ho il firmware nelk3 e ho rifatto il root con odin con la stessa procedura fatta 3 mesi fa.Funziona e il tel va benissimo.
ho il firmware nelk3 e ho rifatto il root con odin con la stessa procedura fatta 3 mesi fa.Funziona e il tel va benissimo.
se ha usato il file system_rooted linkato da corradosj ti ritrovi con la nelk2, in quanto la cartella /system è relativa a quel firmware, è come se avessi sostituito il tuo attuale firmware con odin, anche se poi nelle info leggi comunque nelk3..dovrei rifare la procedura creandoti, a partire dalla stock nelk3, il system_rooted con la base nelk3
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Salve a tutti oggi apro questo topic per sapere se per caso c e una rom miui per il nostro amatissimo samsung galaxy ace 2
fatemi sapere cosi magari inizio a moddae il mio telefono XD
stavo pensando di farlo proprio ora
Domani la carico su devhost![]()
Ultima modifica di mkel91; 28-01-13 alle 01:17
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
corradossj (28-01-13)
no, non c'è per ora.. ci sono solo custom rom basate sulle stock..
Ah ok immaginavo XD va bene fa niente mi accontentero del launcher sul play store
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
quindi anche se c'è scritto nelk3 in info dispotitivo ho la vecchia versione?Allora perchè quando vado per fare l'aggiornamento,il tel mi dice che non ci sono aggiornamenti?Significa che è stato aggiornato.Poi perchè si sono reinstallate tutte le app della tre che avevo cancellato all'inizio?Il fatto che io possa avere nelk2 non coincide con tutto questo.Fatemi capire...Poi per verificare come devo fare?
Te lo spiego subito : la partizione hidden è della nelk3 quindi li risulta aggiornato, mentre i files di sistema sono relativi ad una versione più vecchia, e in generale il sistema risulta avere due versioni discordi, per questo non ti visualizza l'update, oggi pomeriggio carico il system rooted della nelk3 e ti basterà flasharlo con Odin per ritornare alla normalità.. Vedi le apps 3 poiché il system rooted della nelg2 li contiene e quindi le ha rimesse, fidati di quello che ti stiamo dicendo, facendo la procedura che hai fatto, hai rimesso una partizione di sistema piú vecchia..
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Ultima modifica di mkel91; 28-01-13 alle 14:24
quindi cosa dovrei fare avendo il root?Devo fare il reset del tel,aggiornarlo alla nuova versione e poi fare il nuovo root che posterai tu oppure basta semplicemente fare il nuovo root?In quest'ultimo caso,come posso cancellare il vecchio root per il nuovo?Si sovrascrive?