si, e fai pure i vari reset
Visualizzazione stampabile
comunque alla mi mamma gli sta cominciando a garbare la cyano perche va velocissima ahahahh, mi sa che tiene quella alla fine
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedervi dei consigli. Mi scuso con chi è amministratore del forum, poichè pur avendo letto le nuove regole 2013 e sapendo che ci possono essere vari thread già aperti su questo argomento, ho deciso di aprire una discussione su questo argomento perchè ce ne sono molte di discussioni di questo tipo ma ho delle richieste particolari: HO UN GALAXY ACE 2 I8160 acquistato con JB 4.2.1 circa un anno fa. Siccome mi da dei problemi tipo ogni tanto si blocca, soprattutto la fotocamera, a volte si riavvia da solo etc, ho deciso di ottenere i permessi di root instllando superuser e link2d. Ho provato a congelare e disinstallare qualche app, ma noto che nn ci sono stati miglioramenti. Io vorrei chiedervi gentilmente se sapete consigliarmi cosa fare: se è possibile aggiornarlo ad una versione migliore purchè rimanga in garanzia, oppure se posso installare una CM sicura. Se dovessi installare una CM, poichè ho i permessi di root, le procedure da seguire sono le stesse che si trovano nel forum? Potreste gentilmente linkarmi o fornirmi la guida per installare una ROM che possa migliorare il mio ACE 2?
Allora dipende cosa vuoi dal tel...se vuoi migliori consumi e velocità ti consiglio la aosp se vuoi inveve personalizzarlo ti consiglio la CM...le guide le trovi nei loro post...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ti ringrazio della risposta, comunque se volessi installare aosp non è che posso avere dei problemi tipo You tube, ho letto ad alcuni che non funziona correttamente, etc...io sarei per installare aosp come da te consigliato per i miglioramenti che apporta, ma sapresti consigliarmi una versione migliore di questa rom, quella maggiormente testata e che possa dare meno problemi possibili?
Se vuoi migliorare il tuo Ace 2, io ti consiglio senz'altro la aosp. Otterrai maggiore velocità e fluidità, maggiore stabilità (niente più riavvii, ecc.), ottima configurabilità (installando Xposed e Gravitybox), possibilità di scambiare le memorie (con Novathor), e tante altre possibilità.
Nel thread relativo troverai anche il link ad una versione funzionante di youtube.
Ciao a tutti qualcuno di voi sa dirmi che problemi posso avere se dimentico di fare il wipe delvik prima di installare una rom nella fattispecie cm 11 ? Grazie
Secondo voi faranno Lollipop unofficial per ace 2 ??
Non credo proprio. Questo terminale, su XDA, è già considerato "legacy", che è come dire preistorico. E' uscito nell'estate del 2012, e solo i top di gamma vengono presi in considerazione per più di due anni. L'ultimo e definitivo (nel senso che non ce ne saranno altri) sviluppo della AOSP risale infatti a luglio di quest'anno.
Quindi una rom com android l tipo cyano ci sarà per l face 2? Perché non ci ho capito molto scusate XD
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
si crede proprio di si XD qualcuno farà una rom basata su android L
Salve a tutti, qualcuno di voi ha provato a installare l' Ace2 nutzer kernel?
Su stock rom ??[/QUOTE]
Su cm 11...
@pedroleon99 Mi ricordo che tempo fa hai provato la rom ace2 S4 2.0. Al momento ho la cm11...bisogna partire dal firmware originale JB o anche dalla cm11? Tu come avevi fatto? Grazie.
Devi flashare la stock prima.
scritto anche nella pagina precdente una risposta a riguardo.........
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6208419
Qualcuno saprebbe indicarmi qual'è la migliore ROM con Android KitKat 4.4.4 che potrei installare sul mio Galaxy Ace 2 con Jelly Bean 4.1.2, ROM stock e kernel stock?
Su xda developers ne ho viste due con android 4.4.4: CyanogenMod 11 by NovaFusion e Cyanogen Mod 11 by Team Canjica.. Quale scegliere??
E soprattutto, vale la pena cambiare ROM?
Grazie e buon anno a tutti!
Dici?? perché a livello di conoscenza sono più conosciute e comune le cyanogenmod!!
Ma smartphone con android puro ce ne sono oltre ai nexus??? OnePlus One monta android puro?
Sara il centesimo post di info ma sinceramente non ho trovato una VALIDA risposta
Volevo avere INFO precise e ATTUALI sulla miglior ROM in circolazione da mettere sul Ace2
DEVE funzionare TUTTO ma nn laggare come la Custom (pietosa oramai)
leggo post "FAVOLOSA LA XXX ma nn si spegne" oppure velocissima ma la rubrica e lentissima e la batteria si scarica subito " nn voglio giocarci ma solo usare quelle 5 app standard senza navigare
x me e immorale che nella necessita si debba aspettare 10 secondi x effettuare una telefonata, sempre se nn si blocchi prima il telefono
Non voglio la super veloce fantasticosa rom ma una che funziona DECISAMENTE meglio della CUSTOM
Grazie
La migliore in assoluto è la AOSP 4.4.4.
E' fluida, non ha alcun bug e con GravityBox risolvi il problema dell'assenza di personalizzazione tipica delle AOSP.
Ciao ragazzi ho un problema con il samsung ace 2 di mia madre.. ormai è quasi inutilizzabile da quanto è lento.. io non ho mai "manipolato" un telefono ma visto le sue condizioni vorrei metterci mano.. cosa dovrei fare quale guida seguire? c'è qualcosa che mi spieghi proprio passo passo come installare una mod? quale mi consigliate per un uso quotidiano? grazie a presto
se ho sbagliato sezione vi prego di segnalarmelo..non vorrei essere ignorato per un mio errore:)
ciao a tutti,cerco una rom per il mio ace 2 che sia LEGGERA! perche il mio ace lagga troppo!!!!!
Ciao ragazzi :D, ho bisogno di un consiglio per moddare il cel del mio amico che appena comprato,si impalla sempre!!Cosa mi consigliate come rom non troppo laboriosa e che sia in stile samsung ma più leggera?come kernel cosa metto?magari uno non troppo dispendioso di batteria ma che però non abbia troppi lag dovuti agli undervolt.Aspetto notizie grazie:cool:
Mi chiedo se sia normale non rispondere in un forum dove ci si debba aiutare!!!Pazienza farò da me....grazie comunque!!
Quale rom ATTUALMENTE è la migliore? Quella con meno/nessun bug, quella che aumenta (seppur di poco) la batteria, quella che non fa impallare il telefono anche se si utilizza il browser...
Inoltre vorrei sapere, cambiando kernel che vantaggi si possono avere? Quindi quale accoppiata kernek/Rom è migliore?
Faccio tutte queste domande perché vorrei resuscitare il mio ace2 i8160 con kernel XXNA1
discussione unita alla discussione caffè Point in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ROM basate su lollipop stabile ce ne sono?
Grazie ciao Sim.
Mi sapete dire quale è la mod più recente?.....Grazie