Per farla breve qual è la ROM piu stabile con la durata della batteria più elevata con a bordo android 4.2.2? Grazie![]()
Per farla breve qual è la ROM piu stabile con la durata della batteria più elevata con a bordo android 4.2.2? Grazie![]()
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
Tutte le 4.2.2 hanno più o meno la stessa durata della batteria. Io ho su la slim bean e mi ci trovo molto bene, ma anche le altre leggo che sono ottime rom. Per ottimizzare i consumi con le 4.2.2 metti il roxsel kernel.
shuliande (30-08-13)
Grazie allora mi sa che installerò la P.A.C. man ROM che mi sembra sia quella più personalizzabile e poi installerò quel kernel grazie
Edit:
P.s. ma sulla PAC con il kernel da te consigliato si sblocca lo schermo tramite il bottone centrale e si carica anche da spento? Grazie per il tempo che stai usando per rispondenti![]()
Ultima modifica di shuliande; 30-08-13 alle 16:00
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
Lo sblocco col tasto home è una funzione che le rom aosp non hanno, quindi va flashato un piccolo file per attivarla. Puoi trovare questo e altri file utili (inversione memorie, controllo dei led di notifica ecc..) nel primo post della slimbean alla voce File AggiuntiviI file sono intercambiabili con le varie rom 4.2.2
Per le gapps?
La rootbox é molto personalizzabile, non so SR ai livelli della PAC. Inoltre non ha bug (o almeno non ne ho trovati) la fluidità é ottima (non eccellente come sulla cyano 10) e il rox kernel é compatibile anche se non noto miglioramenti. Inoltre posso sbloccare lo schermo senza Fix !
Installata la slimrom con tutti i vari fix, è molto bella e personalizzabile, semplice l'unico difetto che ho riscontrato per ora sono i softkey che si illuminano sempre o mai.. Per il resto è fantastica ma qualcuno mi può passare il player della cm? Lo preferisco a play music![]()
Prova a scaricare omichron player, é molto simile ad Apollo +il player della cyano)
Bello ma secondo me li manca la features più importante per un player, il recupero delle cover..![]()
Mi dispiace ma non ne conosco altri e non ho a disposizione l' apk di Apollo. Mi sa che devi affidarti ad un altro utente![]()