Visualizzazione stampabile
-
Installata ieri sera. Molto fluida e leggera. Meglio della CM11. Sarebbe davvero perfetta se avesse le notifiche dei messaggi su schermo (tipo quelle cyano, con la possibilità di rispondere al messaggio direttamente) e le scorciatoie nella barra delle notifiche (oltre ai quicksetting). C'è un modo per integrare queste cose? Per le scorciatoie ho provato con gravity, però trovo solo i quicksetting
-
Quote:
Originariamente inviato da
veronetto
Installata ieri sera. Molto fluida e leggera. Meglio della CM11. Sarebbe davvero perfetta se avesse le notifiche dei messaggi su schermo (tipo quelle cyano, con la possibilità di rispondere al messaggio direttamente) e le scorciatoie nella barra delle notifiche (oltre ai quicksetting). C'è un modo per integrare queste cose? Per le scorciatoie ho provato con gravity, però trovo solo i quicksetting
Per i messaggi scarica dal playstore 8sms, che è l'app dei messaggi uguale alla cyano. Per tutte le altre cose c'è gravitybox :-)
-
Quote:
slv96
Per i messaggi scarica dal playstore 8sms, che è l'app dei messaggi uguale alla cyano. Per tutte le altre cose c'è gravitybox :-)
l'app dei messaggi è proprio quella che cercavo, grazie. Per le scorciatoie, gravitybox permette solo di impostare i quicksetting, visibili abbassando la barra notifiche e premendo sull'icona in alto a destra. Io mi riferisco alle scorciatoie proprio nella barra delle notifiche. Come posso fare?
EDIT: ho risolto con un'opzione di gravitybox, quando non ci sono notifiche, apre direttamente i quicksetting. Altrimenti dovevo installare qualche app dallo store, ma preferisco così.
Ho letto che alcuni hanno problemi con bluetooth e GPS. Dopo li provo. Ribadisco che è davvero fluida. Complimenti
-
Quote:
veronetto
l'app dei messaggi è proprio quella che cercavo, grazie. Per le scorciatoie, gravitybox permette solo di impostare i quicksetting, visibili abbassando la barra notifiche e premendo sull'icona in alto a destra. Io mi riferisco alle scorciatoie proprio nella barra delle notifiche. Come posso fare?
non so, ho capito cosa intendi però. Prova a cercare qualche altro modulo di xposed che faccia questo lavoro, ad esempio xblast, ma non sono sicuro che funzioni e sia compatibile con 4.4
-
Quote:
slv96
non so, ho capito cosa intendi però. Prova a cercare qualche altro modulo di xposed che faccia questo lavoro, ad esempio xblast, ma non sono sicuro che funzioni e sia compatibile con 4.4
ho risolto con un'opzione di gravitybox, quando non ci sono notifiche, apre direttamente i quicksetting. Altrimenti dovevo installare qualche app dallo store, ma preferisco così.
Ho letto che alcuni hanno problemi con bluetooth e GPS. Dopo li provo. Ribadisco che è davvero fluida. Complimenti
-
Scusate,ma gravitybox mi si blocca...cone fare per sistemare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Sberla85
Scusate,ma gravitybox mi si blocca...cone fare per sistemare?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
In che senso si blocca?
-
Allora se sapessi come fare uno screen ve lo farei vedere immediatamente :)
-
Può essere anche che abbia sbagliato app :(
-
Premi il tasto power e tasto volume giù
-
Quote:
Sberla85
Può essere anche che abbia sbagliato app :(
Hai installato gravitybox dal link nel secondo post vero? Quindi quella per kitkat non per jellybean
-
1 allegato(i)
Quote:
pedroleon99
In che senso si blocca?
Allegato 102271
Cosi :(
-
Quote:
Sberla85
Ok l app é quella giusta quindi devi aver saltato qualche passaggio. Hai installato xposed lo hai applicato poi attivato il modulo gravitybox e riavviato?
-
Ehm...no non ho riavviato, ora provvedo immediatamente :)
-
Scusa se ti disturbo ulteriormente, ma come faccio ad attivare il modulo gravitybox, apro l'app ma non mi fa fare nulla :(
-
Quote:
Sberla85
Scusa se ti disturbo ulteriormente, ma come faccio ad attivare il modulo gravitybox, apro l'app ma non mi fa fare nulla :(
Devi andare in xposed nella voce moduli e metti la spunta su gravitybox
-
Quote:
pedroleon99
Devi andare in xposed nella voce moduli e metti la spunta su gravitybox
Era possibile che non lo avessi?
