Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno saprebbe indicarmi qual'è la migliore ROM con Android KitKat 4.4.4 che potrei installare sul mio Galaxy Ace 2 con Jelly Bean 4.1.2, ROM stock e kernel stock?
Su xda developers ne ho viste due con android 4.4.4: CyanogenMod 11 by NovaFusion e Cyanogen Mod 11 by Team Canjica.. Quale scegliere??
E soprattutto, vale la pena cambiare ROM?
Grazie e buon anno a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleVW
Qualcuno saprebbe indicarmi qual'è la migliore ROM con Android KitKat 4.4.4 che potrei installare sul mio Galaxy Ace 2 con Jelly Bean 4.1.2, ROM stock e kernel stock?
Su xda developers ne ho viste due con android 4.4.4: CyanogenMod 11 by NovaFusion e Cyanogen Mod 11 by Team Canjica.. Quale scegliere??
E soprattutto, vale la pena cambiare ROM?
Grazie e buon anno a tutti!
Qui sul nostro forum c'è la AOSP che è veramente perfetta, lo stadio di sviluppo e finito. MA devo dire che il mio Ace 2 ha preso vita !
Consiglio . Devi solo sostituire il Music player ;)
-
Dici?? perché a livello di conoscenza sono più conosciute e comune le cyanogenmod!!
Ma smartphone con android puro ce ne sono oltre ai nexus??? OnePlus One monta android puro?
-
Quote:
AleVW
Dici?? perché a livello di conoscenza sono più conosciute e comune le cyanogenmod!!
Ma smartphone con android puro ce ne sono oltre ai nexus??? OnePlus One monta android puro?
One plus one monta cyanogenmod..ma la cyano è piu "famosa" solo perché ha molte personalizzazioni
-
Info rom
Sara il centesimo post di info ma sinceramente non ho trovato una VALIDA risposta
Volevo avere INFO precise e ATTUALI sulla miglior ROM in circolazione da mettere sul Ace2
DEVE funzionare TUTTO ma nn laggare come la Custom (pietosa oramai)
leggo post "FAVOLOSA LA XXX ma nn si spegne" oppure velocissima ma la rubrica e lentissima e la batteria si scarica subito " nn voglio giocarci ma solo usare quelle 5 app standard senza navigare
x me e immorale che nella necessita si debba aspettare 10 secondi x effettuare una telefonata, sempre se nn si blocchi prima il telefono
Non voglio la super veloce fantasticosa rom ma una che funziona DECISAMENTE meglio della CUSTOM
Grazie
-
La migliore in assoluto è la AOSP 4.4.4.
E' fluida, non ha alcun bug e con GravityBox risolvi il problema dell'assenza di personalizzazione tipica delle AOSP.
-
Quote:
riky67
Sara il centesimo post di info ma sinceramente non ho trovato una VALIDA risposta
Volevo avere INFO precise e ATTUALI sulla miglior ROM in circolazione da mettere sul Ace2
DEVE funzionare TUTTO ma nn laggare come la Custom (pietosa oramai)
leggo post "FAVOLOSA LA XXX ma nn si spegne" oppure velocissima ma la rubrica e lentissima e la batteria si scarica subito " nn voglio giocarci ma solo usare quelle 5 app standard senza navigare
x me e immorale che nella necessita si debba aspettare 10 secondi x effettuare una telefonata, sempre se nn si blocchi prima il telefono
Non voglio la super veloce fantasticosa rom ma una che funziona DECISAMENTE meglio della CUSTOM
Grazie
Domanda da porre nella sezione Modding, (unito a thread di raccolta Rom... sezione modding ), eventuali supporto Rom specifica chiedi nel thread apposito ;)
-
Quote:
Fra98
lista recovery modificate
Dove si scaricano i file delle recovery?
-
Samsung ace2 lentissimo
Ciao ragazzi ho un problema con il samsung ace 2 di mia madre.. ormai è quasi inutilizzabile da quanto è lento.. io non ho mai "manipolato" un telefono ma visto le sue condizioni vorrei metterci mano.. cosa dovrei fare quale guida seguire? c'è qualcosa che mi spieghi proprio passo passo come installare una mod? quale mi consigliate per un uso quotidiano? grazie a presto
-
se ho sbagliato sezione vi prego di segnalarmelo..non vorrei essere ignorato per un mio errore:)