no, devi scaricarti un tema per renderla uguale, le cyano sono rom vanilla, come google le ha fatte, e mai le vedrai con altri temi (per fortuna direi)
Visualizzazione stampabile
no, devi scaricarti un tema per renderla uguale, le cyano sono rom vanilla, come google le ha fatte, e mai le vedrai con altri temi (per fortuna direi)
Come da titolo, esiste una rom basata su CyanogenMod (preferibilmente 11) che abbia la grafica che emuli la TouchWiz della Samsung?
Ad esempio per il Galaxy Next esiste la BaltRom che aggiorna la grafica a quella dell'S3.
no, però potresti provare a cercare dei temi per la cm11, le cm non escono mai customizzate nel senso grafico, poiché grazie al theme engine è possibile applicare qualsiasi tema scaricandolo dal play store oppure dal web
Si esatto ci sono un sacco di temi basta che cerchi sul play store e li trovi, anche prima usavo il tema Touchwiz, mentre adesso uso quello del Galaxy s5.ce ne sono migliaia basta cercare
Salve come da titolo vorrei sapere se si può fare ?? X stock rom jb 4.1.2
Si ci sta lavorando slv96 penso lo rilascerà tra non molto tempo
Ok ma si potra aver maggior fluidità alla touchwiz ??
Salve ragazzi, dopo aver usato per molto tempo un ace 2 adesso ho acquistato un nexus 5 ma a volte mi viene voglia di resuscitare l' ace per flashargli qualche rom. Al momento ha la rom kyrillos v9, è uscita per caso una nuova versione della kyrillos, oppure c'è qualche altra rom più performante basata sulla stock JB? Inoltre con i kernel per JB stock come siete messi?
Grazie
Beh si ovvio che porterà miglioramenti ma non aspettarti chissà cosa perché comunque la Touchwiz sarà sempre lenta e pesante ma con qualche miglioramento
La nuova kyrillos non è ancora uscita ma tra qualche giorno uscirà e altre rom non ce ne sono
Come kernel ne farà uno slv96 anche quello a breve
Vabbe mica sai come vanno i lavori su questo kernel? ?
Mah slv aveva detto che iniziava a testarlo questo fine settimana poi non so
Ahh vabbe speriamo bene ;) la beta quando la rilascia ??
Questo non lo so devi chiedere a lui
Ciao ragazzi, c'è un altro modo per installare il d-kernel? Visto che quando installo la cwm temporanea da recovery stock mi esce una schermata nera con alcune linee. Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Si vai nel thread xda e segui la procedura per installarlo da emulatore terminale
Salve ragazzi, vuoi perchè ho fatto quasi due tre mesi senza praticamente pc, vuoi perchè con la 10.1 teamcanjica mi sto trovando bene in daily, è da un pò che non vi seguo!
Quindi ora mi chiedevo: a che stato sono arrivate le altre rom?
Ho visto c'è un novo aggiornamento per la 10.1 (monto la dicembre 2013)... in termini di pura fluidità e stabilità (si perchè ogni tanto la 10.1 attuale mi ha causato crash e piccoli frezzer) quale rom mi consigliereste?.. resto sulla 10.1,passo alla 10.2.. oppure la 11 è sufficientemente matura e performante da non farmi rimpiangere la 10.1??
E le nuove stock che ho intravisto su sammobile come si comportano?? sono valide?
Qualcuno è riuscito ad occare realmente il nostro dualcore?
E la Niña la Pinta e la SantaMaria????
Ooook troppe domande rotfl .. come dicevo sono disiformato da un pò!
Grazie!!
Dai nessuno che mi saprebbe dare un consiglio?
Premetto che non uso l' ace 2 personalmente da molto. Ora come ora ti consiglierei o la cm 10.2 che é ora totalmente bug-free oppure sarebbe meglio ancora la rom aosp che avendo poche personalizzazioni é più veloce del normale, poi se attivi art (con le giuste Gapps) il cellulare diventa sempre più veloce. Unico nei di questa rom é la poca personalizzazione, alla quale puoi rimediare con xposed (ma devi rinunciare ad art) oppure con altre app...
anche la aosp è bug free?.. potrei farci un pensiero visto che tendenzialmente non personalizzo moltissimo il telefono... ma sia la aosp che la 10.2 sono android 4.4.2.. ero rimasto che questa versione appesantivo sempre a confronto con la 4.4.1.. era solo una questione di bugo di gioventù??
