Questi giorni mi serviva la telecamera quindi ho scelto una ROM su base stock samsung e sono passato alla kyrilloV8: un'ottima rom davvero e anche la batteria dura parecchio. La trovi su xda![]()
Questi giorni mi serviva la telecamera quindi ho scelto una ROM su base stock samsung e sono passato alla kyrilloV8: un'ottima rom davvero e anche la batteria dura parecchio. La trovi su xda![]()
Ultima modifica di asdroid; 29-07-13 alle 10:25
Salve volevo chiedere un consiglio sul tipo di kernel che dovrei flashare sul mio Ace 2 attualmente ho la Rom blue job e vorrei sapere un kernel che mi assicuri fluidità nei giochi e che mi consenta di fare overclock del processore e della RAM
Ultima modifica di ZaPP99OnE; 06-08-13 alle 13:52
Originariamente inviato da ZaPP99OnE
Non é possibile eseguire overclock suo nostro terminale, consiglio il d kernel o il BSC kernel entrambi sono ottimi kernel
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
ZaPP99OnE (06-08-13)
io ho letto che si possono aumentare ram e processore se si ha un kernel che supporta l'overclock
Per la ram non credo sia possibile, o quantomeno è possibile su altri modelli di cell, non sul nostro. Per l'overclock è vero che in linea generale con un kernel custom si può fare, ma allo stato attuale i kernel custom per il nostro cell non permettono di farlo (e probabilmente non si potrà fare neanche in futuro): si parla infatti di un limite a livello hardware. Vedremo.
ZaPP99OnE (08-08-13)
aggiungo che sia il BSC che il d kernel allo stato attuale sono buggati, in quanto non funziona il bluethoot
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
ZaPP99OnE (08-08-13)
Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa... secondo Voi (androidiani 10 volte più esperti di me xD) qual'è la migliore base JB tra la MF1 Tedesca e la MG2 Russa?
e oltre a queste due, c'è ne sono altre migliori rilasciate per il nostro telefono?![]()
tra le 2 ovviamente quella russa, in ogni caso quelle MG1/MG2 sono le più recenti e quindi le più "stabili"...Personalmente monto la MG2 russa e mi trovo bene, a parte qualche imputamento
Ps. credo ti chiuderanno la discussione perchè sono argomenti trattati e ritrattati...leggi i thread in rilievo e trovi tutte le risposte che cerchi![]()
cana (10-08-13)
Salve a tutti sono alephone e vi voglio porre un paio di domande che mi assillano da tempo :
1.al flash do ogni nuova rom io prima metto in firmware ufficiale della Samsung e poi installo la rom. Questa procedura è obbligatoria oppure posso direttamente flashare sulla mia rom precedente?? (esempio : io ho la cyanogen mod e installo la miui senza passare dalla rom stock)
2.Se io per esempio ho la cyanogen mod 10.1 e voglio tornare alla 10, posso ripristinare direttamente un backup fatto da cwm oppure devo prima flashare la cm10 e poi ripristinare il backup??
3. Prima di iniziare a fare modding ho salvato la mia cartella efs con un file manager. In caso di problemi (spero che non ce ne siano ) posso ripristinare la cartella ??
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
Salve ragazzi.
C'è una rom basata su android 4.2.2 stabile.che funziona tutto.
O in alternativa mi consigliate la migliore rom basata su android 4.1.2 per ora ho la rom krillos v8