CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 125 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 328
Discussione:

[CAFFE' POINT GALAXY ACE 2] Raccolta Rom, Kernel, Recovery, Mod...(NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Questi giorni mi serviva la telecamera quindi ho scelto una ROM su base stock samsung e sono passato alla kyrilloV8: un'ottima rom davvero e anche la batteria dura parecchio. La trovi su xda
    Ultima modifica di asdroid; 29-07-13 alle 10:25

2. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

Salve volevo chiedere un consiglio sul tipo di kernel che dovrei flashare sul mio Ace 2 attualmente ho la Rom blue job e vorrei sapere un kernel che mi assicuri fluidità nei giochi e che mi consenta di fare overclock del processore e della RAM
    Ultima modifica di ZaPP99OnE; 06-08-13 alle 13:52

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZaPP99OnE
    Salve volevo chiedere un consiglio sul tipo di kernel che dovrei flashare sul mio Ace 2 attualmente ho la Rom blue job e vorrei sapere un kernel che mi assicuri fluidità nei giochi e che mi consenta di fare overclock del processore e della RAM

Non é possibile eseguire overclock suo nostro terminale, consiglio il d kernel o il BSC kernel entrambi sono ottimi kernel

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fra9090 per il post:

ZaPP99OnE (06-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho letto che si possono aumentare ram e processore se si ha un kernel che supporta l'overclock

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Per la ram non credo sia possibile, o quantomeno è possibile su altri modelli di cell, non sul nostro. Per l'overclock è vero che in linea generale con un kernel custom si può fare, ma allo stato attuale i kernel custom per il nostro cell non permettono di farlo (e probabilmente non si potrà fare neanche in futuro): si parla infatti di un limite a livello hardware. Vedremo.

9. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

ZaPP99OnE (08-08-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

aggiungo che sia il BSC che il d kernel allo stato attuale sono buggati, in quanto non funziona il bluethoot
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

ZaPP99OnE (08-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Question

Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa... secondo Voi (androidiani 10 volte più esperti di me xD) qual'è la migliore base JB tra la MF1 Tedesca e la MG2 Russa?
    e oltre a queste due, c'è ne sono altre migliori rilasciate per il nostro telefono?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cana Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa... secondo Voi (androidiani 10 volte più esperti di me xD) qual'è la migliore base JB tra la MF1 Tedesca e la MG2 Russa?
    e oltre a queste due, c'è ne sono altre migliori rilasciate per il nostro telefono?
    tra le 2 ovviamente quella russa, in ogni caso quelle MG1/MG2 sono le più recenti e quindi le più "stabili"...Personalmente monto la MG2 russa e mi trovo bene, a parte qualche imputamento

Ps. credo ti chiuderanno la discussione perchè sono argomenti trattati e ritrattati...leggi i thread in rilievo e trovi tutte le risposte che cerchi

14. Il seguente Utente ha ringraziato giovannib per il post:

cana (10-08-13)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti sono alephone e vi voglio porre un paio di domande che mi assillano da tempo :
    1.al flash do ogni nuova rom io prima metto in firmware ufficiale della Samsung e poi installo la rom. Questa procedura è obbligatoria oppure posso direttamente flashare sulla mia rom precedente?? (esempio : io ho la cyanogen mod e installo la miui senza passare dalla rom stock)
    2.Se io per esempio ho la cyanogen mod 10.1 e voglio tornare alla 10, posso ripristinare direttamente un backup fatto da cwm oppure devo prima flashare la cm10 e poi ripristinare il backup??
    3. Prima di iniziare a fare modding ho salvato la mia cartella efs con un file manager. In caso di problemi (spero che non ce ne siano ) posso ripristinare la cartella ??
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi.
    C'è una rom basata su android 4.2.2 stabile.che funziona tutto.
    O in alternativa mi consigliate la migliore rom basata su android 4.1.2 per ora ho la rom krillos v8

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio