Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emu1966
Non credo proprio. Questo terminale, su XDA, è già considerato "legacy", che è come dire preistorico. E' uscito nell'estate del 2012, e solo i top di gamma vengono presi in considerazione per più di due anni. L'ultimo e definitivo (nel senso che non ce ne saranno altri) sviluppo della AOSP risale infatti a luglio di quest'anno.
Legacy è il termine utilizzato dal team AOSPA per chiamare i device che non sono Nexus (se invece è proprio quello che intendi te allora mi scuso, non lo sapevo).
Secondo uscirà, unofficial ovviamente
-
Quindi una rom com android l tipo cyano ci sarà per l face 2? Perché non ci ho capito molto scusate XD
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
-
si crede proprio di si XD qualcuno farà una rom basata su android L
-
Quote:
Fra98
Legacy è il termine utilizzato dal team AOSPA per chiamare i device che non sono Nexus (se invece è proprio quello che intendi te allora mi scuso, non lo sapevo).
Secondo uscirà, unofficial ovviamente
Si in questo caso è il termine che intende lui ma non significa niente perché l ace 2 era nella sezione legacy già da quando è uscito, non è mai stato un top do gamma
-
Salve a tutti, qualcuno di voi ha provato a installare l' Ace2 nutzer kernel?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
gau
Salve a tutti, qualcuno di voi ha provato a installare l' Ace2 nutzer kernel?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Su stock rom ??
-
Quote:
dariosat
[quote name="gau" post=6334975]Salve a tutti, qualcuno di voi ha provato a installare l' Ace2 nutzer kernel?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Su stock rom ??[/QUOTE]
Su cm 11...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
pedroleon99
Si in questo caso è il termine che intende lui ma non significa niente perché l ace 2 era nella sezione legacy già da quando è uscito, non è mai stato un top do gamma
@pedroleon99 Mi ricordo che tempo fa hai provato la rom ace2 S4 2.0. Al momento ho la cm11...bisogna partire dal firmware originale JB o anche dalla cm11? Tu come avevi fatto? Grazie.
-
Quote:
Peccia90
@
pedroleon99 Mi ricordo che tempo fa hai provato la rom ace2 S4 2.0. Al momento ho la cm11...bisogna partire dal firmware originale JB o anche dalla cm11? Tu come avevi fatto? Grazie.
Devi flashare la stock prima.
scritto anche nella pagina precdente una risposta a riguardo.........
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6208419
-
Quote:
Peccia90
@
pedroleon99 Mi ricordo che tempo fa hai provato la rom ace2 S4 2.0. Al momento ho la cm11...bisogna partire dal firmware originale JB o anche dalla cm11? Tu come avevi fatto? Grazie.
Dovrebbe funzionare anche partendo da cm11 ma per stare sicuro parti dalla base stock JB