Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alephone
No, facendo i wipe cache e dalvick cache non perdi i dati ma la cache, che verrà ricreata appena accendi il telefono !
grazie oggi pm ci provo.
ho letto che le migliori rom sono la cyano 10.1 e la AOKP;
entrambe sono più fluide quindi più leggere di come sto lavorando io il cel??? (4.1.2 624mb ram, applicazioni spostabili passate su sd, root+link2sd con cancellazioni app inutili, greenify per ibernizzare quelle che non mi interessano in backround, +oggi pm d kernel!)
k ne pensi?
-
tutto ok, installato d kernel ora vedremo se aumenta fluidità e batteria intanto faccio antutu, prima mi segnava 8300...
ps ho installato triangle away, mi da il valore 0 che significa??? il d kernel dove incrementare il valore a 0 o ad 1???
-
Quote:
kamaz
tutto ok, installato d kernel ora vedremo se aumenta fluidità e batteria intanto faccio antutu, prima mi segnava 8300...
ps ho installato triangle away, mi da il valore 0 che significa??? il d kernel dove incrementare il valore a 0 o ad 1???
No gli zip installati da recovery non incrementano il count quindi se ti da 0 è in garanzia se ti da più di 0 allora devi resettare il flash counter
-
Quote:
kamaz
Scusatemi per l' OT
La differenza col dkernel la vedi in fluidità del sistema, non con antutu....
-
Scusate l'intrusione, ma ho una piccola domanda: io ho la cyano 10.1..posso installare il dkernel senza problemi? Forse è una domanda stupida ma sono da poco nel mondo Modding :D
-
Quote:
alephone
Scusatemi per l' OT
La differenza col dkernel la vedi in fluidità del sistema, non con antutu....
si l ho capito, antutu segna lo stesso valore cmq 8343
Quote:
fantasheva89
Scusate l'intrusione, ma ho una piccola domanda: io ho la cyano 10.1..posso installare il dkernel senza problemi? Forse è una domanda stupida ma sono da poco nel mondo Modding :D
si ma devi installare quello giusto
-
ma è possibile fare l'overclock al mio ace2 con tutte le mod descritte nel post??? magari portandolo a 1ghz... so che il nostro è downclocckato
-
Ragazzi domanda lampo, Quale kernel va meglio (per fluidità e batteria) su Ace 2+ AOKP JB 4.2.2 e su S Plus Liquidsmooth?
per ora sull'Ace 2 ho il kernel dell'AOKP ma la batteria dura un niente...!
-
Quote:
kamaz
ma è possibile fare l'overclock al mio ace2 con tutte le mod descritte nel post??? magari portandolo a 1ghz... so che il nostro è downclocckato
Credo di no, ma non prendere questo post come oro colato, non ne sono sicuro, in ogni modo la batteria ne risentirebbe molto...
-
No, non sarà mai possibile overcloccarlo, abbiamo un blocco al livello del Fw della CPU