Allora se lo aggiorni a JB per giocare a Clash of clans non ti serve sbrandizzarlo prima installi direttamente l aggiornamento e te lo ritrovi sbrandizzato ma non è possibile farlo senza resettare il cell
Allora se lo aggiorni a JB per giocare a Clash of clans non ti serve sbrandizzarlo prima installi direttamente l aggiornamento e te lo ritrovi sbrandizzato ma non è possibile farlo senza resettare il cell
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Non ho ben capito la tua risposta come faccio ad installarlo senza prima sbrandizzarlo visto che la 3 non rilascia l'update???
Nono non hai capito l update lo metti con questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272
Per cui non ti serve sbrandizzarlo prima perché l aggiornamento viene installato comunque
Se devo resettare vorrei salvare app e tutto il resto come posso farlo??? Grazie ancora per la vostra pazienza ma sono un po noob in questo campo...
Devi prima rootare il telefono poi ti salvi tutto con titanium backup la trovi sul play store
Come faccio a rootare??? Che rischi ci sono???
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193089
Rischi non ce ne sono è sicuro al 99.9% questo metodo
Qualcuno conosce una guida su come aggiornare la grafica del nostro Ace 2 JB stock come quella di JB 4.2/4.3?
Tipo: barra notifiche trasparente, widget, launcher, lock screen ecc.
Ultima modifica di Drek; 13-04-14 alle 11:57
Per la barra di notifiche trasparente puoi usare xposed con il modulo tinted status bar,per i widget basta cercarli sul play store,la lock screen non so se si possa foare qualcosa menre per il launcher ti scarichi nova launcher o il launcher ufficiale google
Che funzioni non lo metto in dubbio ma quando vado a scaricare la rom pre-rooted mi dice che hotfile è chiuso... Alternative??