Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Strano comunque adesso è uscita la nuova release con il glitch fixato basta che installi quella e non avrai problemi
Ok, quando la posta qui la scarico, perchè su xda non la trovo :D
-
Quote:
Sberla85
Ok, quando la posta qui la scarico, perchè su xda non la trovo :D
Basta che guardi al primo post(su xda) e la trovi
Comunque è qui https://mega.co.nz/#!hdY1CIhT!htuolQ...N2TYhyD74SAPrU
-
slv che avete combinato a questa nuova release? Va una bomba!! :D
E sembra che abbiate messo della criptonite nella batteria, si scarica pianissimo??
Complimentoni ragazzi.
-
È vero :) appena risolve il BT diventerà la mia daily rom
-
Quote:
mkel91
È vero :) appena risolve il BT diventerà la mia daily rom
Perchè da problemi il bluetooth? Che palle odio riconfigurarlo in macchina, comunque apparte che ho fatto la minchiata di aver cancellato superuser, sembra veramente ottima rotflrotflrotfl
-
@asdroid, ho bisogno di te! :-D tu hai il bug del Bluetooth? In caso contattami in privato :-)
-
Uhm, Prima mi è capitata una cosa strana, mi hanno chiamato il telefono a vibrato per un paio di volte, poi suoneria con vibrazione al rallentatore, schermo nero e totalmente rallentato, ribadisco me capitata una sola volta e avevo appena finito, di mettere la nuova build con le relative gapps, (wipe cache, wipe Dalvik e format system), ahhh mi era apparsa pure un iconcina con scritto il tel non si è riavviato correttamente (o qualcosa del genere) :(
Me devo preoccupà?? oppure è solo un caso?
-
Quote:
Sberla85
Uhm, Prima mi è capitata una cosa strana, mi hanno chiamato il telefono a vibrato per un paio di volte, poi suoneria con vibrazione al rallentatore, schermo nero e totalmente rallentato, ribadisco me capitata una sola volta e avevo appena finito, di mettere la nuova build con le relative gapps, (wipe cache, wipe Dalvik e format system), ahhh mi era apparsa pure un iconcina con scritto il tel non si è riavviato correttamente (o qualcosa del genere) :(
Me devo preoccupà?? oppure è solo un caso?
se è successo solo una volta no, ma se succede ancora segnalalo...
-
Ok lo farò :-)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
slv96
@asdroid, ho bisogno di te! :-D tu hai il bug del Bluetooth? In caso contattami in privato :-)
slv96 praticamente quando lo collego in macchina mi parte la musica per 2 secondi e poi si disconnette
-
primi post aggiornati! aggiunti i kernel 3.0.31 e 3.0.301, flashabili via cwm con wipe cache e dalvik cache
Quote:
mkel91
slv96 praticamente quando lo collego in macchina mi parte la musica per 2 secondi e poi si disconnette
prova il kernel 3.0.31, e quando puoi potresti aggiornare il titolo da KOT49H in KVT49L? :)
-
sto scaricando il tutto, passo all'aosp, la CM11 è una bella rom, ma la durata batteria è terribile, hai un nuovo tester xD
-
Quote:
mkel91
sto scaricando il tutto, passo all'aosp, la CM11 è una bella rom, ma la durata batteria è terribile, hai un nuovo tester xD
ahahahah grande! :D adesso sarò per buona parte del mese occupato tra patente, assemblamento del nuovo pc e scuola D: quindi se ne parla ad aprile di una nuova versione almeno che non esca una nuova versione di android! conto di sistemare anche il bug del bluetooth nel kernel .101!
-
Quote:
slv96
Cavolo mi è sfuggito questo tuo post!!
Appena arrivo a casa ti dico se mi funziona l'invio/recezione del bluetooth (con l'auricolare funziona bene).
-
Quote:
mkel91
Che orrore, ti ascolti la musica tramite bluetooth??, sai che è meglio un mp3 registrato male, comunque se poi lo usi come viva voce i migliori son i parrot, mai avuto un problema, da quando son passato a parrot (prima avevo quello della casa madre, ogni tre per due si scollegava, si sentiva male ecc...)
-
Quote:
mkel91
che cm11 avevi? sto cercando di capire e decidere che rom kit kat installare appena il telefono sarà di ritorno dall assistenza,anche perchè vorrei evitare di flashare troppo
-
sinceramente sento bene tramite lo streaming BT alla macchina, non trovo differenza tra gli mp3, ovvio che poi dipende dall'impianto e dall'autoradio; in ogni caso il problema è grave poichè uso il vivavoce in macchina che mi evita qualche multa ;)
-
Quote:
niicko96
che cm11 avevi? sto cercando di capire e decidere che rom kit kat installare appena il telefono sarà di ritorno dall assistenza,anche perchè vorrei evitare di flashare troppo
quella di maclaw, va bene, ha solo il bug del volume in chiamata, però la batteria va giù velocemente, se lo usi non contare di arrivare a fine giornata..
