CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 172 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

Si è vero, la cm10 è un pianeta differente, però a me serbe il theter quindi purtroppo non posso usarla, spero x ora..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

2.  
    Androidiano L'avatar di miticoconve

Smartphone
    LG G4 – Nexus 7

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao mkel, io vorrei tornare a GB dato che a breve dovrò vendere il mio ace 2, ho provato a scaricare il firmware con pit nella discussione relativa al downgrade, solo che il link non funziona più e non mi fa scaricare il firmware... ho letto che devo scaricare quello inglese o russo, ma quale? Gli ultimi disponibili? grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

sincermente non è più online il file, e non è nemmeno su sammobile, non saprei dove trovarlo..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked

5. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

miticoconve (19-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Ragazzi,volevo povare il nuovo D-kernel usando Universal Kernel Flash...e mi rimane sulla scritta iniziale... che fare??? nn 'è un kernel da installare tramite Odin?? help!!

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Non saprei che dirti. Prima do fare il flash hai fatto un backup ?? Se si basta che vai in recovery (volume su+home+tasto power). Poi fai wipe cacke wipe data e wipe dalvick cacke . poi restori il backup. In caso tu non lo abbia fattp vai in recovery fai i wipe poi riavvia. Togli la batteria, rimettila e metti il telefono in download mode (volume giù+home+power), collega il telefono al PC e con Odin flashi il file home della mc8 mettendolo in PDA (questo se avevi jelly bean). In ogni modo non sono molto esperto quindi magari aspetta qualche parere di qualcuno più bravo di me.
    P.s ovviamente flasha solo sei hai la batteria almeno al 70%. Io ti consiglio inoltre di togliere la batteria se per non fare scaricare il telefono
    Spero che tu risolva
    Alephone

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticoconve Visualizza il messaggio
    Ciao mkel, io vorrei tornare a GB dato che a breve dovrò vendere il mio ace 2, ho provato a scaricare il firmware con pit nella discussione relativa al downgrade, solo che il link non funziona più e non mi fa scaricare il firmware... ho letto che devo scaricare quello inglese o russo, ma quale? Gli ultimi disponibili? grazie
    Devo chiedere a chi ha fatto il downgrade, forse lo ha ancora. Non so che dirti

9. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

miticoconve (19-06-13)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da formularock Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti amici, ho scaricato la versione italiana ufficiale Gingerbread completa da sam mobile. Ho al momento Jelly Bean leaked mb4 + firmware uk mc8, mi da alcuni problemi di lag e giochi scattosi. Non mi ha convinto insomma! Ho scaricato anche il file pit "i8160_GB_PIT"

E' possibile tornare indietro a gingerbread flashando il tutto con Odin o rischio di svalvolare il cell???
    Come consigliato da altri installa la mc8 UK con Odin (basta mettere il file home in PDA), poi vai nel thread dell' italian job, scarica la nuova versione e segui la guida per installarla. A mio parere per il momento é il melbio che puoi avere se vuoi jelly bean

11. Il seguente Utente ha ringraziato Cru0r per il post:

formularock (19-06-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

se ti entra in recovery basta flasahare un'altro kernel, ad esempio il bsc..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non và in recovery... mi tocca rimettere su tutta la Rom....e poi avevo dei vecchi backup...

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 pro

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Danke. Già messa la Mc8 UK, Ma mi chiedevo se perdevo di nuovo tutti i dati nell'installare IJ...

Pagina 65 di 172 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio