Ah scusa non lo sapevo allora segui questa guida(ovviamente il metodo per GB)
Visualizzazione stampabile
Ah scusa non lo sapevo allora segui questa guida(ovviamente il metodo per GB)
Stavo guardando la guida di corradossj : .androidiani.com/forum/samsung-galaxy-ace-2-modding/193089-guida-root-e-cwm-senza-perdere-la-garanzia-sga2-i8160-e-i8160p.html
PROCEDURA PER PRE_ROOTED_H3G MODDATA DA ME, TESTATA E FUNZIONANTE!!!, non riesco a trovare il file Stock ROM H3G pre-rooted, che trovi qui o al post 2.
Il mio cellulare è brand TRE. Se mi potete aiutare.
Grazie.
Luciano
salve ragazzi, se non è di troppo disturbo potete linkarmi delle guide funzionanti per riflashare la stock 2.3.6 per questo ace 2 e poi anche una guida per installare tramite odin la 4.1.2 pulita?
ah e il telefono l'ho appena comprato e mi segnala 500 mega di ram ma non 600-700 come ho letto che dovrebbe segnalare.( corregettemi se sbaglio) il cell ha 2 giorni di vita, ha gb 2.3.6 originale.
grazie a tutti
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
che batteria mi consigliate che avere una durata maggiore?
Non voglio però comprare una batteria che mi costringa poi alla scocca più grande. Quindi deve avere le stesse dimensioni di quella originale...
Grazie
Ciao ragazzi, come si fa ad azzerare il bincount con android 4.4.2 KitKat con la cyanogenmod di maclaw studios ? Grazie
usa triangle away,io prima di mandare il telefono in assistenza ho usato questa app e ha funzionato alla grande non si sono accorti di niente
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Non puoi avere una batteria con potenza maggiore che abbia le stesse dimensioni dell originale (quelle che trovi sono cinesate) quindi o ti adatti ad usare una cover maggiorata o trovi un altra soluzione come un power bank ma non acquistare batterie che promettono di avere le stesse dimensioni perché poi rimarrai fregato visto che non è possibile questa cosa. A te la scelta ;)
Ciao a tutti,
finalmente la ragazza mi ha fatto giocare un po' col suo telefono e l'ho fatta passare alla cyano 10.2 :)
Ho installato l'ultima versione delle Google Apps, ma vorremmo però rimuovere quelle che non usa - hangouts, currents, play books, ecc.
Che cosa posso fare per rimuoverle definitivamente?
Le devo "congelare" con qualche app specifica o le posso proprio disinstallare?
In pratica avrei bisogno solo del Play Store, di Mappe e di Gmail.
Grazie!
mm1
La prossima volta usa delle Gapps minimali (vedi paGapps Micro) comunque basta installare un app tipo link2sd,dargli i permessi di root, cercare l' app che vuoi eliminare, la tocchi, tocchi su azioni e fai "disinstalla"
Edit :aggiunte immagini http://img.tapatalk.com/d/14/04/22/a9eza4ev.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/22/vy4uhaba.jpg
Ti ringrazio, sei stato molto gentile.
Purtroppo io smanetterei all'infinito, ma il telefono non è mio - ma della fidanzata - e invece di gioire della fluidità del sistema si lamenta perché dice che prima - GB - lo sfondo del testo era bianco e non nero - cosa che non mi pare fosse, ma che posso farci?!!?
grazie.
mm1
Di nulla, comunque se vuoi per ringraziare puoi usare il tasto Thanks. Per il problema dello sfondo, credo che si possa fare qualcosa, ma sarebbe (suppongo) modding un pò poi difficile (credo bisogna decompilare un apk di sistema), comunque ti capisco, quando ho aggiornato l's4 di un amico a kitkat voleva fare il downgrade a jb poiché le icone nella barra di stato non le vuole bianche rotfl
Ora le ho scaricato un tema dal Play Store ed è tutta contenta, mah ;)
Perchè need for speed most wanted è fluido su Gingerbread con 800mhz ondemand/deadline fisso sui 40 fps e invece sulla cm 11 è laggoso sempre 18-20 fps
nonostante 1 Ghz e gpu a 700 mhz pegasusq/sioplus?