-
Quote:
mkel91
quella di maclaw, va bene, ha solo il bug del volume in chiamata, però la batteria va giù velocemente, se lo usi non contare di arrivare a fine giornata..
e quella di rox invece l'hai provata? con questa rom penso che funzioni tutto bene tranne il bt confermi? comunque grazie mille
-
Sono con la cm 11 di rox installata con tutti i wipe ... Posso installare questa solo con wipe cache e dalvik ?
-
Quote:
newhalo
Sono con la cm 11 di rox installata con tutti i wipe ... Posso installare questa solo con wipe cache e dalvik ?
Assolutamente no, avresti molti problemi indesiderati e Fc ovunque, oltre che batteria che si scarica velocemente e telefono più lento. Prova e se hai problemi rivai in recovery e fai un flash pulito.
-
Quote:
slv96
Assolutamente no, avresti molti problemi indesiderati e Fc ovunque, oltre che batteria che si scarica velocemente e telefono più lento. Prova e se hai problemi rivai in recovery e fai un flash pulito.
A sto punto installo la mg2 poi la ROM non è meglio ancora?
-
E come gapps la minimal vanno bene?
-
Quote:
newhalo
A sto punto installo la mg2 poi la ROM non è meglio ancora?
No, basta fare wipe cache, dalvick, data e format system
Quote:
newhalo
E come gapps la minimal vanno bene?
Vanno bene, basta che sono per Android 4.4.2
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks
-
Quote:
mkel91
sinceramente sento bene tramite lo streaming BT alla macchina, non trovo differenza tra gli mp3, ovvio che poi dipende dall'impianto e dall'autoradio; in ogni caso il problema è grave poichè uso il vivavoce in macchina che mi evita qualche multa ;)
Bhe ovviamente devi esser un audiofilo, comunque ti consiglio vivamente di cambiare viva voce, come ti ho già detto anche io lo utilizzo e prima avevo quello originale (che faceva schifo), da quando ho parrot mi trovo bene, (ovvio non te lo regalano) rotflrotflrotfl
Mi sta venendo in mente ora, ma il device lo spegni? Oppure lo lasci sempre acceso? (come il sottoscritto, che rischio il linciaggio, ogni volta che mi arriva qualche mail notturna) :D
-
cambio macchina allora, è integrato, lo spengo ogni notte ovviamente ;) basta con sti campi elettromagnetici;
-
Ragazzi, posso cambiare il colore bianco con l'azzurro?
-
Forse con qualche modulo xposed
-
Ok grazie mille
-
Quote:
mkel91
cambio macchina allora, è integrato, lo spengo ogni notte ovviamente ;) basta con sti campi elettromagnetici;
hahahahahah, naaa non c'è ne bisogno di essere cosi drastici, poi un kit viva voce parrot, montato costa circa 350€
-
Faccio prima a cambiare telefono XD torniamo OT dai ;)
-
Quote:
mkel91
Faccio prima a cambiare telefono XD torniamo OT dai ;)
Hahahahahaha, naaa fai prima a cambiare rom rotflrotflrotfl
-
Quindi a conti fatti l'unico bug di questa rom è la localizzazione che non va con la rete/wifi.
A questo proposito Rox ha postato questo fix:
Quote:
XTRA_SERVER_4=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_5=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_6=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
Try to add this to gpa.conf
Report if a-gps bug is solved
Ho provato ma non mi fa modificare il file gps.conf.. Qualcun'altro ha fatto un tentativo?
-
Quote:
asdroid
Quindi a conti fatti l'unico bug di questa rom è la localizzazione che non va con la rete/wifi.
Ho provato ma non mi fa modificare il file gps.conf.. Qualcun'altro ha fatto un tentativo?
Io volevo provare sulla cyano ma non trovo il gps.conf. Non è in system/etc?
Edit:trovato sto provando
-
Non funziona, ho provato io il mese scorso..
-
-
Si alla fine l'ho modificato anche io ma non va :/
Sulla cm11 di rox invece un utente ha detto che funziona bp1
-
Quote:
asdroid
Quote:
XTRA_SERVER_4=http://xtra1.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_5=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_6=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
Try to add this to gpa.conf
Report if a-gps bug is solved
Cioé non funziona il gps?
-
non funziona l'a-gps, cioè il gps funzionante con la sola rete mobile, una completa inutilità a mio avviso..
-
Quote:
mkel91
non funziona l'a-gps, cioè il gps funzionante con la sola rete mobile, una completa inutilità a mio avviso..
Già :(