Visualizzazione stampabile
-
-
-
-
riservato 13
ultimo di riservo, non si sa mai...
-
Si potrebbe mica mettere il rilievo questo thread e poi aprire un ulteriore thread per ogni rom? Almeno per le più conosciute? Sarebbe utile a parer mio per chi è inesperto dato che vedrebbe questo post in rilievo con una lista ben fatta e tuttti i colleganenti ad androidiani con le rispettive guide. Anche per far conoscere i vari bug e le varie caratteristiche tra una rom e l'altra
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrotti
Si potrebbe mica mettere il rilievo questo thread e poi aprire un ulteriore thread per ogni rom? Almeno per le più conosciute? Sarebbe utile a parer mio per chi è inesperto dato che vedrebbe questo post in rilievo con una lista ben fatta e tuttti i colleganenti ad androidiani con le rispettive guide. Anche per far conoscere i vari bug e le varie caratteristiche tra una rom e l'altra
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Per metterlo in rilievo hai ragione e lo chiederó
Per i vari thread ci vorrebbe qualcuno che li facesse perche non posso farli tutti io e tenerli aggiornati
-
Prova a chiedere a qualcuno che ha tempo e le ha personalmente provate...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietrotti
Prova a chiedere a qualcuno che ha tempo e le ha personalmente provate...
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Il problema è che non essendo qui sul forum non le ha quasi nessuno la maggioranza usa la cyano
-
Se volete vi do una mano io
-
Quote:
niicko96
Se volete vi do una mano io
Adesso devo aggiornare la lista delle ROM visto visto ce ne sono di nuove poi possiamo iniziare a fare quello