Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdroid
(prendi la penultima versione, quella senza overclock ecc..) :D
puoi darmi un riferimento esatto o meglio ancora un link alla versione giusta ? grazie per l'aiuto comunque.
-
-
consiglio su rom custom
salve a tutti!come da titolo,vorrei sapere qual è la rom migliore da installare su mio ace 2,dato che quella stock ormai è diventata inutilizzabile :bd: in particolare sono indeciso tra cm11, cm 10.2 e aosp..quale mi consigliate in termini di prestazioni,consumi ed usabilità?
-
-
con calma,uno alla volta!rotfl
-
Thead aperto!!!
Ho unito un po di discussioni in modo da "pulire" un po la sezione...
-
ragazzi, qui ci vuole un bel thanks per il nuovo moderatore Fra98, in pochissimo ha creato tutto l'elenco delle mod presenti in sezione
bravo, ottimo lavoro ;)
-
Quote:
dieguccio
ragazzi, qui ci vuole un bel thanks per il nuovo moderatore Fra98, in pochissimo ha creato tutto l'elenco delle mod presenti in sezione
bravo, ottimo lavoro ;)
Sarebbe stato meglio inserire dei collegamenti ipertestuali con il nome della MOD invece di inserire il link diretto.
-
Quote:
dieguccio
bravo, ottimo lavoro ;)
Eheh anche tu non fare il modesto però hai ridato vita alla sezione :D
Quote:
ares2
Sarebbe stato meglio inserire dei collegamenti ipertestuali con il nome della MOD invece di inserire il link diretto.
Si ma non cerchiamo sempre di criticare ogni tanto si potrebbe anche mettere un thanks invece che pensare a quello che non è stato fatto.
Io apprezzo l'ottimo lavoro svolto nella sezione da Fra e Diego e li ringrazio di questo poi qualunque cosa si può migliorare ma forse si può dire in un altro modo, considerando che Fra è alla prima esperienza da Mod e che comunque deve avere speso un bel po' di tempo a trovare tutti i link e raccoglierli.
Scusate l'intervento ma mi sembrava doveroso
-
Quote:
dieguccio
bravo, ottimo lavoro ;)
Suvvia, mi commuovo! rotfl Il thanks te lo meriti anche te! Chi mi ha insegnato tutto??? (Indizio: inizia con D e finisce con ieguccio) rotfl rotfl rotfl rotfl
Quote:
ares2
In effetti era questa la mia idea inizale, ma poi per fare prima ho fatto così. E comunque sempre un Work In Progress, ho intenzione di farlo diventare una cosa del genere, spero che vi piaccia!
Quote:
pedroleon99
Eheh anche tu non fare il modesto però hai ridato vita alla sezione :D
Si ma non cerchiamo sempre di criticare ogni tanto si potrebbe anche mettere un thanks invece che pensare a quello che non è stato fatto.
Io apprezzo l'ottimo lavoro svolto nella sezione da Fra e Diego e li ringrazio di questo poi qualunque cosa si può migliorare ma forse si può dire in un altro modo, considerando che Fra è alla prima esperienza da Mod e che comunque deve avere speso un bel po' di tempo a trovare tutti i link e raccoglierli.
Scusate l'intervento ma mi sembrava doveroso
Che dire? Grazie mille per il supporto!