Visualizzazione stampabile
-
grazie per l'aiuto ma il link che mi hai dato tu riporta a un sito dove non posso scaricare nulla, avrai sbagliato a copiare...
ma la cmw sicuro che è temporanea? Non mi va di installare una recovery alternativa perchè mi son sempre trovato bene con quella stock!
-
Allora, da stock recovery flasha questo file, è la CWM temporanea e poi flasha questo file. Dopo potrai copiare la bootanimation.zip che vuoi usare in system/media
-
FANTASTICO! FUNZIONA! GRAZIEE :D
Qualche altra piccola domanda
1) mi manca solo lo shutdown animation, quello si può modificare?
2) Se faccio ora un wipe cache e system dalla recovery normale, dovrebbe solo fare un reset di fabbrica, ma i permessi di Root e il bootanimation rimane quello che ho modificato, vero?
-
ehm, c'è il tasto "download" grosso come una casa :P
http://www.freeimagehosting.net/t/rxtwr.jpg
-
Oddio che ritardato che sono!! E' che mi sembrava una di quelle pubblicità che stanno in tutti i siti di sharing che se clicki su Download ti scarica programmi tipo iLivid...scusa asdroid!!
Comunque sai rispondere a quelle ultime due domande?
-
Ma no tranquillo :P Effettivamente quel sito di hosting può trarre in inganno. L'importante è che ci sei riuscito! E bravo per la guida che hai scritto!
-
Grazie, mi sembrava il minimo visto quanto mi state aiutando! Comunque scusa se te lo richiedo ma forse non l'hai visto, il fatto è che proprio non vedo l'ora di finire di smanettare ed iniziare ad usarlo come sempre, ti richiedo quelle due cose di prima, se puoi aiutarmi bene altrimenti fa niente!
1) mi manca solo lo shutdown animation, quello si può modificare?
2) Se faccio ora un wipe cache e system dalla recovery normale, dovrebbe solo fare un reset di fabbrica, ma i permessi di Root e il bootanimation rimane quello che ho modificato, vero?
-
1)non lo so, penso non si possa modificare
2)se fai wipe data e cache (reset dati di fabbrica) sia il root che la bootanimation si cancellano ;)
-
ok, grazie delle risposte!
-
MaRKz.. da dove li scarichi i bootanimation?
Io ho installato boot animation ★root, ma le immagini di boot risultano quasi tutte decentrate..
Qualcuno mi mette un link per scaricarli *ovviamente se esiste un sito del genere*
-
Prova a scaricare delle bootanimation 800x480 da qui: 800×480 Boot Animations | AndroidBootAnimation.com
Ho un ultima domanda iSNoW e asdroid, ma il "Ripristino di fabbrica" che sta nelle impostazioni di android è IDENTICO al wipe cache/data nella recovery? Cioè non cambia proprio niente nel farlo in un modo o nell'altro?
-
Sinceramente non sono sicuro ma penso di si
-
Ok grazie, comunque per esserne sicuro ho fatto sia in un modo che nell'altro ed è esattamente identico. Comunque mi permetto di correggerti che facendo sia wipe cache/data che reset di fabbrica non si è nè tolto il root e nemmeno il bootanimation ;)
-
Cm10 !!!!!!!
Ragazzi ho letto su internet che stanno facendo un port unofficial della CM10!!!!!!!
http://forum.cyanogenmod.org/topic/7...ce-2need-help/
Però ha bisogno di aiuto.......
-
salve a tutti anchio ho il terminale dalla 3 volevo sapere che dato che ho il root sbranderizzato aggiungo i miei dati di versione premetto che non me ne intendo sono riuscito ad ottenere questi permessi volevo sapere se posso aggiornare il cellulare a JB quando arriverà quello ufficiale tramide kies o ce qualche altra procedura spero di ricevere delucitazioni
Codice modello
GT-I8160
Versione Android
2.3.6
Versione banda base
I8160NELE1
Versione Kernel
2.6.35.7-I8160NELE1-CL1109359dpi@DELL134#2
Versione build
GINGERBRED.NELG2
qualcuno sa se posso aggiornarlo tramide kies ho bisogna fare qualche altra procedura vi ringrazio !!
-
Tastiera Alfa-numerica
Salve ragazzi, dopo aver messo la rom Italian Job V.1.0 non riesco più ad impostare come tastiera predefinita quella alfa-numerica, più che impostarla non la trovo. Mi sapreste spiegare come rimetterla ?? magari tramite un file Apk, ecc. grazie mille in anticipo =D
-
ragazzi qualcuno mi da una mano? U.u :confused::confused:
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
uhm, non capisco, quale tastiera alfanumerica intendi? Con questa nuova tastiera c'è lo swipe automatico e mi sembra che i numeri e i simboli si richiamino come quella vecchia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdroid
uhm, non capisco, quale tastiera alfanumerica intendi? Con questa nuova tastiera c'è lo swipe automatico e mi sembra che i numeri e i simboli si richiamino come quella vecchia.