-
Quote:
Sberla85
Era possibile che non lo avessi?
Ah non avevi installato xposed ovvio che non funzionasse scaricalo dal secondo post poi installalo e applicalo
-
grazie mille fatto :)
-
Scusate, volevo sapere se era possibile eliminare la barra di google, se si come fare grazie :)
-
Scusate ho riscontrato dei bug...da quando ho installato xposed, allora il piú grave e che mi si blocca il processo del tel, ( adesso non ricordo il nome esatto), e secondo la batteria prima era al 10% ora invece e inspiegabilmente salita prima al 11% ed ora e scesa al 5%
-
Ahh pardon non ho elencato cosa non mi succede con l'app del tel bloccato... in parole povere non posso piu usare il tel per chiamare e ne tanto meno ricevere " non prende " e ne tanto meno mi da scegliegliere l'operatore :-(
-
Quote:
Sberla85
Ahh pardon non ho elencato cosa non mi succede con l'app del tel bloccato... in parole povere non posso piu usare il tel per chiamare e ne tanto meno ricevere " non prende " e ne tanto meno mi da scegliegliere l'operatore :-(
Androidiani App
Xposed non causa queste cose devi aver fatto qualcos altro altrimenti queste cose non succedono io uso xposed da quando ho il telefono e non ho mai avuto problemi di nessun tipo
-
Ma io non ho fatto nulla...uhm dici che puo esser che non lo spengo mai?
-
cmq con la rom stock mi durava 16 giorni prima di impazzire...bho ;)
-
Quote:
Sberla85
Androidiani App
Non credo prova a riavviare ma devi aver per forza fatto qualcosa forse senza accorgertene che l ha causato di sicuro non è xposed al massimo prova a disattivarlo e vedi se funziona di nuovo tutto
-
Ok ora provo :)
-
Io uso xposed e gravitybox, nessun problema con processi che si chiudono. Per la batteria, sicuramente si sta facendo vecchiotta... A me anche lo faceva, poi ho cambiato batteria e adesso va tutto perfettamente!
-
Quote:
Sberla85
Androidiani App
Quote:
Sberla85
cmq con la rom stock mi durava 16 giorni prima di impazzire...bho ;)
Androidiani App
Quote:
Sberla85
Non fare duemila messaggi uno di fila all' altro, editali ;)
Comunque se il problema persiste prova a reinstallare la rom con un full wipe (data cache, dalvick e format system) poi reinstalla xposed, dovresti risolvere
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Grazie mille, mi scuso per i 200 post...
-
Come rom a livello di prestazioni e bug è meglio questa o la cyano 11 di maclaw? Funziona art?
-
1 Come prestazioni e fluidità dovrebbe essere meglio questa perché è android stock senza personalizzazioni
2 sisi
-
Bug presenti?
-
Dovrebbe esserci solo il glitch della rotazione come nelle altre rom 4.4
-
An. È dayli o cosa?
-
Quote:
slv96
Io uso xposed e gravitybox, nessun problema con processi che si chiudono. Per la batteria, sicuramente si sta facendo vecchiotta... A me anche lo faceva, poi ho cambiato batteria e adesso va tutto perfettamente!
Bhe se la batteria con meno di due mesi di vita e gia vecchiotta, sto fresco allora :D
-
Quote:
Sberla85
Bhe se la batteria con meno di due mesi di vita e gia vecchiotta, sto fresco allora :D
Allora non credo sia quello, prova a scaricare completamente la batteria e poi lascialo magari ricaricare la notte per ricalibrare la batteria :-)
-
Ok, grazie peccato solo che lo abbua appens caricato vabbè poco male...comunque quante ore lo devo fare caricare?
-
Quote:
Sberla85
Ok, grazie peccato solo che lo abbua appens caricato vabbè poco male...comunque quante ore lo devo fare caricare?
Androidiani App
Lascialo tutta la notte, tipo un 8 ore..
-
Quote:
slv96
Lascialo tutta la notte, tipo un 8 ore..
Scusami un'altra cosa, a telefono spento giusto?