perchè la cm11 gestisce l'hw in maniera diversa, ed è più esoso in termini di potenza
è chiaro che se vuoi usarlo per giocare ti conviene usare una rom basata su GB
perchè la cm11 gestisce l'hw in maniera diversa, ed è più esoso in termini di potenza
è chiaro che se vuoi usarlo per giocare ti conviene usare una rom basata su GB
ciao a tutti, sono nuova e non so se ho sbagliato a scrivere qua o che ;-)
specificando che di software e compagnia non ci capisco nulla vi spiego il mio problema:
ho aggiornato mesi fa il software del mio galaxy ace 2 gt-i8160 e da allora è lentissimo e si blocca sempre, volevo tornare alla versione precedente (e ammetto che ho cancellato tutto piu volte inutilmente) quindi confido in voi, qualcuno può spiegarmi passo passo e semplicemente cosa devo fare? grazie :* e se potete anche in un linguaggio per persone "comuni" :cool:
Si avresti lo stesso problema. Io l ho aggiornato l altro giorno e mi é diminuita la ram..mi ritrovo con un ace 2 con nfc con 480 mb di ram -.-
Tutte le guide per flashare quella originale hanno link di siti che hanno chiuso i battenti...che sfiga. Cosa faccio?
Anche per me è la stessa cosaaaa...uff
Ragazzi scusate ma io sto pressocchè impazzendo...
ho fatto l aggiornamento con kies, avevo la versione XXMF1 e 480mb di ram.. ho flashato la XXME1 ma senza il file pit xk nella cartella non c' era ma non è cambiato praticamente nulla: sempre 480 mb di ram.
Sto provando a scaricare la XXMG2 (anche se c'è la XXNB1 che è uscita a Marzo 2014), e proverò a flasharla e vedere se mi cambia qualcosa.
Secondo voi cambierà o avrò sempre quei fastidiosi e miseri 480 mb di ram??
E se secondo voi non cambia, cosa devo fare?
Ammetto che non ne capisco molto, infatti non farei mille domande, non so cosa è una laked e quant altro però se c'è un procedimento da svolgere e tale procedimento funziona vi assicuro che lo porto a termine.
Vi ringrazio non so piu che pesci prendere. Infatti non sto scaricando app e nulla xk sono sicuro che mi toccherà di nuovo un reset..
ah ovviamente ho la versione nfc
Prova a scaricare questo file http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1379169066
Estrai il file in formato TAR.md5 che è contenuto nell archivio poi flashalo con Odin inserendolo in PDA.All avvio dovresti avere 624 MB di RAM
Ricorda che non mi assumo nessuna responsabilità..
Sei un mago! Cosa ho fatto precisamente con questo meccanismo? Se dovessi riflashare un altra versione, tipo la mg2 o la nb1 che essendo uscita poco meno di un mese fa sarà quella piu fluida, mi basterà riflashare con qual file dopo aver prima flashato il nuovo firmware? giusto per sapere
Salve a tutti :) Volevo sapere una cosa..io ho l'aggiornamento a 4.1.2 e volevo aggiornare il mio android a 4.2.2. E' possibile farlo manualmente ? Cioè scaricando i file zip per poi inserirli nella scheda SD e poi con il recovery installarli, senza utilizzare ODIN..si può? :) Grazie in anticipo
Si basta che installi la cm10.1 e le gapps da recovery cwm.
Ricorda di fare un full wipe
Hmmmm....in parole più semplici? :( scusa non sono molto esperto..come dovrei fare?
Grazie mille :) ultima domanda e ti lascio in pace... ho scaricato anche l file zip dei root...sono necessari installarli i root nella stessa modalità? :)
Ragazzi...dopo aver fatto l'aggiornamento a 4.2.2 e aver messo anche il gapps...che però in realtà non ha messo...quindi nel cell non c'è il google store...e se provo a installarlo dalla scheda sd mi dice "Can't mount sd" e nonostante dal pc ho messo il gapps nella sd nel cell in modalità recovery non me la fa vedere..aiutoooo
Seguite questa https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html e poi questa https://www.androidiani.com/forum/sa...ean-stock.html
Che ROM e quali gapps hai installato ?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ciao ragazzi mi potete dire come avete fatto reinstallare google service framework..? Passo passo vi prego...ho cancellato cancellato questa con titanium per errore..e senza backup...sono un asino. Grazie ancora
Salve ho un ace2 brand 3 (I8160) con sopra ancora il GB, vorrei passare ad una CM stabile e a cui funzioni tutto per questo tipo di cell, cosa mi consigliate????? e soprattutto cerco una guida in ita che mi possa aiutare nell'installare la nuova rom.
Grazie
BAndit72
Cosa dite le disinstallo o il riachio di fare pasticci e elevato.? Ho cancellato galleria e non e successo nulla...ho installato quickpics..ancora meglio
Reinstalla la ROM che hai adesso senza fare reset e ti ritornerà tutto a posto