Vabbe mica sai come vanno i lavori su questo kernel? ?
Visualizzazione stampabile
Vabbe mica sai come vanno i lavori su questo kernel? ?
Mah slv aveva detto che iniziava a testarlo questo fine settimana poi non so
Ahh vabbe speriamo bene ;) la beta quando la rilascia ??
Questo non lo so devi chiedere a lui
Ciao ragazzi, c'è un altro modo per installare il d-kernel? Visto che quando installo la cwm temporanea da recovery stock mi esce una schermata nera con alcune linee. Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Si vai nel thread xda e segui la procedura per installarlo da emulatore terminale
Salve ragazzi, vuoi perchè ho fatto quasi due tre mesi senza praticamente pc, vuoi perchè con la 10.1 teamcanjica mi sto trovando bene in daily, è da un pò che non vi seguo!
Quindi ora mi chiedevo: a che stato sono arrivate le altre rom?
Ho visto c'è un novo aggiornamento per la 10.1 (monto la dicembre 2013)... in termini di pura fluidità e stabilità (si perchè ogni tanto la 10.1 attuale mi ha causato crash e piccoli frezzer) quale rom mi consigliereste?.. resto sulla 10.1,passo alla 10.2.. oppure la 11 è sufficientemente matura e performante da non farmi rimpiangere la 10.1??
E le nuove stock che ho intravisto su sammobile come si comportano?? sono valide?
Qualcuno è riuscito ad occare realmente il nostro dualcore?
E la Niña la Pinta e la SantaMaria????
Ooook troppe domande rotfl .. come dicevo sono disiformato da un pò!
Grazie!!
Dai nessuno che mi saprebbe dare un consiglio?
Premetto che non uso l' ace 2 personalmente da molto. Ora come ora ti consiglierei o la cm 10.2 che é ora totalmente bug-free oppure sarebbe meglio ancora la rom aosp che avendo poche personalizzazioni é più veloce del normale, poi se attivi art (con le giuste Gapps) il cellulare diventa sempre più veloce. Unico nei di questa rom é la poca personalizzazione, alla quale puoi rimediare con xposed (ma devi rinunciare ad art) oppure con altre app...