Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
antropologia? Comunque se vuoi la touchxiz devi per forza usare la ROM ufficiale,poiché non si può fare un port visto che le modifiche effettuate da Samsung sono,giustamente, closed source.
Scusa è l'xt9 del cellulare come faccio a mettere quella ufficiale??
-
Quote:
alfio3400
Scusa è l'xt9 del cellulare come faccio a mettere quella ufficiale??
segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html
-
Quote:
niicko96
Non posso aggiornare a 4.2.2 per esempio??
-
Quote:
alfio3400
Non posso aggiornare a 4.2.2 per esempio??
Oltre al fatto che credi che qui siamo OT. Comunqu,come detto prima, se vuoi la touchwiz originale ti tocc avere la ROM stock su base android 4.1.2 JB senza la possibilità di aggiornarla
-
Quote:
Cru0r
Oltre al fatto che credi che qui siamo OT. Comunqu,come detto prima, se vuoi la touchwiz originale ti tocc avere la ROM stock su base android 4.1.2 JB senza la possibilità di aggiornarla
Rispondi solo a quest'ultima domanda per favore... La leader mb4 sul thread linkato non me la fa scaricare... Da dove la posso prendere???
-
Quote:
Cru0r
Rispondi solo a quest'ultima domanda per favore... La leaked mb4 sul thread linkato non me la fa scaricare... Da dove la posso prendere???
-
Quote:
alfio3400
Rispondi solo a quest'ultima domanda per favore... La leader mb4 sul thread linkato non me la fa scaricare... Da dove la posso prendere???
Sinceramente non lo so. Bisognerebbe segnalarlo ad un utente che la ha sul PC affinché la uppi lui. Oo in questo caso non posso aiutarti poiché non la ho
-
Quote:
alfio3400
Rispondi solo a quest'ultima domanda per favore... La leaked mb4 sul thread linkato non me la fa scaricare... Da dove la posso prendere???
Come non la fa scaricare ? Ho appena controllato e funziona benissimo ;)