La cyano 10.2 é basata su JB 4.3.1(la versione JB che,almeno teoricamente, é più leggera di tutte le altre,parlando sempre di JB) mentre la aosp é basata su android KitKat (l' ultima versione disponibile in assoluto,che da quanto dice google é stata alleggerita per funzionare bene anche su telefoni con poca ram tipo l' ace 2).
Salve, ho un galaxy ace 2 lentissimo, cercavo una rom fluida e con buona durata di batteria!Possibilmente Stock. Grazie mille
Se vuoi una stock-based prova la kyrillosv9
ciao a tutti.secondo voi qual'e' la rom meno esosa in termini di batteria ? non mi interessa oc e prestazioni spaziali, solo un onesto comportamento per telefonia e navigazione. niente giochi,solo fluidita' nell'uso, niente blocchi e riavvi.grazie.
Assolutamente cm10.2
Gia, sul piano CM direi che la 10.2 e la 11 sono più o meno simili.
Per la cronaca comunque quella meno esosa è la stock originale samsung. Solo che dopo qualche giorno comincia a rallentare da far paura.
allora devo tirare una monetina per aria e decidere cosi....la 10.2 l'ho provata e all'inizio non era male, poi la batteria ha cominciato davvero a non farcela piu' e l'ho addirittura cambiata prendendone una originale.poi ho deciso di riformattare tutto e tornare alla rom stock che all'inizio come dici giustamente era decentissima, ma ora ricomincia a zoppicare.non so cosa decidere,che faccio formatto il cell una volta al mese ??
E' una scelta soggettiva: io la stock non la metto più per ovvi motivi di lentezza. Ti butti sulla 10.2 o sulla 11. In teoria la più funzionale è la 10.2 (prendi la penultima versione, quella senza overclock ecc..), in quanto la 11 è ancora in fase di sviluppo. Una volta installata e configurata te la puoi tenere anche per 1 anno :D
Eccola: http://d-h.st/dTS
salve a tutti!come da titolo,vorrei sapere qual è la rom migliore da installare su mio ace 2,dato che quella stock ormai è diventata inutilizzabile :bd: in particolare sono indeciso tra cm11, cm 10.2 e aosp..quale mi consigliate in termini di prestazioni,consumi ed usabilità?
aspetto risposte :cool:
con calma,uno alla volta!rotfl
Thead aperto!!!
Ho unito un po di discussioni in modo da "pulire" un po la sezione...
ragazzi, qui ci vuole un bel thanks per il nuovo moderatore Fra98, in pochissimo ha creato tutto l'elenco delle mod presenti in sezione
bravo, ottimo lavoro ;)
Eheh anche tu non fare il modesto però hai ridato vita alla sezione :D
Si ma non cerchiamo sempre di criticare ogni tanto si potrebbe anche mettere un thanks invece che pensare a quello che non è stato fatto.
Io apprezzo l'ottimo lavoro svolto nella sezione da Fra e Diego e li ringrazio di questo poi qualunque cosa si può migliorare ma forse si può dire in un altro modo, considerando che Fra è alla prima esperienza da Mod e che comunque deve avere speso un bel po' di tempo a trovare tutti i link e raccoglierli.
Scusate l'intervento ma mi sembrava doveroso
Suvvia, mi commuovo! rotfl Il thanks te lo meriti anche te! Chi mi ha insegnato tutto??? (Indizio: inizia con D e finisce con ieguccio) rotfl rotfl rotfl rotfl
In effetti era questa la mia idea inizale, ma poi per fare prima ho fatto così. E comunque sempre un Work In Progress, ho intenzione di farlo diventare una cosa del genere, spero che vi piaccia!
Che dire? Grazie mille per il supporto!