quale versione?
quale versione?
Mi devi dire dove devo guardare.
La versione di cosa?
Del firmware?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
hai provato con il cavetto, giusto?
Ultima modifica di mkel91; 06-12-12 alle 18:09
si, la versione software, la trovi nel menù impostazioni..
si ho provato con il cavetto
Sei sicuro che la sa non sia fake?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
forse perchè la scheda è formattata in fat32 che non legge i file dai 4gb in su... ma del resto così deve essere formattata... se trovi qualche programma per dividere i video... spezzettalo in file più piccoli (tipo 3,8gb per andare sul sicuro) e vedrai che riuscirai a scriverli
corradossj (07-12-12)
mmmh prova a formattarla da android, potrebbe essere, come dice titomax, quella la causa..
il problema è il filesystem della sd... il fat32 non riconosce i file dai 4gb in su... e anche android la formatta in fat32... quindi in ogni caso non riusciresti a mettere quel file così grande... devi trovare qualche programma che divida in file video in più spezzoni più piccoli
corradossj (07-12-12)
Confermo in tutto e per tutto...solo una piccola integrazione: il fat32 legge files fino alla 2^(32) bit...ovvero poco più di 3 giga...per risolvere questo problema (lo stesso di windows x86 che non legge le ram di 4 Gb, per intenderci) sono stati introdotti nuovi filesystem...purtroppo per android bisogna accontentarci del fat32...![]()
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
mkel91 (07-12-12)