No no in questa finale nooo
No no in questa finale nooo
Per quanto riguarda della durata della batteria come siamo messi ?
Cellulare attuale : Samsung Galaxy Ace 2
Clock : 1000 Mhz Dual-Core
Rom : KitKat 4.4.2 (Cyanogenmod) 27/05/2014
Micro sd : Samsung 16 GB classe 6
Una giornata CN internet acceso e uso non esagerato..almeno a me
ragazzi volevo sapere io ho l' ace 2 di mia cugina che va lento e volevo installare questa rom sopra...il mio dubbio posso farlo partendo dal fmw 2.3.6 ???? attendo risposte grazie in anticipo
No devi partire da jelly bean
ok quindi installo prima jelly bean pulita con odin, e poi gli flasho questa sopra????
Ciao a tutti,
innanzitutto grazie a slv96 per il suo lavoro e a tutti voi per il supporto.
Ho installato questa rom da un paio di giorni, e mi sembra davvero ottima, veloce fluida no-lag no-bug
Ho smanettato un po' ma non sono ancora riuscito a fare delle cose, spero che qualcuno di voi più esperti possa aiutarmi.
Ho installato xposed con i moduli gravitybox e Pictures2sd (comodissima):
-Per rispondere ad una chiamata, come si setta per poter usare il tasto home come nella stock?
-Nella stock, la rubrica aveva le immagini dei profili FB dei miei contatti, ora nonpiù, si può fare ? se sì come ? (idem per le chiamate in entrata)
-I led di notifica, io li ho impostati con gravity box, ma non riesco ad ottenere il blink a schermo spento per sms, mail o wapp, voi ci siete riusciti ?
Ho guardato se vi fossero dei moduli per queste operazioni ma non ne ho trovati....
Grazie a tutti.
A.
ragazzi io ho un problema col bluethoot del ace 2 dopo l'aggiornamento a questa rom...la rom è perfetta in tutto tranne x la ricezione dei file...... non li riceve ma li manda tranquillamente...fatta prova da qualsiasi cell nn li riceve mi sapete aiutare grazie
Ciao,
volevo sapere come fare a catturare gli screenshot con questa rom
Grazie