Uhm strano...prova magari a fare una installaziome pulita...partendo dalla rom stock...a me una volta mi era impazzito e si era cancellata la scheda sd0...prova e fammi sapere 😉
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Uhm strano...prova magari a fare una installaziome pulita...partendo dalla rom stock...a me una volta mi era impazzito e si era cancellata la scheda sd0...prova e fammi sapere 😉
Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat
Fatto XD faccio sempre installazione pulita prima di installare una nuova rom xd[/QUOTE]
Uhm...strano molto strano...prova a fare uno screen della memoria forse non ha preso il cambio delle memorie bho😒
Scusate ... ma se su questa rom volessi mettere il widget orologio/meteo di un s4 .... come posso fare?
grazie!
Prova questa vecchia guida dovrebbe funzionare https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=317937
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Scusate per cambiare i temi come sulle cm come si fa? Ho installato il modulo xposed Xtheme engine ma non mi vede i temi che installo
Uhm....semplicemente perche non é compatibile con tutti i temi cme per a cm..
E quali sono i temi compatibili?
Ehm...sinceramente non ricordo....cmq non moltissimi...devi armarti di santa pazienza e provarli un po tutti...mi spiace
Lasciamo staretanto bello il tema stock
ahaha