Visualizzazione stampabile
-
A mio parere rom jellybean 4.2.2. stabili non ce ne sono. Invece la più stabile in assoluto per il nostro terminale (ovviamente è un mio parere personale) è la kyrillos. In alternativa puoi provare la cyano 10 che è comunque ottima e fluida, nonostante qualche bug
-
Sembra che siamo quasi arrivati alla versione completa e senza bug della cyanogenmod di dh.harald rotfl
-
Ciao asdroid sai piu o meno entro quanto sara rilasciata
-
In realtà se funziona questo ultimo fix rilasciato oggi praticamente è fatta.. ne stiamo discutendo quì https://www.androidiani.com/forum/sa...7-13-a-35.html
-
1) Ho letto un pò di tutto, chi dice di partire sempre da una base pulita e chi invece no.. Io cerco sempre di flashare prima la stock consigliata dal creatore della cm. Forse passando da una cm alla miui potresti evitare, ma preferisco perdere 5 minuti in più prima che magari avere problemini dopo.
2) Se hai un backup della 10 da 10.1 non puoi ripristinarlo direttamente, devi prima ritornare alla 10 e poi ripristinare.
3) Non mi sono mai informato su questa cartella, ma forse ho fatto male.. non contiene i dati come imiei ecc..?
-
Innanzitutto grazie per le risposte!! Allora la cartella efs è quella che contiene importanti informazioni tipo imei. Credo che ci convenga informarci di più perché in caso di perdita di imei non possiamo chiamare ne andare su internet o mandare messaggi!!
-
Mmm, me la backuppo allora :)
Immagino si trovi sotto /system
-
Sì la trovi in system, basta avere un file manager con supporto al root. Il problema è che ho letto che il backup in questo modo può essere inefficace!
-
Ragazzi la miglior rom 4.2.2 quale è? La pac man? la slim? la paranoid?
E poi una domanda... Se verranno rixati tutti i bug nelle cm... (Tipo gps etc) ci saranno altri aggiornamenti per miglirare la stabilita generale o ci si ferma li?
Ricordo quando avevo il galaxy w... Nonostante i bug risolti.. Il dev continuava a migliorarla per avere piu velocita fluidita e stabilita con gli update alle librerie gli update cm etc etc :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
miglior custom rom??
ciaoo a tutti ,volevo sapere la miglior rom non stock per l ace 2 che sia fluida che funziona TUTTO e che duri a lungo la batteria.quale mi consigliate? grazie a chi mi risponde.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App