Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Thead aperto!!!
Ho unito un po di discussioni in modo da "pulire" un po la sezione...
Quote:
dieguccio
ragazzi, qui ci vuole un bel thanks per il nuovo moderatore Fra98, in pochissimo ha creato tutto l'elenco delle mod presenti in sezione
bravo, ottimo lavoro ;)
Ragazzi che dire, ottimo lavoro, avete fatto ciò che sarebbe dovuto essere fatto molto tempo fa,il mio galaxy ace 2 sta piangendo dalla commozione rotfl
-
Quote:
ares2
Sarebbe stato meglio inserire dei collegamenti ipertestuali con il nome della MOD invece di inserire il link diretto.
mmmmm, che dirti...a lavoro fatto (da altri ;)) è facile trovare difetti
grazie comunque per l'apporto
Quote:
pedroleon99
Eheh anche tu non fare il modesto però hai ridato vita alla sezione :D
Si ma non cerchiamo sempre di criticare ogni tanto si potrebbe anche mettere un thanks invece che pensare a quello che non è stato fatto.
Io apprezzo l'ottimo lavoro svolto nella sezione da Fra e Diego e li ringrazio di questo poi qualunque cosa si può migliorare ma forse si può dire in un altro modo, considerando che Fra è alla prima esperienza da Mod e che comunque deve avere speso un bel po' di tempo a trovare tutti i link e raccoglierli.
Scusate l'intervento ma mi sembrava doveroso
+1
tutti e sempre, possiamo migliorare ;)
ths
Quote:
Fra98
Suvvia, mi commuovo! rotfl Il thanks te lo meriti anche te! Chi mi ha insegnato tutto??? (Indizio: inizia con D e finisce con ieguccio) rotfl rotfl rotfl rotfl
In effetti era questa la mia idea inizale, ma poi per fare prima ho fatto così. E comunque sempre un Work In Progress, ho intenzione di farlo diventare una
cosa del genere, spero che vi piaccia!
Che dire? Grazie mille per il supporto!
le cose si coostruiscono un pò alla volta, basta iniziare ;)
Quote:
Cru0r
Ragazzi che dire, ottimo lavoro, avete fatto ciò che sarebbe dovuto essere fatto molto tempo fa,il mio galaxy ace 2 sta piangendo dalla commozione rotfl
basta che non lo bagni ;):p
-
Quote:
dieguccio
mmmmm, che dirti...a lavoro fatto (da altri ;)) è facile trovare difetti
grazie comunque per l'apporto
+1
tutti e sempre, possiamo migliorare ;)
ths
le cose si coostruiscono un pò alla volta, basta iniziare ;)
basta che non lo bagni ;):p
Sei OT, anzi, lo siamo tutti a dir la verità, e da mod devo farlo presente!! :troll:
-
Esiste un porting della MIUI per Ace 2?
-
Quote:
Peccia90
Esiste un porting della MIUI per Ace 2?
Certo, tempo fa feci un 3d a riguardo, basta cercarlo!
-
Quote:
Cru0r
Certo, tempo fa feci un 3d a riguardo, basta cercarlo!
Io non l'ho trovato ma c'è da dire che non ho guardato tutte le pagine, ma solo le prime. Quando salta fuori ( o quando finirò di controllare tutte le pagine) lo inserirò qua!
-
Quote:
Fra98
Io non l'ho trovato ma c'è da dire che non ho guardato tutte le pagine, ma solo le prime. Quando salta fuori ( o quando finirò di controllare tutte le pagine) lo inserirò qua!
Ecco a te ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=324580
Edit:quella è una versione vecchia ne esiste una molto più recente(anche se quello su Androidiani non è un thread vero e proprio) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=413595
-
Quote:
pedroleon99
Perfetto! Dopo, visto che ci sono (sto facendo il thread per 1+1) faccio il thread e inserisco entrambe le guide qui.
-
Grazie! Anche cercando su xda...c'è una rom aggiornata alla 4.4.4?
-
Quote:
Peccia90
Grazie! Anche cercando su xda...c'è una rom aggiornata alla 4.4.4?
Non credo da quello che so la miui era ferma alla 4.2 poi non so se l'hanno aggiornata...
Di sicuro non per il nostro telefono