Per rimettere la stock ti serve odin.
Per rimettere la stock ti serve odin.
Sberla85 (17-03-14)
Scusate, ad integrazione di quanto ho segnalato prima (il volume di una chiamata in arrivo è sempre basso), volevo segnalare che facendo il giochino volume su/giù la voce torna alta. Penso quindi che abbia a che fare col famoso bug che ha sempre afflitto le cm.
Sulla cm 11 è stato fixato quindi nella prossima release credo verrà fixato anche qui. Comunque se non vuoi fare ogni volta vol + e - installa questa app che te lo fa in automatico http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=165
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
salve!! da premettere che sono con la rom stock con le modifiche fatte in questa guida "Tweak e Miglioramenti su Jelly Bean Stock" come dovrei mettere su questa rom? seguendo sempre la guida nel primo post? ci sono miglioramenti? questa rom come è messa a bug??
Sisi segui la guida e i bug sono al secondo post. Se vieni da JB stock noterai una grande differenza migliora tutto fidati che non te ne pentirai
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Alex040489 (23-03-14)
ok mi c metto subito a farlo!!! speriamo di non combinare guai visto che è la prima volta che moddo!!! ovviamente perdo tutte le app ecc... no? un ultima cosa per le gapps quali mi consigli di istallare? aaa una cosa la base è la NA1 nn cambia niente giusto??per quanto riguarda il kernel quale mi consigli?
Ultima modifica di Alex040489; 23-03-14 alle 19:30
Rilassati xD perdi tutto, tranne foto, musica e altre cose nella memoria interna ed esterna... Poi la base na1 è perfetta, uso quella io! Il kernel installa poi il 3.0.31 per non avere problemi con il Bluetooth. Gapps usa le micro o mini, che sono le più piccole di dimensioni e più leggere.
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Kernel: Stock