no, devi scaricarti un tema per renderla uguale, le cyano sono rom vanilla, come google le ha fatte, e mai le vedrai con altri temi (per fortuna direi)
Visualizzazione stampabile
no, devi scaricarti un tema per renderla uguale, le cyano sono rom vanilla, come google le ha fatte, e mai le vedrai con altri temi (per fortuna direi)
Come da titolo, esiste una rom basata su CyanogenMod (preferibilmente 11) che abbia la grafica che emuli la TouchWiz della Samsung?
Ad esempio per il Galaxy Next esiste la BaltRom che aggiorna la grafica a quella dell'S3.
no, però potresti provare a cercare dei temi per la cm11, le cm non escono mai customizzate nel senso grafico, poiché grazie al theme engine è possibile applicare qualsiasi tema scaricandolo dal play store oppure dal web
Si esatto ci sono un sacco di temi basta che cerchi sul play store e li trovi, anche prima usavo il tema Touchwiz, mentre adesso uso quello del Galaxy s5.ce ne sono migliaia basta cercare
Salve come da titolo vorrei sapere se si può fare ?? X stock rom jb 4.1.2
Si ci sta lavorando slv96 penso lo rilascerà tra non molto tempo
Ok ma si potra aver maggior fluidità alla touchwiz ??
Salve ragazzi, dopo aver usato per molto tempo un ace 2 adesso ho acquistato un nexus 5 ma a volte mi viene voglia di resuscitare l' ace per flashargli qualche rom. Al momento ha la rom kyrillos v9, è uscita per caso una nuova versione della kyrillos, oppure c'è qualche altra rom più performante basata sulla stock JB? Inoltre con i kernel per JB stock come siete messi?
Grazie
Beh si ovvio che porterà miglioramenti ma non aspettarti chissà cosa perché comunque la Touchwiz sarà sempre lenta e pesante ma con qualche miglioramento
La nuova kyrillos non è ancora uscita ma tra qualche giorno uscirà e altre rom non ce ne sono
Come kernel ne farà uno slv96 anche quello a breve