Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfio3400
Dove trovo la guida per l'aggiornamento a jb?? Quella ke mi hai dato tu Pedro ha link di hotfile è non funzionano
Vai su samsungupdates.com e scarichi la ROM italiana NA1 è la stessa che ce nella guida pero chiedi nei thred giusti senno siamo sempre OT in tutti ;)
-
Ragazzi ho installato la ParanoidAndroid 4.3 Beta 2 pero ho notato che non è presente Hover, cosa strana visto che proprio nella 4.3 è stata aggiunta questa nuova funzionalità. Sapete dirmi se è possibile impostarla in qualche modo o se lo sviluppatore prevede di aggiungerla successivamente ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
NikAce2
Ragazzi ho installato la ParanoidAndroid 4.3 Beta 2 pero ho notato che non è presente Hover, cosa strana visto che proprio nella 4.3 è stata aggiunta questa nuova funzionalità. Sapete dirmi se è possibile impostarla in qualche modo o se lo sviluppatore prevede di aggiungerla successivamente ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Nella prossima build verrà aggiunta è stata appena implementata dai devs della paranoid
-
Ok grazie della risposta
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
NikAce2
Prego ma usa il tasto thanks xD
-
Quote:
pedroleon99
Prego ma usa il tasto thanks xD
Senti Pedro a me la cyano non è che piace tanto come è impostata non ce ne un altra più simile all'android originale tipo il tasto del menù a destra le icone il menu vero e proprio le impostazioni??? Va bene qualsiasi cosa basta che sia android 4.0.3 o superiore e che non abbia particolari lag e problemi evidenti grazie...
-
Quote:
alfio3400
Senti Pedro a me la cyano non è che piace tanto come è impostata non ce ne un altra più simile all'android originale tipo il tasto del menù a destra le icone il menu vero e proprio le impostazioni??? Va bene qualsiasi cosa basta che sia android 4.0.3 o superiore e che non abbia particolari lag e problemi evidenti grazie...
Be se vuoi l interfaccia touchwiz basta che scarichi un tema dal play store e sembrerà uguale.Le altre cose non ho capito cosa intendi comunque tutte le ROM diverse dalla stock sono cosi quindi o ti rassegni a questo stile o ti tieni la stock con tutti i suoi bug
-
Quote:
pedroleon99
Be se vuoi l interfaccia touchwiz basta che scarichi un tema dal play store e sembrerà uguale.Le altre cose non ho capito cosa intendi comunque tutte le ROM diverse dalla stock sono cosi quindi o ti rassegni a questo stile o ti tieni la stock con tutti i suoi bug
Ok grazie mille
-
Quote:
pedroleon99
Ma non si può installare la versione originale dell'antropologia senza cyano o altro??
-
Quote:
alfio3400
Ma non si può installare la versione originale dell'antropologia senza cyano o altro??
antropologia? Comunque se vuoi la touchxiz devi per forza usare la ROM ufficiale,poiché non si può fare un port visto che le modifiche effettuate da Samsung sono,giustamente, closed source.