Per farla breve qual è la ROM piu stabile con la durata della batteria più elevata con a bordo android 4.2.2? Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Per farla breve qual è la ROM piu stabile con la durata della batteria più elevata con a bordo android 4.2.2? Grazie :)
Tutte le 4.2.2 hanno più o meno la stessa durata della batteria. Io ho su la slim bean e mi ci trovo molto bene, ma anche le altre leggo che sono ottime rom. Per ottimizzare i consumi con le 4.2.2 metti il roxsel kernel.
Grazie allora mi sa che installerò la P.A.C. man ROM che mi sembra sia quella più personalizzabile e poi installerò quel kernel grazie ;)
Edit:
P.s. ma sulla PAC con il kernel da te consigliato si sblocca lo schermo tramite il bottone centrale e si carica anche da spento? Grazie per il tempo che stai usando per rispondenti :)
Lo sblocco col tasto home è una funzione che le rom aosp non hanno, quindi va flashato un piccolo file per attivarla. Puoi trovare questo e altri file utili (inversione memorie, controllo dei led di notifica ecc..) nel primo post della slimbean alla voce File Aggiuntivi ;) I file sono intercambiabili con le varie rom 4.2.2
Per le gapps?
La rootbox é molto personalizzabile, non so SR ai livelli della PAC. Inoltre non ha bug (o almeno non ne ho trovati) la fluidità é ottima (non eccellente come sulla cyano 10) e il rox kernel é compatibile anche se non noto miglioramenti. Inoltre posso sbloccare lo schermo senza Fix !
Installata la slimrom con tutti i vari fix, è molto bella e personalizzabile, semplice l'unico difetto che ho riscontrato per ora sono i softkey che si illuminano sempre o mai.. Per il resto è fantastica ma qualcuno mi può passare il player della cm? Lo preferisco a play music :D
Prova a scaricare omichron player, é molto simile ad Apollo +il player della cyano)
Bello ma secondo me li manca la features più importante per un player, il recupero delle cover.. :)
Mi dispiace ma non ne conosco altri e non ho a disposizione l' apk di Apollo. Mi sa che devi affidarti ad un altro utente :(