CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 172 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1719
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (ACE2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei G6 3g

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho seguito le istruzioni passo passo, bellissimo, ne vale la pena comprare la versione pro, ho liberato ben 49 mega di memoria!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Rilasciata da messi10 e' disponibile su xda il downloadP.S. non e' Cambiata molto rispetto alla precedente: ecco le informazioni:
    Hi all, this is my first romCode:#include /* * I am not responsible for bricked devices, dead SD cards, thermonuclear * war, or the current economic crisis caused by you following these * directions. YOU are choosing to make these modificiations, and * if you point your finger at me for messing up your device, I will * laugh at you. */★ Based on stock lire by aeM (XXLI2)★ Pre-rooted★ Latest Busybox - 1.20.2 preinstalled★ Deodexed★ Zipaligned all apks*★ Added CM10 official bootanimation★ Disabled boot sound★ Zipalign on boot★ DeepSleep tweaks★ Modified vold.fstab by default★ Mali tweaks★ SD Card tweaks★ Ram tweaks★ Adrenaline engine★ Adrenaline boost★ Netspeed tweaks★ Power Save tweaks★ Media tweaks★ System tweaks★ MinFree tweaks★ Performance tweaks★ ICS Settings apk★ ICS transitions★ ICS themed★ fixed bugs★ Sony Bravia Engine★ Sony xLoud★ Removed SMS to MMS conversion★ Increased recipient limit to 100 or 200 i forgot★ Jelly Bean style task manager★ Super smooth scroll mod★ Completely revamped status bar to look alike ICS★ New Samsung Galaxy S III notification sounds, ringtones, alarm tones★ Roboto font★ CRT-off animation★ 14 Customizable notification bar toggles★ New lockring★ Solid Explorer*★ JellyBean Music player★ No frills CPU control*★ DSP Manager★ Jellybean keyboard★ Holo locker*★ Holo launcher★ Sqare parts★ More i forgot1- reboot recovery2- factory reset3- install rom4- install rom again5- wipe cache and dalvik cache6- reboot7- wait till rom fully boots8- reboot recovery9- install patch10- install patch again11- wipe cache and dalvik cache12- reboot12- enjoyJellyCream 2.0patch1Messi10varun.chitre15kyrillos13antsmitaso ulasdsixdaTheFrankenstainsquadzoneachepautoradio78 mobintph.mikibalamu96mMadMonkKryten2k35Dr01nEadam0 5052
    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

cerca di formattare meglio il testo, è molto incasinata, mettici degli screen e scrivi i bug noti: wifi, ecc..

5. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

slade9220 (04-11-12)

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

non si capisce niente thread da sistemare!!!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

Samsung Galaxy ace 2

Disclaimer: Questo indice è nato per raccogliere in una sola pagina tutto il materiale presente per l'ace2, e scrivere per ogni rom una breve recensione che ne indichi le peculiarità e i bug presenti; in modo da tenere tutto a portata di mano; come al solito ne io ne Androdiani ne l'autore del materiale pubblicato si prendono la responsabilità per danni causati al vostro device.

Caratteristiche tecniche:

-Cpu: Dual-core 800 MHz NovaThor U8500
    -Gpu: Mali400MP Single Core
    -Card slot : microSD, fino a 32gb
    -Memoria Interna : 4 GB, 768 MB RAM
    -Fotocamera posteriore : 5 MP, 2592x1944 pixels, autofocus, LED flash
    -Fotocamera frotale : VGA

Sito Ufficiale

Q&A Development (XDA)
    Galaxy Ace 2 General Development

ROOT:
    Guida permessi di root e CMW senza perdere la garanzia

PRE-ROOTED STOCKS ROM:

Galaxy ACE 2 (GT-I8160) Stock Lite by aeM v1.1 (12-10-24)

Data-Regione-Rom
    -19/09/2012 German:I8160XXLI2_I8160DBTLJ1_DBT_rooted
    -19/09/2012 Nordic: I8160XXLI2_I8160OXXLI2_NEE_rooted
    -06/07/2012 Italian: I8160NELG2
    -25/04/2012 Arabic: I8160JPLD6_I8160OJPLD2_XSG_rooted
    -23/04/2012 Poland: I8160XXLD8
    -23/04/2012 German:I8160XXLD8
    -15/11/2012 UK:I8160XXLK5

CUSTOM ROMS:

Gingerbread:

-[ROM][3/11] JellyCream 2.0 ★GT-I8160★
    -[PORT][ROM][GT-8160]Supressed ROM 2.5
    -[ROM][GT-I8160][GB.XXLI2] Kyrillos v3 rom for Galaxy Ace 2
    -Galaxy Ace 2 i8160 - Custom ROM for ZSLG1 baseband(UPDATED V2)
    -Prada Rom (Porting S Advance)
    -Omega Rom (Porting S Advance)
    -JetMod 3.2.2 (Porting S Advance)

KERNELS:

-[KERNEL] I8160XXLI2 kernel with built-in CWM recovery
    -[Kernel][GT-I8160][2.6.35.7] EX Kernel 1.0

Launcher Mod:

-V2 Modded TouchWiz4

Hardware Mod:

-JTAG per Debrick

Se mi sono dimenticato qualcosa basta dirmel

A seguire le recensioni delle rom/kernel

Alla prossima

Thanks to:hafidzduddin
    Ultima modifica di mkel91; 08-12-12 alle 14:01

8. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

MrMat (05-04-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Predefinito

Riservato per recensioni

Se volete recensire una rom che state utilizzando fatela pervenire a me e la pubblico in questo spazio, per non incasinare il thread con numerose pagine.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Recensione JellyCream 2.0:

Questa rom è basata sulla versione ufficiale i8160XXL2 (Germany) di Ottobre 2012 modificata da aeM; presenta una buona interfaccia UI, totalmente modificata da Mess10, questa è infatti inspirata ad ICS 4.0 con qualche piccola modifica nel launcher e nel menù settings per integrarla meglio al contesto della rom, sono presenti le animazioni di ICS e il task manager di JB; è stato aggiunto il Bravia Engine per ottenere dei contrasti migliori. E' completamente deodexata e zipaglined per un minore consumo di ram, sono state rimosse tutte le apps inutili e inseriti suoni notifiche e suonerie provenienti dal Galaxy S3. Il sistema è molto reattivo, quasi molto più delle stock varie, reattività ottenuta grazie a delle modifiche nel build.prop e all'aggiunta di script in init.d. Si consiglia quindi l'uso di un kernel che supporti l''init.d come l'hd kernel TWPR o il CMW kernel. Come la maggior parte delle rom custom non è esente da bug: i più importanti riguardano il problema dell'ottenimento dell'ip con uso del wifi (fixato con la patch 2), la registrazione dei video, e il menù settings non tradotto nelle lingue, infatti quest'ultimo è solo inglese. Sicuramente ancora un pò acerba nonostante siamo alle seconda release, ma con qualche piccola modifica può diventare una buona rom.

Recensione by mkel91

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Recensione Supressed v2.5:

Porting della famosa Supressed realizzata per il Galaxy S Advance, fratello maggiore con il quale condivide l'ottima piattaforma hardware; il porting si presenta sostanzialmente senza modifiche, l'interfaccia è un'ibrido tra la famosa UI di Gingerbread (Android 2.3 series), un'interfaccia del tutto modificata dall'autore dell'originale Supressed per il Galaxy S Advance e qualche piccolo assaggio di ICS; davvero comoda la scelta di inserire la Lidroid Notification che permette di accedere alle impostazioni delle periferiche di comunicazione e alle impostazioni in maniera rapida ed efficiente,basta infatti premere su un pulsante e si aprirà il relativo menù, a mio parere l'interfaccia è carina, ma ci sono alcuni aspetti su cui lavorare come le icone sulla status bar non proprio bellissime, ma rimane pur sempre un parere personale che non rispecchia il parere degli utenti in generale. L'interfaccia è molto fluda in ogni caso, grazie sicuramente sia all'ottima piattaforma hardware che all'ottimizzazione interna della rom. Presenta due apps per la fotocamera: quella standard di Samsung e quella di LG, in quest'ultima però non è possibile usare la front camera. Presenta un solo bug noto che condivide con le due JellyCream: non funziona la vibrazione, poco male per chi non la trova indispensabile, male invece per chi è costretto per lavoro o per altro ad utilizzare spesso la vibrazione. Come sempre è preferibile utilizzarla con un kernel che supporti l'init.d per godere a pieno dell'ottimizzazione del sistema. Un buon lavoro in generale sia di achyut autore della Supressed che di Messi10 per il porting; continuate così ragazzi!

Recensione by mkel91
    Ultima modifica di mkel91; 08-11-12 alle 22:58

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mkel91 per il post:

corradossj (08-11-12),peppe76 (14-11-12)

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G 2015 16GB/2GB

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho riscontrato un problema ( non sò se è un problema mio ho un problema della ROM ) nel wi-fi, cioè che non si collega. Ho provato a lasciarlo per 30-40 minuti ma non si collega ( rimane sulla schermata dell'acquisizione dell'indirizzo IP ).

Soluzioni ?

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NikAce2 Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato un problema ( non sò se è un problema mio ho un problema della ROM ) nel wi-fi, cioè che non si collega. Ho provato a lasciarlo per 30-40 minuti ma non si collega ( rimane sulla schermata dell'acquisizione dell'indirizzo IP ).

Soluzioni ?
    Sembra sia un bug noto
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Senior Droid L'avatar di Fra9090

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 211 volte in 116 Posts
    Predefinito

Sembra anche che si possa risolvere scaricando la patch 2 da xda nella stessa pagina del download della rom

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

E' stato risolto il bug della vibrazione prensente nella suppressed?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Pagina 24 di 172 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio