Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Adesso devo aggiornare la lista delle ROM visto visto ce ne sono di nuove poi possiamo iniziare a fare quello
Ok poi domani o quando mi darai l ok inizio a fare le prime rom della lista
-
Quote:
niicko96
Ok poi domani o quando mi darai l ok inizio a fare le prime rom della lista
Si ci sentiamo per PM
-
Ma sul primo link quale devo scegliere full mini o stock??? Cosa cambia tra le tre??? Se installo la kitkat dopo serve la cyano??
-
Quote:
alfio3400
Ma sul primo link quale devo scegliere full mini o stock??? Cosa cambia tra le tre??? Se installo la kitkat dopo serve la cyano??
1)Quello che vuoi ce scritto cosa contengono nel thread linkato.La full e stock sono più complete mentre la mini è ridotta
2)non ho capito cosa vuol dire se installi la cyano ha già kitkat
-
Quote:
pedroleon99
1)Quello che vuoi ce scritto cosa contengono nel thread linkato.La full e stock sono più complete mentre la mini è ridotta
2)non ho capito cosa vuol dire se installi la cyano ha già kitkat
Ne primo post c'è kitkat giusto?? Io scarico quella e la installo. Poi serve installare una cyano per i vari impuntamenti o non c'è ne sono?? Non è specificato se devo resettare il telefono o no... Tu mi consigli la full o la stock??
-
Quote:
alfio3400
Ne primo post c'è kitkat giusto?? Io scarico quella e la installo. Poi serve installare una cyano per i vari impuntamenti o non c'è ne sono?? Non è specificato se devo resettare il telefono o no... Tu mi consigli la full o la stock??
Una piccola ricerca su google non fa male...devi capire almeno la base,quelle che vedi qui sono tutte rom custom kitkat (la cyanogen è una di quelle) da installare sopra jb.
Le gapps sai cosa sono almeno? Sono dei pacchetti che si flashano subito dopo la rom,senza quelli in poche parole non puoi fare niente perché non hai il playstore e non puoi scaricare app...ti consiglio le mini
-
Quote:
niicko96
Una piccola ricerca su google non fa male...devi capire almeno la base,quelle che vedi qui sono tutte rom custom kitkat (la cyanogen è una di quelle) da installare sopra jb.
Le gapps sai cosa sono almeno? Sono dei pacchetti che si flashano subito dopo la rom,senza quelli in poche parole non puoi fare niente perché non hai il playstore e non puoi scaricare app...ti consiglio le mini
Quoto e suggerisco le Gapps micro (meglio ancora delle mini) poiché portano innumerevoli vantaggi (specialmente su ace 2),se poi non ti ritrovi qualche Gapps basta scaricarla dal play
-
Quote:
niicko96
Quindi installo la jb poi la cyano 11 e la Micro??
-
Quote:
alfio3400
Quindi installo la jb poi la cyano 11 e la Micro??
Esattamente ;)
-
Quote:
pedroleon99
Esattamente ;)
Devo resettare il cell?? La cyano 11 che bug ha??