CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 107 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1064
Discussione:

[ ROM ][4.4.4][J-TEAM] AOSP - Android Open Source Project [KTU84P][FINAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddr3gt Visualizza il messaggio
    Hai messo lo stesso post non so su quanti discussioni. Devi metterlo nell'apposita discussione, cioè quella che riguarda la cm 10.2
    Grazie della risposta.
    Nella discussione della 10.2 ho postato un messaggio articolato spiegando il problema e chiedendo aiuto relativo alla 10.2.
    Con questo messaggio (uguale in tutti i thread) chiedo se il tethering funziona sulla ROM specifica del thread, in modo da sapere su cosa orientarmi per cambiare ROM qualora non riuscissi a risolvere con la 10.2.
    A me sembrava ovvio, dalla tua risposta capisco che non è così, mi dispiace.
    In ogni caso vorrei sapere: a voi funziona il tethering con questa ROM?
    Grazie

  2.  
  3. #832
    Androidiano L'avatar di aKiLL3r


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Bòrgaro [TO]
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    domanda: che voi sappiate c'è il problema che hanno tutte le rom non stock, vale a dire il ritorno dell'audio del vivavoce all'interlocutore?
    Ultima modifica di aKiLL3r; 14-11-14 alle 22:39

  4. #833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Help] ciao a tutti, utilizzo questa rom da un paio di mesi ormai e dopo essersi stabilizzata non ho avuto quasi alcun problema fino a che questa settimana non ho perso completamente il controllo dello schermo touch screen. Quest'ultimo rileva in continuazione dei "tocchi fantasma" soprattutto sul fondo dello schermo. Cioè è come se qualcuno stesse facendo dei continui tap in basso sullo schermo, ovviamente lo smartphone è inutilizzabile e la cosa che mi fa impazzire è che non riesco più ad entrare in recovery mode per fare un wipe data/cache o fare delle prove di alcun tipo...pensate possa un problema software? Qualche suggerimento?
    Grazie

  5. #834
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShuffleUp Visualizza il messaggio
    [Help] ciao a tutti, utilizzo questa rom da un paio di mesi ormai e dopo essersi stabilizzata non ho avuto quasi alcun problema fino a che questa settimana non ho perso completamente il controllo dello schermo touch screen. Quest'ultimo rileva in continuazione dei "tocchi fantasma" soprattutto sul fondo dello schermo. Cioè è come se qualcuno stesse facendo dei continui tap in basso sullo schermo, ovviamente lo smartphone è inutilizzabile e la cosa che mi fa impazzire è che non riesco più ad entrare in recovery mode per fare un wipe data/cache o fare delle prove di alcun tipo...pensate possa un problema software? Qualche suggerimento?
    Grazie
    Più che problema software io temo sia hardware. Comunque per sicurezza scarica l' ultima versione di questa rom ,mettila nella sd assieme alle ultime Gapps kitkat (consiglio le ultime pagapps in versione pico),poi spegni il telefono togliendo la batteria, poi accendilo riavvialo in recovery con la solita combinazione e fai un wipe Cache, dalvick, format System e installa rom e Gapps, poi riavvia(cosi non perdi nessun dato). Se non risolvi rifai la procedura ma aggiungi un wipe data (in questo caso perdi tutto i dati)

  6. #835
    King84
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aKiLL3r Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    domanda: che voi sappiate c'è il problema che hanno tutte le rom non stock, vale a dire il ritorno dell'audio del vivavoce all'interlocutore?
    Effetto Larsen - Wikipedia
    Esiste in ogni luogo ove un microfono sia piazzato vicino al proprio altoparlante.

  7. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Più che problema software io temo sia hardware. Comunque per sicurezza scarica l' ultima versione di questa rom ,mettila nella sd assieme alle ultime Gapps kitkat (consiglio le ultime pagapps in versione pico),poi spegni il telefono togliendo la batteria, poi accendilo riavvialo in recovery con la solita combinazione e fai un wipe Cache, dalvick, format System e installa rom e Gapps, poi riavvia(cosi non perdi nessun dato). Se non risolvi rifai la procedura ma aggiungi un wipe data (in questo caso perdi tutto i dati)
    Purtroppo ho provato entrambe le procedure senza successo

  8. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buorgiorno a tutti! Non mi linciate, vi prego. Vi chiedo umilmente se sia possibile installare questa ROM sul mio galaxy ace 2 che non ho mai toccato e che monta android JB ufficiale. Il telefono è sbrandizzato ma polacco. Un'ultima cosa: posso seguire la guida in prima pagina? Grazie!
    Ultima modifica di strawberryfieldsforever; 25-11-14 alle 10:49

  9. #838
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Cesano Maderno
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strawberryfieldsforever Visualizza il messaggio
    Buorgiorno a tutti! Non mi linciate, vi prego. Vi chiedo umilmente se sia possibile installare questa ROM sul mio galaxy ace 2 che non ho mai toccato e che monta android JB ufficiale. Il telefono è sbrandizzato ma polacco. Un'ultima cosa: posso seguire la guida in prima pagina? Grazie!
    Certo seguila passo passo e se hai dei dubbi chiedi pure😉

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Ace 2 GT-i8160 con Custom rom AOSP 4.4.4 Kitkat

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sberla85 per il post:


  11. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho flashato questa rom sul telefono della mia ragazza, e come prestazioni va molto bene. Tuttavia abbiamo riscontrato un riempimento della memoria interna continuo, nel senso che in due o tre giorni si formano tantissimi file thumbnails nella relativa cartella scdard0/camera/thumbnail, che esauriscono di continuo la memoria del telefono rendendolo inutilizzabile. Non riesco a risalire alla causa, sul mio S Advance ho avuto a lungo la AOSP del J-Team senza nessun problema... Qualcuno mi sa fornire anche un indizio sulla causa di questo problema?

  12. #840
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShuffleUp Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho provato entrambe le procedure senza successo
    Scusami per la risposta in ritardo, come ultima chance scarica la rom stock(assicurati che corrisponda alla nazione e al eventuale brand del tuo telefono) rifai i wipe come detto prima e flashala da odin,se non risolvi mandalo in garanzia, e buona fortuna...
    Quote Originariamente inviato da MarcoDeVita Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho flashato questa rom sul telefono della mia ragazza, e come prestazioni va molto bene. Tuttavia abbiamo riscontrato un riempimento della memoria interna continuo, nel senso che in due o tre giorni si formano tantissimi file thumbnails nella relativa cartella scdard0/camera/thumbnail, che esauriscono di continuo la memoria del telefono rendendolo inutilizzabile. Non riesco a risalire alla causa, sul mio S Advance ho avuto a lungo la AOSP del J-Team senza nessun problema... Qualcuno mi sa fornire anche un indizio sulla causa di questo problema?
    sei sicuro che non sia qualche app che hai installato? Perché quando l' avevo il questa rom non mi ha mai dato questi problemi.

Pagina 84 di 107 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy