Visualizzazione stampabile
-
amico mio mi devi aiutare, mi stai parlando in cinese. considera che sono un ignorante in materia e ci sto entrando da poco. puoi essere piu specifico? nel senso: come č la procedura di istallazione
a cosa alludi dicendo "installa una cyano che ha una versione di android pių aggiornata ed č molto pių fluida" come si fa perdo la garanzia? e nel primo caso come faccio l istallazione?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Laguna
amico mio mi devi aiutare, mi stai parlando in cinese. considera che sono un ignorante in materia e ci sto entrando da poco. puoi essere piu specifico? nel senso: come č la procedura di istallazione
a cosa alludi dicendo "installa una cyano che ha una versione di android pių aggiornata ed č molto pių fluida" come si fa perdo la garanzia? e nel primo caso come faccio l istallazione?
grazie mille
Per la cyano basta che vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353051 e segui le istruzioni
Per la prima rom che ti ho linkato la stessa cosa segui le istruzioni di installazione che sono in inglese ma comprensibili
-
Buona sera a tutti. Vorrei due informazioni e un consiglio. Non siate timidi, rispondetemi pure in tanti cosė ho pių opinioni su cui ragionare!
Premessa: ho un Ace 2 versione "Germania" aggiornato tramite kies a jb (NB1), quindi con 482 MB di ram.
1. sono fortemente indeciso tra installarci la "cyanogenmod 10.2" oppure la "AOSP 4.4.4", entrambe in rilievo nella sezione "modding": mi potete dare delle opinioni e motivarle?
2. se aggiorno, come da guida, a una delle 2 rom, mi ritrovo sempre 482 MB di ram?
3. la sd interna la devo proprio tenere (eventualmente riducendola al minimo) o posso anche eliminarla (Ace 2 si "costringerebbe" ad usare l'esterna o pretendo troppo)?
Ringrazio tutti quanti vorranno rispondermi.
A presto!
-
Quote:
Anix76
Buona sera a tutti. Vorrei due informazioni e un consiglio. Non siate timidi, rispondetemi pure in tanti cosė ho pių opinioni su cui ragionare!
Premessa: ho un Ace 2 versione "Germania" aggiornato tramite kies a jb (NB1), quindi con 482 MB di ram.
1. sono fortemente indeciso tra installarci la "cyanogenmod 10.2" oppure la "AOSP 4.4.4", entrambe in rilievo nella sezione "modding": mi potete dare delle opinioni e motivarle?
2. se aggiorno, come da guida, a una delle 2 rom, mi ritrovo sempre 482 MB di ram?
3. la sd interna la devo proprio tenere (eventualmente riducendola al minimo) o posso anche eliminarla (Ace 2 si "costringerebbe" ad usare l'esterna o pretendo troppo)?
A presto!
1 sono tutte e due ottime ti consiglio di provare entrambe cosė te ne rendi conto meglio
2. Si prima di installare le due rom segui questa guida e avrai ~625 mb di ram https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272
3.allora puoi o semplicemente invertire le due sd oppure invertirle e ridurre al minimo lo spazio in quella interna e usare questo spazio per le app
-
Quote:
pedroleon99
non funziona i link di quelle pagine. sto continuando a non capirci nulla
-
Quote:
Laguna
non funziona i link di quelle pagine. sto continuando a non capirci nulla
Ma come non funziona? :confused:
-
Quote:
pedroleon99
Ma come non funziona? :confused:
no zero! prova tu e dimmi.
-
Quote:
Laguna
no zero! prova tu e dimmi.
Hai ragione il link alle gapps non funziona quindi ti posto questo in sostituzione https://goo.im/gapps/gapps-jb-20130813-signed.zip/ @Fra98 puoi sostituire il link nel thread della cyano?
-
Quote:
Anix76
A presto!
Quote:
pedroleon99
1 sono tutte e due ottime ti consiglio di provare entrambe cosė te ne rendi conto meglio
2. Si prima di installare le due rom segui questa guida e avrai ~625 mb di ram
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272
3.allora puoi o semplicemente invertire le due sd oppure invertirle e ridurre al minimo lo spazio in quella interna e usare questo spazio per le app
Fatto! Buon proseguimento! ;)
-
Quote:
pedroleon99
...
2. Si prima di installare le due rom segui questa guida e avrai ~625 mb di ram [Guida] Aggiornamento Ufficiale Jelly Bean + Ritorno a GB
3. Allora puoi o semplicemente invertire le due sd oppure invertirle e ridurre al minimo lo spazio in quella interna e usare questo spazio per le app
Ciao a tutti, vorrei installare la cyano 10.2 del TeamCanjica, ma temo di essermi perso qualcosa. Ad esempio il link che riporti al secondo punto credo di non averlo mai visto prima d'ora. Per non dovere ripetere procedure, o invalidare la garanzia inutilmente, sapreste dirmi quali sarebbero i migliori passaggi (in ordine) da seguire per raggiungere il mio obbiettivo (installare la cyano 10.2 stabile del TeamCanjica)?
Grazie mille a tutti.