Io intendo la tastiera come nei telefoni vecchi. Si chiama alfa numerica. Quella che ho adesso va bene ma è querty e non mi trovo bene con quella. Vorrei impostare l. Altra ma non c'è l. Altra tastiera.
-
Non vorrei dire fesserie, ma la testiera che vuoi tu si selezionava dopo aver impostato la tastiera "samsung". Ora invece (almeno con la italian job v1.0) c'è solo la tastiera Android (google).
-
Infatti hai ragione. Io vorrei quella di samsung. Quella dove si può anke impostare la tastiera che voglio io. So che si può installare la tastiera ma mi servono i file apk e. So ma non so. Dove trovarli u.u
-
Non saprei neanche io dove andarli a pescare!
-
Quote:
asdroid
Non saprei neanche io dove andarli a pescare!
Dopo provo a chiedere a mkel
-
Provate a prendere l'app Samsung Ime nella vecchia versione della rom e vedete se funziona (non credo che mkel abbia tolto le librerie)
-
Quote:
slade9220
Provate a prendere l'app Samsung Ime nella vecchia versione della rom e vedete se funziona (non credo che mkel abbia tolto le librerie)
Intendi la versione 0.6 italian job???
-
Si ;)
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
Quote:
iSNoW
Si ;)
Da li devo prendere il file Ime vero? E poi l. Installo come una nuova normale apk? O devo installarlo su /system/appena??
-
Quote:
Neocrist18
Da li devo prendere il file Ime vero? E poi l. Installo come una nuova normale apk? O devo installarlo su /system/appena??
in /system/app
-
Quote:
slade9220
in /system/app
Devo fare solo quello? Devo dare i permessi? E il file.so x la libreria? Scusa per tutte le domande :o
-
Aiuto ClockWorkMod JB !
Salve ragazzi,
sto aiutando un amico nel modificarsi un pò il suo ace2, gli ho montato la leaked jb XXMB4 e gliel'ho rootato.. fin qui tutto ok rotfl , solo che non riesco a trovare (se esiste) la ClockWorkMod (permanente non momentanea, quella l'ho trovata) per l'ace2 con rom jelly bean. Qualcuno sa come flasharla ?? Sono cieco io che non la trovo sul forum o non esiste ancora ??
Aiutatemi, pls !
-
Permanente esiste ma è montata su un kernel instabile, che ti sconsiglio di mettere. Cmq flasha la MC8 che è molto più stabile della leaked ;)
-
Quote:
Neocrist18
Devo fare solo quello? Devo dare i permessi? E il file.so x la libreria? Scusa per tutte le domande :o
Prova... Al massimo ti dara' errore quando la scegli...
Non so mkel se ha toccato le librerie
-
Io avevo provato a mettere la tastiera della HTC ma mi dava errore xd:mad:
-
Quote:
Neocrist18
Io avevo provato a mettere la tastiera della HTC ma mi dava errore xd:mad:
Quella credo che abbia bisogno delle sue librerie.. Se mi mandi il link da dove lo hai presa vedo un po' (mi raccomando non direttamente il download)
-
Quote:
slade9220
Quella credo che abbia bisogno delle sue librerie.. Se mi mandi il link da dove lo hai presa vedo un po' (mi raccomando non direttamente il download)
Viene dal forum xda. Su Google ho scritto HTC Ime. Apk e sono andato sul primo sito che era il forum xda.
Cmq oggi ho provato ad installare la tastiera samsung stock sempre sa. Xda ma mo dava errore.
Ultima cosa. Riesci a passarmi il file apk della tastiera di jb stock.? Ho provato ad aprire la rom MC8 ma non riesco. Grazie ancora per la pazienza e la disponibilità :thumbup:
-
Quote:
Neocrist18
Viene dal forum xda. Su Google ho scritto HTC Ime. Apk e sono andato sul primo sito che era il forum xda.
Cmq oggi ho provato ad installare la tastiera samsung stock sempre sa. Xda ma mo dava errore.
Ultima cosa. Riesci a passarmi il file apk della tastiera di jb stock.? Ho provato ad aprire la rom MC8 ma non riesco. Grazie ancora per la pazienza e la disponibilità :thumbup:
Purtroppo sto all'uni.. Ma basta che usi la versione 0.6 dell'Itlian Job
-
Quote:
slade9220
Purtroppo sto all'uni.. Ma basta che usi la versione 0.6 dell'Itlian Job
Anche io uni xd. Dopo provo e ti faccio sapere :cool:
-
nessuno sa suggerirmi qualcosa? :o
-
Quote:
salvuccio85
nessuno sa suggerirmi qualcosa? :o
Quando uscirà JB brand tre ti arriverà la notifica e potrai aggiornare tranquillamente via kies ;)
-
bene, grazie a tutti per le risposte ! ^^