eccolo: B2995D913CDEDC3A1344AA5B9C767541
Visualizzazione stampabile
Ciao una informazione sulla rom Ace2Galaxy S4 V2.0
tu consigli questo kernel, ma ho notato che ci sono altre versioni più recenti:
chrono_kernel_r1.2.1_4.1.2_cwm.zip Sep 9 Chrono Kuro
chrono_kernel_r1.2_4.1.2_cwm.zip Sep 7 Chrono Kuro
chrono_kernel_r1.2_4.1.2_s6d.zip Sep 7 Chrono Kuro
chrono_kernel_r1.2_4.1.2_twrp.zip Sep 7 Chrono Kuro
chrono_kernel_r1.3_4.1.2_twrp.zip Sep 14 Chrono Kuro
chrono_kernel_r1.5.2_4.1.2_cwm.zip Oct 6 Chrono Kuro
chrono_kernel_r1.6.3_4.1.2_twrp.zip Oct 9 Chrono Kuro
Consigli di provare la chrono_kernel_r1.5.2_4.1.2_cwm.zip Oct 6?
Altra cosa, ho installato la rom ma non ho fatto i wipe, mi sono accorto che erano comunque opzionali, potrei avere problemi per questo?
La rom mi sembra molto fluida simile alla stock, l'unico crash che ho notato è nella sezione sicurezza quando tento di impostare l'avviso di cambio sim. l'applicazione si arresta.
Succede anche a voi?
allora avevo installato quello, segui questo thread per conoscere l'evoluzione di quel kernel
[Kernel][3.2.0] Chrono kernel R2.0 refresh | Samsung Galaxy Ace S5830, S5830i, Ace II | XDA Forums
non ti so dire quale sia meglio, con il "chrono_kernel_r1.5.2_4.1.2_cwm.zip" del 6 ott non mi funzionava il wifi
falli al più prestoQuote:
Altra cosa, ho installato la rom ma non ho fatto i wipe
Ho fatto la prova ora ed effettivamente si arresta. Ti consiglio di usare altri programmi, io ho installato cerberus (pagamento) e androidlost (gratis).Quote:
unico crash che ho notato è nella sezione sicurezza quando tento di impostare l'avviso di cambio sim. l'applicazione si arresta.
ok grazie per le info quindi mi consigli di fare solo Wipe data/factory reset - senza installare di nuovo la rom e successivamente installare il chrono kernel?
edit
aggiungo una domanda: è possibile fare un backup del kernel attuale o c'è qualche altro modo per rispristinarlo?
Ho installato il chrono kernel ma adesso ho perso il wifi..non si attiva.potrebbe dipendere dal kernel? Bisogna fare quache wipe dopo il cambio? Grazie
Ho appena installato "chrono_kernel_r1.6.3_4.1.2_twrp.zip" al momento sembra funzionare tutto
raga, ho appena messo la cyano di canjelica, per mettere la galaxy s4 v2 è obbligatorio tornare stock o solo consigliato?