CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 172 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatrice84 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho quasi risolto. il problema è proprio la sim ,anzi, del gestore...in pratica il gestore ha bloccato l' IMEI del mio cell sulla sua linea e quindi qualsiasi scheda di quel gestore inserisco non funziona, poi avendo un altra sim di gestore diverso l'ho provata e neanche con qst funziona mentre con un terzo gestore si!!! ho parlato con l'operatore della sim e mi ha confermato che a loro risulta il mio IMEI bloccato (nella black list) e che ci vorranno un pò di giorni per sbloccarlo.
    La mia sim in altri telefoni funziona normalmente mentre in quello dove ho fatto il cambio rom (con la sim inserita) non funziona.
    L'operatore mi ha detto che è un blocco di sicurezza che viene applicato quando un cell viene rubato.
    JirayaBOSS prova a chiamare il servizio clienti della tua sim e vedi se magari il problema è questo.

P.S. ho provato diverse rom prima di capire che il problema era questo e con tutte non leggeva la sim.poi controlla che nel tel ci sia l'IMEI perchè nel mio si era cancellato e nella voce IMEI c'era scritto SCONOSCIUTO e poi l'ho dovuto ripristinare con la rom ufficiale
    A quanto ne so durante il flash di una QUALSIASI rom su un QUALSIASI telefono c' è il rischio che si perdi l' imei, in questo caso a quanto ne so ci sono due modi per risolvere :
    1. Prima di iniziare a fare modding ti sei fatto un backup della cartella efs, quindi la ripristini
    2.lo porti in garanzia e forse risolvono, ma devi pagare
    P.s se hai un telefono preso con contratto con operatore e non paghi le rate ti bloccano l' imei...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy ace 2, ace 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho anche io un ace 2 con la versione jellybean 4.1.2, solo che non sono stato io ad aggiornarlo ma era gia installata e devo dire che non è quello che mi aspettavo, a volte (quasi sempre) rallenta tantissimo e va a scatti pochissima fluidita,qualcuno sa dirmi come migliorarlo oppure se si puo mettere gingerbread? ho notato anche se apro il menu premendo a lungo il tasto home e entro nella sezione ram, facendo canc. memoria anche se il telefono è stato appena acceso si chiudono a volte 20 applicazioni e facendolo altre volte di seguito se ne chiudono altre, fino a che la barra dell ram non scende sotto i 400MB e il telefono si trasforma completamente e va velocissimo cosa puo essere?

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusatemi, ho appena installato la MH1 turca (prima avevo GB stock).

Con GB ho sempre usato la tastiera 3x4 di serie (non mi trovo bene con la qwerty) con xt9 attivo, ma con JB è sparita la funzione xt9.
    Dopo l’ aggiornamento, non presenta più il comodissimo pulsante sulla tastiera per attivare/disattivare l'XT9. C'è solo la funzione "Previsione testo", attivabile/disattivabile accedendo alle impostazioni della tastiera (scomodissimo) e, soprattutto, non si possono più inserire le parole nuove nel dizionario!

Inoltre un altro bug è che, sempre con la tastiera 3x4, tenendo premuta una delle 8 caselle (ognuna con 3 lettere), di solito dovrebbe comparire il numero corrispondente (es. tenendo premuto per un secondo la casella abc, dovrebbe apparire il numero 1). E invece non appare, appare la serie 1abc da selezionare, e anche selezionando 1 appare sempre la a.

Vi prego, ditemi che c'è una soluzione, magari installando su JB la tastiera che era presente su GB. Grazie.
    Ultima modifica di dario82ct; 29-12-13 alle 03:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo sapere se esiste un applicazione che è in grado di mettere i tasti software come qurlli dei Nexus in fondo al cellulare oppure un file.zip da flashare nella recovery (ho CWM e CM11). Grazie in anticipo.

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Che io sappia non ci sono app ma puoi provare la aokp che te lo permette di fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alephone Visualizza il messaggio
    Che io sappia non ci sono app ma puoi provare la aokp che te lo permette di fare
    Ho risolto, grazie mille. ho installato un'applicazione tipo: enable softkeys e me le ha messe.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stavo vedendo un po su internet quale sarebbe stato il prossimo aggiornamento e su un sito ho trovato che i dual core Samsung sarebbero stati aggiornati a 4.2.2 l'S 2 plus ha già ricevuto l'aggiornamento...e l'ace 2??

Androidiano L'avatar di fantasheva89

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sinceramente per quanto riguarda un. aggiornamento ufficiale, non so se ci sarà, ma, se ci sarà, non avverrà a breve credo! Comunque ti consiglio, se vuoi la 4.2 sul tuo ace2, di andare nella sezione modding e seguire le guide per istallare la cyanogenmod 10.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Capito...grazie mille anche per il consiglio anche se la cyano l'ho giá installata e nn mi è piaciuta

Senior Droid L'avatar di ares2

Smartphone
    Wiko Highway Signs

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 100 volte in 76 Posts
    Predefinito

Salve a tutti vorrei avvicinarmi un po di più al mondo del modding sul mio ace 2. Quindi vorrei chiedervi cosa sii deve conoscere per diventare un modder???? La mia esperienza si limita nell'installare rom e acquisire i permessi di root.
    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks
    Wiko Highway Signs
    ROM: KitKat Stock
    Kernel: KitKat Stock

Pagina 115 di 172 primaprima ... 1565105113114115116117125165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio