguito la guida alla lettera? Comunque prova a vedere se il file e delle dimensioni corrette, se non erro dovrebbe esser circa 156 Mb...ogni tanto fa sto scherzo windzoz, alto non so che dirti ;)