CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 172 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di peppe76

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE2

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    ... qualche idee o suggerimenti!?
    Io è un po' che sto smanettando con le bootanimation, ho la rom della Tre e volevo togliere il logo iniziale e finale. Anch'io all'inizio stavo provando a seguire la guida x Ace 1 cioé rinominare il file bootanimation in system/bin in samsungani e inserire il file bootanimation.zip (spiegato in poche parole) ma il telefono rimaneva bloccato all'avvio e ho dovuto usare adb shell per terminare il processo.
    Alla fine ho scelto la via più semplice, ho cercato in rete i file bootsamsung.qmg, bootsamsungloop.qmg, shutdown.qmg e PowerOn.wav di altri dispositivi Samsung con risoluzione compatibile con il nostro.
    Qui ho trovato qualcosa, basta avere l'accortezza di rinominare i file bootani.qmg in bootsamsung.qmg e tralasciare quelli che non servono. Lo shutdown.qmg l'ho preso da xda, è quello del S3, una semplice animazione della scritta Samsung.
    I percorsi sono:
    system/media/bootsamsung.qmg
    system/media/bootsamsungloop.qmg
    system/media/video/shutdown/shutdown.qmg
    system/etc/PowerOn.wav
    Samsung Galaxy Ace 2 - GT-i8160

2.  
    Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Grazie mille.. Ma mi chiedevo se la risoluzione delle bootanimation sono tutte compatibili con la nostra risoluzione.. E se puoi mandarmi l'animazione di chiusura che usi tu.. :3

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di peppe76

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE2

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Credo di no perché ho provato la bootanimation di S3 e il risultato è una accozzaglia di pixel colorati nella parte bassa del display. Evidentemente non supporta risoluzioni superiori a 480x800. Stranamente lo shutdown di S3 funziona benissimo (ecco il link), ho provato a rinominarlo in bootsamsung.qmg ma il risultato è sempre la stessa ciofeca.
    Domanda: Ma chi ha la ROM no brand che animazioni ha? Qualcuno potrebbe postare i file?
    Samsung Galaxy Ace 2 - GT-i8160

5. Il seguente Utente ha ringraziato peppe76 per il post:

slade9220 (14-09-12)

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe76 Visualizza il messaggio
    Credo di no perché ho provato la bootanimation di S3 e il risultato è una accozzaglia di pixel colorati nella parte bassa del display. Evidentemente non supporta risoluzioni superiori a 480x800. Stranamente lo shutdown di S3 funziona benissimo (ecco il link), ho provato a rinominarlo in bootsamsung.qmg ma il risultato è sempre la stessa ciofeca.
    Domanda: Ma chi ha la ROM no brand che animazioni ha? Qualcuno potrebbe postare i file?
    Ho cambiato lo shutdown, grazie funziona tutto alla grande.. Ma non ho trovato nessuna bootanimation che mi garba (tu quale usi?).. Davvero ragazzi potreste postare le vostre boot delle rom non Brad.. Non mi fate cambiare rom u.u

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

potresti prendere una bootanimation da una custom e vedere se nello zip ci sono tutti i vari file compatibili con la risoluzione del ace 2

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

sapete quali sono le due animazioni migliori per l'accensione e lo spegnimento? io lo so... nessuna...toglierle proprio... a mio parere sono frivolezze estetiche che per altro si apprezzerebbero solo in rarissimi casi... ho rinominato i file (giusto per non cancellarli) in modo tale che il cell non li trova e all'accensione mi tiene il nome del telefono fino a quando non appare la home, mentre allo spegnimento esce la rotellina che gira ad indicare la procedura fin quando non si spegne... bello, pulito, semplice, veloce, serio

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

sul veloce avrei da ridire, ci mette lo stesso tempo perche il boot del telefono quello è

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    sul veloce avrei da ridire, ci mette lo stesso tempo perche il boot del telefono quello è
    più veloce come modifica da effettuare... senza cercare bootanimation alternative ecc...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

basta aprire una bootanimation.zip ci sono tutti i file, ho provato con il mio telefono, andarli a cercare e rinominare o sostituirli è uguale, ci impieghi lo stesso tempo

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Aspetto ics o jelly bean (quello che il destino ci mandera') per il cambio di rom o i diversi wipe alla fine la bootanimation non e' tanto un problema

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Pagina 14 di 172 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio