Petizione sorgenti chipset Nova thor! Firmate
Firmate questa petizione per far rilasciare i driver del nostro chipset e così facilitare di molto i porting delle varie Cyanogen 10/10.1 ecc
Ecco il link: https://www.change.org/petitions/st-...a-thor-chipset
[Firmware] Aggiornamento ad android 4
Ciao ragazzi, ho comprato 10 di giorni fa l'ace 2. Ho letto che esisteva l'aggiornamento ufficiale per android 4 ( al momento è installato android 2.3), il problema è che se vado in aggiornamento software non esce nessun aggiornamento da fare come mai?? Grazie
Come eseguire/rispristinare un nandroid completo.
Nella situazione attuale siamo in grado di eseguire backup completi con la cwm temporanea. Backup che sono eseguiti correttamente.
Il problema nasce quando vogliamo ripristinare questi backup, in quanto la cwm temporanea non permette il ripristino di tali backup.
Mi chiedevo allora se esiste un metodo alternativo per ripristinare i nostri nandroid backup, perchè averli e non poterli ripristinare in caso di bisogno è alquanto limitante..
Ad esempio con titanium backup si riesce a fare qualcosa? O permette solo di fare backup delle app e delle impostazioni di sistema?
C'è un altro metodo per ripristinare sti benedetti backup o dobbiamo aspettare una cwm (o un'altra recovery) definitiva?
Rom jelly bean disponibile per il nostro disposirivo
Salve a tutti, ho fatto un giro si XDA e ho cercato delle rom jelly bean, ne ho vista qualcuna, ma non sono sicuro che siano per jelly bean visto che non sono molto pratico dell inglese . Quindi, c'è qualche rom oltre all Italian job?? E se si voi le avete provate?? Vale la pena installarle oppure o mi tengo l italian job?
inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect ;)